Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Aspe..ma sbaglio o quindi abbiamo capito chi e'il medico..io ho paura che ora i lupi lo ammazzeranno :/

Si, lo abbiamo capito e non è stata una grande mossa...

Come hai potuto ew

E infatti poi mi sono ricordato <3

Che ne dici dei miei sospetti (non sono tutti, ma gran parte)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe..ma sbaglio o quindi abbiamo capito chi e'il medico..io ho paura che ora i lupi lo ammazzeranno :/

stanotte sarà  un 50 e 50 tra Stitch e Gae, essendo uno buono certo e l'altro ucciso precedentemente dai lupi e quindi anch'esso buono quasi del tutto confermato (si sa che i sacrifici esistono nei lupus), c'è da sperare che la guardia si metta nei panni dei lupi e protegga la persona giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo abbiamo capito e non è stata una grande mossa...

E infatti poi mi sono ricordato <3

Che ne dici dei miei sospetti (non sono tutti, ma gran parte)?

Quando Gae mi ha accusato di non aver fatto nessuna teoria concreta/essere inattivo ho proprio detto di Pokéfan, lei ha preso posizione ancor meno di me ed è una che sa il fatto suo avendo giocato molti lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedere con Pit non penso serva più a molto giunti a questo punto...

Ora, non vorrei allarmare un po' la piazza ma: siamo sicuri che il K9 non abbia già  agito? Che avesse avuti conti in sospeso con Shiny ieri sera? Capendo cosa stesse succedendo ha replicato il potere di Donna e ha mandato al rogo Shiny

Attendo i Mod per chiarimenti su questo ruolo, perché se il K9 non è annunciato da nulla potremmo rischiare un rogo fasullo anche questa sera

Ma K9 sceglie la persona, non il ruolo (se ricordo bene).

Quando Gae mi ha accusato di non aver fatto nessuna teoria concreta/essere inattivo ho proprio detto di Pokéfan, lei ha preso posizione ancor meno di me ed è una che sa il fatto suo avendo giocato molti lit

Emma, che hai da dire a tua discolpa? (Sta leggendo? Boh)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stanotte sarà  un 50 e 50 tra Stitch e Gae, essendo uno buono certo e l'altro ucciso precedentemente dai lupi e quindi anch'esso buono quasi del tutto confermato (si sa che i sacrifici esistono nei lupus), c'è da sperare che la guardia si metta nei panni dei lupi e protegga la persona giusta

Penso che Gae sia immune per oggi, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma K9 sceglie la persona, non il ruolo (se ricordo bene). Emma, che hai da dire a tua discolpa? (Sta leggendo? Boh)

No k9 usa il suo potere riceve la lista dei poteri usati la scorsa notte, ne sceglie uno e lo replica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me onestamente Emma non sembra così sospetta come altri. Luke ad esempio non me la conta giusta fin dal primo episodio che lo ha messo in luce e di cui è vietato parlare (?), ma anche MoS, Zorzi e Demos hanno qualcosa che mi sfugge.

Anche tu hai qualcosa che sfugge a me, chi può testimoniare della tua bontà  (ho scritto male in italiano, ma non saprei fare di meglio)?

No k9 usa il suo potere riceve la lista dei poteri usati la scorsa notte, ne sceglie uno e lo replica.

Ma il medico ha agito di giorno :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu hai qualcosa che sfugge a me, chi può testimoniare della tua bontà  (ho scritto male in italiano, ma non saprei fare di meglio)? Ma il medico ha agito di giorno :/

MODDI SE K9 STANOTTE USA IL SUO POTERE PUà“ REPLICARE IL MEDICO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu hai qualcosa che sfugge a me, chi può testimoniare della tua bontà  (ho scritto male in italiano, ma non saprei fare di meglio)?

Per ora non dico di chi si tratta a meno che esso/a voglia rivelarsi, ma significherebbe mettere un buono certo a rischio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, da quel che ho capito può replicare solamente i poteri ad uso limitato :o

Ottimo allora.

