Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Chiedo a tutti di dire il loro pensiero su kin (abne) grazie

Non so chi sia

Boh, sono andato un po' indietro (10 pagine) per vedere quanto si è esposto e avrò trovato si e no 3/4 messaggi tutti contro mono... non so proprio che pensare, davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a tutti di dire il loro pensiero su kin (abne) grazie

Fosse facile inquadrare Kin, da lupo è pericolosissimo, da buono insomma e a me sembra sempre lupo infatti, tipo la sua inattività  non piace, però boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a tutti di dire il loro pensiero su kin (abne) grazie

 

Non so chi sia

Boh, sono andato un po' indietro (10 pagine) per vedere quanto si è esposto e avrò trovato si e no 3/4 messaggi tutti contro mono... non so proprio che pensare, davvero

io ho ancora una 50 di pag comprese le altre di ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demos da questa frase sembra che tu sia contento che sia morto un buono come mai?

Non sono felice del fatto che sia morto un buono, ma del fatto che possiamo scegliere noi (come è normale che sia) il giocatore da arrogare. Mi spiace contraddirti, ma la cosa è ben diversa ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mal di testa e non so se è più per la mancanza di sonno o 'sti cavolo di roghi. Non Ferdy ma Stitch Shiny. Chi non ha agito ieri ha alterato il rogo oggi.


 


Gaetano invece... uff. Sbranato per paura? Era indubbiamente uno dei giocatori più abili ancora in gioco. Grossa perdita, se dei buoni.


 


@Fertolo: Dogma a parte, Kin è stato molto sulle sue. Troppo in disparte, troppo nell'ombra. Non mi piace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a tutti di dire il loro pensiero su kin (abne) grazie

È abbastanza nascosto, non trovate? (Come molti altri ma vbb) Si era comportato così anche in un LiT in cui era lupo.

Insomma, lo sospetto, ma non tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero Donna Noble era Gaetano, stasera -finalmente- scegliamo noi chi arrogare :riot:

ma cioé, Donna è una dei buoni, non credo sia il massimo esultare °-°''

Kin, non ha ancora failato in nulla la cosa insospettisce non poco  :th_sisi: ,

 

no dai seriamente è rimasto molto in disparte come vedo fare parecchi utenti e non mi piace, sia da parte sua che da altri  :nono:

rimanendo sul discorso dei poco attivi Monti alla fine ha votato ieri sera ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cioé, Donna è una dei buoni, non credo sia il massimo esultare °-°''

Kin, non ha ancora failato in nulla la cosa insospettisce non poco  :th_sisi: ,

 

no dai seriamente è rimasto molto in disparte come vedo fare parecchi utenti e non mi piace, sia da parte sua che da altri  :nono:

rimanendo sul discorso dei poco attivi Monti alla fine ha votato ieri sera ?

io lo sapete perchè sto in disparte

#318 icon_share.pngpost_online.png Terry_McFail

What are you striving for?

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:4957 4202 0552
  • Tipo di Safari: Normale
  • Pokémon 1: Teddiursa
  • Pokémon 2: Kecleon
  • Pokémon 3: Eevee

shop_item_img-370.png

Inviato 25 July 2015 - 16:52

Abne, on 25 Jul 2015 - 16:48, said:snapback.png

Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh?   :sweat:

 

K...Abne: Haven è stato sostituito da Bot.

 

 

Eeeee ci siamo trasformati tutti in maestrine. Ottimo.  :sweat:

 

intanto leggendo ho scovato un fail di abne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non mi dilungheró molto, come molti di voi sapranno sono ricoverato in ospedale ed il lupus era il mio unico svago in questa desolazione, per questo ringrazio i lupi per avermi ucciso.

Chiedo al dottore di essere resuscitato, ho un ruolo parecchio op, il mago non sarà  d'accordo ovviamente, ma credetemi ad un certo punto del gioco vi saró più utile io che il mago.

Passando a noi di certo non vi saranno sfuggiti quei voti a Bot e come mai io dico di sospettare di Bot e in tanti mi seguono? Semplice avevo ero già  in mp con un gruppetto di buoni certi: la prima è la cameriera che sa dell'utilizzo dei poteri e l'altro il silente che ha fatto il mio nome.

Passando a noi è inutile che vi scervellate tanto Peter era lupo, questo NON significa assolutamente che Mono era buona o che il potere che l'ha salvata voleva salvarla intenzionalmente.

