Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Se davvero vogliamo salvare Cocco dobbiamo votare tutti la stessa persona. Ma chi? Io mi mantengo su Ferdy.

Gradirei un parere di tutti su chi arrogare stasera.

Il mio parere non è cambiato per tutto oggi. Sapete bene chi io vorrei votare e oggi credo di votare prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti questi voti a Bot non mi piacciono. Non me la contano giusta.

Non saprei chi mandare al rogo, ma effettivamente Ferdy non mi convince. Se Astra era buona, abbiamo un buon 50% che sia lui il lupo new entry.

Colpa mia. L'ho detto io che Bot non mi convinceva ed ora la gente mi sta seguendo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monti lo vedo davvero poco...

Chi rogare oggi?! Non saprei proprio... da un lato c'è Mono che vorrebbe spiegarci qualcosa (?)

Ferdy non lo sospetto più di tanto, però è stato uno dei più attivi in piazza... un buono che vuole guidare la piazza o un cattivo che cerca alleati?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora che sappiamo che i voti aggiunti a Donna sono nello stesso giorno in cui sono aggiunti alla persona da lei scelta non abbiamo la possibilità  che Donna abbia semplicemente voluto uccidere Peter, senza fregarsene di Mono ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che la Piazza è divisa tra quelli che sospettano di Mono/Ferdy e quelli che non li sospettano e che quindi non sono disposti a votare. Quali sono i vostri sospetti, oltre a loro due? I miei sono MoS e Gaetano. Inoltre tengo d'occhio Pokéfan98 e Monti, stanno passando troppo inosservati per i miei gusti.

siamo in sincronia allora ahahahahah però io ho già  votato tanto non credo si concluderà  qualcosa -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora che sappiamo che i voti aggiunti a Donna sono nello stesso giorno in cui sono aggiunti alla persona da lei scelta non abbiamo la possibilità  che Donna abbia semplicemente voluto uccidere Peter, senza fregarsene di Mono ?

È un ottima idea, tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un ottima idea, tu chi voteresti?

non ho sospetti °-°'' però Monti un po' mi puzza che sia così poco attivo, non è la prima volta che non è molto attivo ma qualche lupus attivamente lìha fatto. ovviamente essendo lui assente sarebbe meglio di no, domani però ci deve qualche spiegazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo in sincronia allora ahahahahah però io ho già  votato tanto non credo si concluderà  qualcosa -,-

1) non hai votato

2) se non concludiamo nulla perché non provi a dare un minimo di aiuto invece di non dire praticamente nulla per tutto il lit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma PM mi va lentissimo e da telefono non riesco a far niente e purtroppo al computer non posso starci tutto il tempo.


Riuscite a farmi un riassuntino?


Nel frattempo provo a recuperare le pagine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho sospetti °-°'' però Monti un po' mi puzza che sia così poco attivo, non è la prima volta che non è molto attivo ma qualche lupus attivamente lìha fatto. ovviamente essendo lui assente sarebbe meglio di no, domani però ci deve qualche spiegazione

E se votassimo Ferdy ti andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono fino alle 22:30, così possiamo scegliere con calmaa chi votare. Il mio voto va a Ferdy, ma non voglio disperdere voti, altrimenti roghiamo Cocco meglio no? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se votassimo Ferdy ti andrebbe bene?

andare bene mi andrebbe bene, non ho motivo di difenderlo, c'è da dire che non avendo mai giocato prima è un po' una scelta azzardata 

Più che altro perché è uno dei pochi attivi in piazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andare bene mi andrebbe bene, non ho motivo di difenderlo, c'è da dire che non avendo mai giocato prima è un po' una scelta azzardata

Più che altro perché è uno dei pochi attivi in piazza...

Invece Monti che gioca da più tempo é meno azzardato?

(Sia chiaro, non voglio difendere nessuno, ma non capisco perché preferisci mandare Monti e non Ferdy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece Monti che gioca da più tempo é meno azzardato?

(Sia chiaro, non voglio difendere nessuno, ma non capisco perché preferisci mandare Monti e non Ferdy)

ma io non ho proposto monti, ho detto solo che ora come ora è uno di quei pochi che mi insospettisce (insieme a Zorzi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho proposto monti, ho detto solo che ora come ora è uno di quei pochi che mi insospettisce (insieme a Zorzi)

Errore mio, ho usato "proporre" invece di "sospettare".

Cambia verbo alla domanda e rispondimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei ricordare comunque che se non si decidesse una vittima Cocco ha comunque una percentuale maggiore di possibilità  di essere lupo rispetto agli altri utenti, nonostante non sia carino eliminarlo lo stesso giorno in cui è tornato in gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gae: Chi possa essere il salvatore di Mono non è chiaro neanche a me, ma se ha agito aveva evidentemente una buona motivazione dietro.


 


@Luke: Se fosse effettivamente così, allora bisognerebbe capire perché proprio Pit. Perché il primo giorno era dato come il più pericoloso? Perchè ha detto qualcosa che ci è sfuggito che era scomodo? A me non sembra, ma ho seguito poco dopo le 19, quindi ditemi voi se mi son persa qualcosa.


 


@Shiny: Giocatore inattivo contro attivo che però è stato colto in contraddizione un paio di volte contro (forse) giocatore che è apparso solo per dire che stava rileggendo. Bella lotta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sono diventato, un'offerta per una tariffa telefonica? =/

ahahaahahahah

 

1) non hai votato

2) se non concludiamo nulla perché non provi a dare un minimo di aiuto invece di non dire praticamente nulla per tutto il lit?

1) eh la rete non andava bene l'ha spedito ora il messaggio .-.

2) non ci sto capendo niente e forse mi ritiro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore mio, ho usato "proporre" invece di "sospettare".

Cambia verbo alla domanda e rispondimi.

sinceramente ?

Leggo la metà  dei Post di Ferdy, ha una media di lunghezza di 10 righe, cioé Ferdy accorciali plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...