Uh, buon punto, ci sarebbe da chiedere ai mod ma in genere effettivamente hanno l'immunità  giornaliera  :omg:

Da quando partecipo io tutti i resuscitati hanno 24 ore di immunità  da tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, fatemi recuperare: tano è in vita e domani si procederà  con un altro grazie a k9 (anche io dico dany, di tutte le contraddizioni nel suo testamento, di shiny non mi fido proprio, inoltre dany è ancora in tempo per ritrovare la sua metà ), stitch è buono certo e pare che mono abbia indovinato un paio di cose.


chi conferma sulla bontà  di mono? Perchè ora dobbiamo capire chi mandare al rogo.


Rimangono in sospeso ancora mono e ferdy che non sappiamo che fine far loro fare: di mono mi fido un pò di più, ma mi sembra strano come gaetano l'abbia salvata per poi accusarla, ma forse lo hai fatto solo per eliminare peter. Dunque cosa ne pensate di questi due? Abbiamo altri nomi sicuri per il rogo di stasera?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata un po' ballerina per me. Ci sono e non ci sono. Spero che le cose si stabilizzino almeno per il voto serale.


 


Bentornato fra i vivi Gae e complimenti per l'idea di K9. E lieta che adesso girino un paio di persone di cui ci si possa fidare.


 


@Stitch: In primis, sorry per il fail di stamattina. :sweat: Per quanto riguarda Emma mi trovi d'accordo: ha partecipato, ma è rimasta estremamente neutrale.


Luke ha avuto atteggiamento analogo, ma mi sembra che comunque si sia sbilanciato di più. Ovvio che sia da tenere d'occhio come tutti gli altri, visto che ormai il cerchio si stringe.


E Monti l'ho sempre visto un po' fantasma, ad essere sincera. Vuoi per gli impegni, ma anche in edizioni passate faceva apparizioni mordi e fuggi, quindi boh.


 


@Centro: Considerato il ritorno in vita di Gaetano per opera di Stitch, lascerei stare Mono. E su Ferdy l'accusa è sempre quella. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, fatemi recuperare: tano è in vita e domani si procederà  con un altro grazie a k9 (anche io dico dany, di tutte le contraddizioni nel suo testamento, di shiny non mi fido proprio, inoltre dany è ancora in tempo per ritrovare la sua metà ), stitch è buono certo e pare che mono abbia indovinato un paio di cose.

chi conferma sulla bontà  di mono? Perchè ora dobbiamo capire chi mandare al rogo.

Rimangono in sospeso ancora mono e ferdy che non sappiamo che fine far loro fare: di mono mi fido un pò di più, ma mi sembra strano come gaetano l'abbia salvata per poi accusarla, ma forse lo hai fatto solo per eliminare peter. Dunque cosa ne pensate di questi due? Abbiamo altri nomi sicuri per il rogo di stasera?

Come ieri non abbiamo nessuno da mandare al rogo, ma almeno abbiamo la certezza della bontà  di Gaetano e Stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata un po' ballerina per me. Ci sono e non ci sono. Spero che le cose si stabilizzino almeno per il voto serale.

Bentornato fra i vivi Gae e complimenti per l'idea di K9. E lieta che adesso girino un paio di persone di cui ci si possa fidare.

@Stitch: In primis, sorry per il fail di stamattina. :sweat: Per quanto riguarda Emma mi trovi d'accordo: ha partecipato, ma è rimasta estremamente neutrale.

Luke ha avuto atteggiamento analogo, ma mi sembra che comunque si sia sbilanciato di più. Ovvio che sia da tenere d'occhio come tutti gli altri, visto che ormai il cerchio si stringe.

E Monti l'ho sempre visto un po' fantasma, ad essere sincera. Vuoi per gli impegni, ma anche in edizioni passate faceva apparizioni mordi e fuggi, quindi boh.

@Centro: Considerato il ritorno in vita di Gaetano per opera di Stitch, lascerei stare Mono. E su Ferdy l'accusa è sempre quella. :confused:

Va bene, aspettiamo che Emma legga e si difenda e vediamo.

Comunque anche io sospetto ancora di Mono, potrebbe stare sfruttando il mago per scoprire più ruoli possibile e poi mieterli tutti con i suoi compagni lupi, però è piuttosto improbabile.

*coff coff* Ops, scusate, ho interrotto qualcosa ?

Nessuno quindi ha qualche accusa ? chi mandiamo al rogo ?

Te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...