Peró Donna Noble ( che ha ucciso Pet) non c'entra nulla con Shiny, è stato un altro potere ad ucciderlo.

Passando ai sospetti:

Mono il fatto che anche dopo la morte di Dany e dopo che lo stesso aveva sgamato il Dalek continuasse a dire che era lupo è oversuspect secondo me va rogata e stop.

Vi ricordo che Dany ci aveva lasciato detto uno tra Gae e Light è lupo, ora che sono stato malamente sbranato che ne pensate di Light? Secondo me è lupo, ma di questo non vorrei sbagliarmi se si rivelasse non lupo allora Terry è il lupo, di certo uno fra Terry e Light è lupo, direi Light 80 %/Terry 20 %.

Stitch e Bot come già  detto il loro comportamento non mi piace per nulla e li sospetto parecchio.

Ferdy certo che è strano forte, ma potrebbe non essere lupo io ancora gli darei il beneficio del dubbio.

Acne ieri l'unica cosa che ha fatto è stato ripetere il mio nome, inoltre secondo me con quel "Assolutamente" si è tradito sa che Mono è lupo e quindi l'ha votata di corsa, ha già  tenuto questo atteggiamento nello smasher.

Zorzi e Mos entrambi inattivi e nessuno punta il dito sull'altro questo significa che:

Tutti e due sono buoni 15 %.

Tutti e due sono lupi 50 %.

Uno è buono importante e non puó permettersi di accusare l'altro 35 %.

Per chiunque dica che ero lupo.

Punto primo il lupizzato non puó usare poteri.

Punto secondo se ancora si continua a spingere fate la prova es: portate Mono a 12 voti e Bot a 10 e la mia bontá vi sarà  lampante.

Non resuscitatemi oggi, fatelo domani.

Ecco a voi il mio testamento fresco fresco approvato da Keita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Shiny.

Ok.
Non so che fare, quindi via di testamento.
Sono morto. Morto per mano di un buono. Ora. Chi diavolo è stato così intelligente da rogarmi? Ferdy? Ci può stare. Anche perché se è stato qualcun'altro non so davvero come gli sia venuto in mente di fare questa grande cavolata.
Cooooomunque, ero in contatto con il medium sin dal primo giorno, il quale mi ha confermato che Oceania fosse il Dalek e che Peter fosse Danny Pink e mi ha inoltre detto che non ha ancora aperto il mp con il morto.
Ora, se il medico è ancora vivo, che mi riportasse in vita! Possiamo iniziare una rete di contatti grandissima e vincere il lit. Mi farò contattare dalle due guardie e dal mago, qualcosa di buono ne uscirà  di certo.
Se questo non accadrà  i miei sospetti sono verso Zorzi e il duo che si è venuto a formare direttamente o indirettamente tra Luke/MoS. Anche Stitch e Bot non scherzano eh. Assenti, troppo assenti e trpppo poco utili alla causa
Uno dei due ( se non entrambi) è lupo.
Ho dato abbastanza indizi su di me e rinnovo l'invito al medico di riportarmi in vita.
Scialla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mio testamento fresco fresco approvato da Keita.

Non capisco... Può essere stata solamente Donna Noble. Se agivano i lupi non c'era nessun morto, il Dottore Umano non poteva agire, Shiny non aveva voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto dico che la roba su Donna io l'ho postata e speravo qualcuno la commentasse ma vedo che la state usando solo ora per accusarmi perché boh. Cioè facevo bene a rimanere muto lel.


 


Seconda cosa il testamento di Shiny mi ha mandato a donnine tutta la teoria che avevo fatto su Shiny-Donna che si sacrifica per confermare che Donna non era Gaetano né tanto meno aveva agito il primo giorno...


Con tanto di voto mancante a Cocco per confermarsi.


 


Ma chi diamine è che pilota i roghi così? Aw.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco... Può essere stata solamente Donna Noble. Se agivano i lupi non c'era nessun morto, il Dottore Umano non poteva agire, Shiny non aveva voti.

E se attivasse il suo potere anche con chi non ha voti?

Ah ragazzi, ricordo che c'è la possibilità  che si siano attivati i poteri di K9 e Wilson, che anche se sono "a scoppio ritardato" non significa che debbano essere esclusi a priori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco: Concentrati. :sneaky:

 

Bene. Testamenti apparsi in contemporanea ed entrambi i giocatori chiedono di essere resuscitati. Magnifico. :dead:

vuoi un concentrato di cocco? :tf: (non è colpa mia se devo rileggere tutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...