Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

A parer mio ci stiamo solo deconcentrando... Ero fra i primi a voler sapere del suo testamento ma credo sia giunto nel momento peggiore della giornata, poco prima di decidere appunto il rogato del giorno... che sia giunto a noi apposta a questo orario e circa il suo ruolo rimarranno un mistero al momento...

Riguardo al rogo, oggi non è successo praticamente niente, tabula rasa... tutti passivi, immobili come statue a guardare noi che ci scervelliamo non solo per capire chi è chi, ma anche per risolvere i rebus... intervenendo ogni tanto per dare piccole opinioni e spunti di riflessione che non fanno andare avanti il discorso e la piazza... tanto alla fine ai lupi che importa? L'idiota che va al rogo c'è, ed è quel deficiente che il giorno prima per smuovere un po' la piazza si è esposto troppo, non si è spiegato bene ed è novellino, accoppiata perfetta!

 

Avanti il primo che butti la scusa del cellulare, attendo impaziente

Non per dire, ma fare la vittima è assai da lupo asd

Btw, non ho nomi oggi. Mono mi pareva buona, ed anche ora un minimo di riserva la tengo, ma in assenza di colpevoli voterò lei piuttosto che il primo che capita. O se preferite mi autovoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero messa a decifrare il messaggio e poi noto che è già  stato risolto T^T

Va beh, come hanno detto gli altri, siamo stati troppo sul rebus D:

È vero, non è successo molto oggi, nessuno scontro o robe simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma fare la vittima è assai da lupo asd

Btw, non ho nomi oggi. Mono mi pareva buona, ed anche ora un minimo di riserva la tengo, ma in assenza di colpevoli voterò lei piuttosto che il primo che capita. O se preferite mi autovoto.

Che sembro vittima o no poco mi importa, è ciò che penso e non mi pare di aver detto cose che non stanno né in cielo né in terra, è sotto gli occhi di tutti il comportamento della maggior parte dei partecipanti di questo LiT.

 

Ricordo che c'è Coco con la penalità , se abbiamo salvato ieri Pride non vedo perché non dovremmo salvare anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che potere ha Zygon?Non ricordo

Comunque io di sto passo mi autovoto

E se Pit volesse far morire Cocco?Cioè,potrebbe essere plausibile atm

Se il mago controlla lo Zygon, non verrà  a sapere che è lo Zygon, ma gli verrà  detto un ruolo scelto dallo Zygon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sembro vittima o no poco mi importa, è ciò che penso e non mi pare di aver detto cose che non stanno né in cielo né in terra, è sotto gli occhi di tutti il comportamento della maggior parte dei partecipanti di questo LiT.

 

Ricordo che c'è Coco con la penalità , se abbiamo salvato ieri Pride non vedo perché non dovremmo salvare anche lui

Se vogliamo salvare Cocco, dobbiamo scegliere un nome. Ergo, chi proponete voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornata adesso dalla cena.


 


Io mi trovo d'accordo con Centro. E' molto probabile che ad agire ieri sia stato il Dottore Umano e che questa possa essere o la stessa Mono o qualcuno che ha riposto fiducia in lei. Eviterei pertanto di rendere vani gli sforzi.


 


Circa il voto, occorre decidere, ma in effetti c'è poco su cui lavorare. Devo vederci ancora chiaro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo salvare Cocco, dobbiamo scegliere un nome. Ergo, chi proponete voi?

Io proporrei Bot,forte della teoria che Pit avesse voluto distrarci,visto che già  alle 16:20 Bot era il maggior sospettato odierno,e quindi andrei su lui

Ma oggi in teoria è il primo giorno di Cocco :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mago controlla lo Zygon, non verrà  a sapere che è lo Zygon, ma gli verrà  detto un ruolo scelto dallo Zygon.

Quindi il mago sappia che ha fatto il nome dello Zygon.

Tano, tu volevi dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ragion di logica, ieri alcuni decisero di dare un giorno in più a mono... bel giorno in più, non nego che fra di loro sospetto ci sia il Dottore Umano e il fatto che sia stato lui ad agire ieri sembra essere l'unica conclusione accettata universalmente della giornata... Proporrei lei o in alternativa l'inattivo che ha destato più sospetti che credo sia Bot...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ragion di logica, ieri alcuni decisero di dare un giorno in più a mono... bel giorno in più, non nego che fra di loro sospetto ci sia il Dottore Umano e il fatto che sia stato lui ad agire ieri sembra essere l'unica conclusione accettata universalmente della giornata... Proporrei lei o in alternativa l'inattivo che ha destato più sospetti che credo sia Bot...

Io sono d'accordo su Mono, sospetto più di lei che di Bot. Se qualcuno è davvero convinto che Mono sia buona parli ora o taccia per sempre (semicit.).

L'alternativa sarebbe Luke, permettendo al medium di controllarlo scopriremmo se... Ehm... "Quella cosa" è vera o no.

