Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ok ho letto il testamento Entrambi dicono di voler essere resuscitati. Ora sta a Martha scegliere chi... però sarebbe meglio aspettare ancora un po ' Comunque non c'è premura, Gaetano ha chiesto di aspettare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Tutti a votare Cocco semmai sono ancora vivo, ma ero stato eliminato il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 In realtà , non è una parola inglese, è derivato dal meme di Dolan Ma io non ho detto che era una parola inglese ò_à“ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Abbiamo un giorno di tempo per decidere sul da farsi, ma ancora mezza giornata per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Tutti a votare Cocco semmai Ottimo andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 non mi serve grazie, sarai te a pagare noi per lospettacolo tanto Io vi pago con i PP della gente BTW,vorrei fare un messaggio serio,ma me lo devono approvare i mod Gin l'avrebbe già approvato 10 volte #Uai#SbananteGin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ottimo andiamo per te va bene uno qualsiasi, lupoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma io non ho detto che era una parola inglese ò_à“ era per specificare, ora basta Ot e aspettiamo Mono <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Abbiamo un giorno di tempo per decidere sul da farsi, ma ancora mezza giornata per il rogo Il rogo potrebbe essere un remake di ieri O forse no,ancora è presto in effetti per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Che vuol dire "aqualy"? Penso volesse dire "Actually". (EDIT: Outspeeddato yeah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 era per specificare, ora basta Ot e aspettiamo Mono <.< Era per indugiare aspettando che Mono inventi le sue cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mentre aspettiamo Mono e io aspetto i mod,arriva il feels time>https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Salve a tutti. Scusate se non mi sono fatto vedere per tutto oggi ma non sto molto bene e ho prenotato Una giustifica. Spero di venire più tardi e farò in modo di seguire il più possibile la piazza. Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 salve a tutti Entro adesso e già vedo dei messaggi curiosi owo anche se continuo a non capire un tubo .-. Se davvero Donna Noble era Gaetano, stasera -finalmente- scegliamo noi chi arrogare Demos da questa frase sembra che tu sia contento che sia morto un buono come mai? Non sono felice del fatto che sia morto un buono, ma del fatto che possiamo scegliere noi (come è normale che sia) il giocatore da arrogare. Mi spiace contraddirti, ma la cosa è ben diversa in effetti demos la tua affermazione non mi torna molto perchè se fossi buono non dovrebbe darti fastidio che un tuo compagno modifichi i voti, se lo ha fatto c'è un motivo vuol dire che sa qualcosa in più di noi (credo, spero) per il resto continuo a cercare di capire...Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non votiAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non voti Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Auguri Torna nell'Iperverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Anyway,credo sia stato il Dottore Umano a far arrogare Shiny,e fra Gaetano e Shiny farei resucitare Tano perchè sono abbastanza sicuro che sia Donna,tuttavia converrebbe il dottore agisse domani.Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non votiAngurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non voti Auguri /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 posso partecipare? Utilizzo una giustifica per oggi, poiché oggi è il mio compleanno e vado in pizzeria con degli amici, ma non è detto che io non votiOT:Auguri! /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 posso partecipare? OT:Auguri! /OTMa guarda... Senza nemmeno partecipare ieri mi hai votato al rogo. La domanda è Perchè? Sei forse un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 auguti gosharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 La connessione mi è morta ragazzi e da cell non riesco a postare. Intanto non dovete certo stare in silenzio però Btw, auguri Gosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 non lo sonon ci capisco partecipo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 non lo sonon ci capisco partecipo o no?come ti avevo già detto in chat, devi aspettare chi finisca questo lit e se vorrai ti puoi iscrivere al prossimo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.