Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ok ho letto il testamento

Entrambi dicono di voler essere resuscitati. Ora sta a Martha scegliere chi... però sarebbe meglio aspettare ancora un po '

Comunque non c'è premura, Gaetano ha chiesto di aspettare domani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Scusate se non mi sono fatto vedere per tutto oggi ma non sto molto bene e ho prenotato Una giustifica. Spero di venire più tardi e farò in modo di seguire il più possibile la piazza. Scusatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti ;) Entro adesso e già  vedo dei messaggi curiosi owo anche se continuo a non capire un tubo .-.

 

Se davvero Donna Noble era Gaetano, stasera -finalmente- scegliamo noi chi arrogare :riot:

 

 

Demos da questa frase sembra che tu sia contento che sia morto un buono come mai?

 

 

Non sono felice del fatto che sia morto un buono, ma del fatto che possiamo scegliere noi (come è normale che sia) il giocatore da arrogare. Mi spiace contraddirti, ma la cosa è ben diversa ;)

 

in effetti demos la tua affermazione non mi torna molto perchè se fossi buono non dovrebbe darti fastidio che un tuo compagno modifichi i voti, se lo ha fatto c'è un motivo vuol dire che sa qualcosa in più di noi (credo, spero) 

per il resto continuo a cercare di capire...


Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non voti

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ 

 

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway,credo sia stato il Dottore Umano a far arrogare Shiny,e fra Gaetano e Shiny farei resucitare Tano perchè sono abbastanza sicuro che sia Donna,tuttavia converrebbe il dottore agisse domani.


Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non voti

Angurie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...