Decidiamo presto perché voglio vedermi Guardiani della Galassia >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il mago sappia che ha fatto il nome dello Zygon.

Tano, tu volevi dirmi qualcosa?

È lo stesso ruolo (Peter) che avevi tu nel Divergent.

Io ti chiedo solo di essere più partecipe.

Tornata adesso dalla cena.

 

Io mi trovo d'accordo con Centro. E' molto probabile che ad agire ieri sia stato il Dottore Umano e che questa possa essere o la stessa Mono o qualcuno che ha riposto fiducia in lei. Eviterei pertanto di rendere vani gli sforzi.

 

Circa il voto, occorre decidere, ma in effetti c'è poco su cui lavorare. Devo vederci ancora chiaro.

Ma Mono ha detto che non sa chi l'ha salvata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È lo stesso ruolo (Peter) che avevi tu nel Divergent.

Io ti chiedo solo di essere più partecipe.

Peter era Peter nel Divergent,in cui non c'era Pit?

Gombloddo!!!

No,BTW,visto che devo andare voto Bot

I motivi li ho già  detti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter era Peter nel Divergent,in cui non c'era Pit?

Gombloddo!!!

No,BTW,visto che devo andare voto Bot

I motivi li ho già  detti

Stitch era Peter nel divergent, Pet era intrepido.

Ginger (il mago) aveva controllato Stitch ed aveva avuto come risposta che era un candido, il sapevo che infy era un candido, non riuscivo a trovare l'altro ( che per la cronaca eri tu), ma ero sicuro che Stitch fosse falso, allora l'ho rivelato in piazza tutta la mia teoria, ci ho provato in tutti i modi a mandare Stitch al rogo, ma alla fine ho dovuto desistere visto che Pet lo difendeva vita per vita e diceva che tra i due io ero il lupo, Perchè non ero mai stato controllato.

I lupi vinsero.

Da lì è partita la diatriba Gae-Pet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsera ragazzi.


Scusate l'assenza, ma oggi non mi sentivo molto bene, non so se qualche mod vi abbia avvisato (?)


Dubito di leggere tutto in un'ora, in ogni caso mi sono giustificata questa mattina.


 


Sinceramente non so quanto abbiate parlato oggi, ma se dopo quanto successo continuate a credere che debba andarci io al rogo, o perlomeno così sembrerebbe dal messaggio di Stitch, in risposta a Ferdy, siete in alto mare e se riesco magari vi spiego meglio anche diverse cose che avevo detto avrei dovuto dire oggi, quando ho risposto alla domanda di Shiny :th_sisi:


Adesso vado sennò non finisco più di leggere ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che la Piazza è divisa tra quelli che sospettano di Mono/Ferdy e quelli che non li sospettano e che quindi non sono disposti a votare. Quali sono i vostri sospetti, oltre a loro due? I miei sono MoS e Gaetano. Inoltre tengo d'occhio Pokéfan98 e Monti, stanno passando troppo inosservati per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto per andare da Zorzi e quel maledetto sicuramente non mi farà  connettere. Vado a votare al rogo Bot, troppo poco presente e "utile alla causa" diciamo (sto scrivendo di fretta, ma se leggete alcuni miei commenti di ieri avevo già  evidenziato il suo comportamento strano). Per eventuali domande o altre ipotesi che verranno fatte: ne parliamo domani (se sarò vivo) perchè sono già  in ritardissimo, adios!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giunto a questo punto, votarmi da solo non posso, voto anche io Bot, ma di questo passo non salviamo Coco




Vedo che la Piazza è divisa tra quelli che sospettano di Mono/Ferdy e quelli che non li sospettano e che quindi non sono disposti a votare. Quali sono i vostri sospetti, oltre a loro due? I miei sono MoS e Gaetano. Inoltre tengo d'occhio Pokéfan98 e Monti, stanno passando troppo inosservati per i miei gusti.




Troppa gente sta passando inosservata, è questo ciò che sto cercando di far notare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsera ragazzi.

Scusate l'assenza, ma oggi non mi sentivo molto bene, non so se qualche mod vi abbia avvisato (?)

Dubito di leggere tutto in un'ora, in ogni caso mi sono giustificata questa mattina.

 

Sinceramente non so quanto abbiate parlato oggi, ma se dopo quanto successo continuate a credere che debba andarci io al rogo, o perlomeno così sembrerebbe dal messaggio di Stitch, in risposta a Ferdy, siete in alto mare e se riesco magari vi spiego meglio anche diverse cose che avevo detto avrei dovuto dire oggi, quando ho risposto alla domanda di Shiny :th_sisi:

Adesso vado sennò non finisco più di leggere ><

Aspetto con ansia queste cosucce allora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti questi voti a Bot non mi piacciono. Non me la contano giusta.

Non saprei chi mandare al rogo, ma effettivamente Ferdy non mi convince. Se Astra era buona, abbiamo un buon 50% che sia lui il lupo new entry.

Per quanto trovi sospetto Bot, trovo ancora più sospetto Ferdy.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...