Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io continuo a non capire dove li vedete tutti questi cambi di opinione da parte mia lolIn ogni caso anche stasera credo sarò assente quindi credo di votare per le 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sicuri che quelle siano le note di una canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sicuri che quelle siano le note di una canzone? No, affatto, per questo ho scritto quelle lettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Rinuncio a capirlo quel ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sicuri che quelle siano le note di una canzone? In realtà la prima cosa che ho fatto è stata associare le note ai rispettivi numeri e prendere le lettere che si trovavano in quelle posizioni nella prima poesia Solo che non so a che numero corrisponda Y Comunque ci stiamo riflettendo per nulla, dobbiamo ancora decidere chi mandare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sicuri che quelle siano le note di una canzone? Forse ho capito, datemi il tempo lel, è macchinosoDo + FaRe + SiSol + Y + Sol + Fa + MiMiLa + Mi + Sol + Mi + Do + Fa.Mi + Fa + MiDo + Fa + Mi + FaSi + DoDo + Fa + Do + Fa Lo ?? Zygon è angelo(wtf?!) non sono il solo http://www.chitarraedintorni.eu/crittografia_musicale_musica_in_gioco_il_gioco.htm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Si ma a me sembra piu'un buono che non sa giocare molto bene(e grazie.E'il suo primo LiT)che un lupo..Wow, usiamo ancora la scusa "è il mio primo LiT"! Vi ricordate MatBig? Lui aveva usato la stessa scusa. Ecco, lui era un lupo. Quindi non significa niente, non puoi non sospettarlo per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In realtà la prima cosa che ho fatto è stata associare le note ai rispettivi numeri e prendere le lettere che si trovavano in quelle posizioni nella prima poesiaSolo che non so a che numero corrisponda YComunque ci stiamo riflettendo per nulla, dobbiamo ancora decidere chi mandare al rogoMa infatti, inizio a pensare che ci stia davvero solo confondendo un ipotetico Peter lupo. Perché tutto questo mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Pit,prima di mangiare ti dedico un sincero:"DAAAAAFUUUUUQ?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma infatti, inizio a pensare che ci stia davvero solo confondendo un ipotetico Peter lupo. Perché tutto questo mistero? Ho risolto(all'incirca), leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma il fine del fare messaggi iper-criptati nei testamenti?Per me era lupo, punto.Oggi arroghiamo Mono o aspettiamo un altro giorno? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Forse ho capito, datemi il tempo lel, è macchinosoDo + FaRe + SiSol + Y + Sol + Fa + MiMiLa + Mi + Sol + Mi + Do + Fa.Mi + Fa + MiDo + Fa + Mi + FaSi + DoDo + Fa + Do + Fa Lo ?? Zygon è angelo(wtf?!) non sono il solo http://www.chitarraedintorni.eu/crittografia_musicale_musica_in_gioco_il_gioco.htmCi siamo dimenticati di un particolare:So di Zygon e Angelo. Non sono il solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Lo Zygon può fingere qualsiasi ruolo, ergo secondo Peter avrebbe finto di essere l'Angelo? Boh, non ha senso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Lo Zygon può fingere qualsiasi ruolo, ergo secondo Peter avrebbe finto di essere l'Angelo? Boh, non ha senso.. non credo intenda dire questo, leggi il messaggio di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Lo Zygon può fingere qualsiasi ruolo, ergo secondo Peter avrebbe finto di essere l'Angelo? Boh, non ha senso.. Mboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 pit perchè ci lasci queste cose complicate?! così misterioso di certo non stai dicendo niente sugli altri al massimo stai rivelando il tuo ruolo o niente .-. stavo pensando non è che il 2 rebus sia collegato alla serie tv o a peter pan(il personaggio) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dlin DlonInsieme al testo verrà comunicata la soluzione ad entrambi i rebus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 @Pride: Continuo a non capirci una casseruola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 @Pride: Continuo a non capirci una casseruola Ma manco io, almeno ora è quasi italiano e quantomeno abbiamo la chiave di cifratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma manco io, almeno ora è quasi italiano e quantomeno abbiamo la chiave di cifratura Il che ci porta all'unico pensiero concreto che ho ora: Chi arroghiamo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Maaaaa se lasciassimo a domani la decriptazione e ci concentrassimo sul decidere chi mandare al rogo che manca poco più di un' ora ? No eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 So di Zygon e Angelo, non sono il solo.Cosa può significare? Non può essere Jenny, o i poteri sarebbero stati resi noti. L'unico plausibile mi pare K9, che ha utilizzato il potere e ha scoperto che sia l'Angelo Piangente che lo Zygon si sono attivati la stessa sera, ma com'è possibile? Nessun rogo è saltato a causa del primo.Ma se l'Angelo non protegge un suo compagno il rogo si svolge come di consueto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 A parer mio ci stiamo solo deconcentrando... Ero fra i primi a voler sapere del suo testamento ma credo sia giunto nel momento peggiore della giornata, poco prima di decidere appunto il rogato del giorno... che sia giunto a noi apposta a questo orario e circa il suo ruolo rimarranno un mistero al momento...Riguardo al rogo, oggi non è successo praticamente niente, tabula rasa... tutti passivi, immobili come statue a guardare noi che ci scervelliamo non solo per capire chi è chi, ma anche per risolvere i rebus... intervenendo ogni tanto per dare piccole opinioni e spunti di riflessione che non fanno andare avanti il discorso e la piazza... tanto alla fine ai lupi che importa? L'idiota che va al rogo c'è, ed è quel deficiente che il giorno prima per smuovere un po' la piazza si è esposto troppo, non si è spiegato bene ed è novellino, accoppiata perfetta! Avanti il primo che butti la scusa del cellulare, attendo impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 So di Zygon e Angelo, non sono il solo.Cosa può significare? Non può essere Jenny, o i poteri sarebbero stati resi noti. L'unico plausibile mi pare K9, che ha utilizzato il potere e ha scoperto che sia l'Angelo Piangente che lo Zygon si sono attivati la stessa sera, ma com'è possibile? Nessun rogo è saltato a causa del primo.Ma se l'Angelo non protegge un suo compagno il rogo si svolge come di consueto?Che potere ha Zygon?Non ricordoComunque io di sto passo mi autovotoE se Pit volesse far morire Cocco?Cioè,potrebbe essere plausibile atm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Che potere ha Zygon?Non ricordo Comunque io di sto passo mi autovoto E se Pit volesse far morire Cocco?Cioè,potrebbe essere plausibile atm Lo Zygon da quanto ho capito non può essere scoperto dal tizio che chiede in giro i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.