Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Va bene, aspettiamo che Emma legga e si difenda e vediamo.

Comunque anche io sospetto ancora di Mono, potrebbe stare sfruttando il mago per scoprire più ruoli possibile e poi mieterli tutti con i suoi compagni lupi, però è piuttosto improbabile.

Te

<3 ti voglio bene anche io stitch

 

Nel mentre cosa dite se facciamo mente locale e proviamo a vedere se capiamo chi tra mono e ferdy non è stato salvato ma semplicemente è stato considerato meno pericoloso dell'utente più votato dal rogo, e quindi chi dei due è stato designato da Donna ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mente locale? Allora la situazione è la seguente:


Io e Mono siamo stati salvati entrambi dal rogo uno dopo l'altra, dopo che per tutta la giornata la piazza ha nutrito sospetti su di noi.


Al posto nostro sono andati Shiny, che aveva in mano la piazza ieri sera, e Peter che non ha detto praticamente nulla di se fino al testamento.


Il mattino dopo un buono, che poi si è rivelato essere certamente un buono, è stato sbranato dai lupi.


 


 


Ragionamenti extra:


I voti del rogo non possono essere in alcun modo stati manipolati dai Lupi.


Chi ha agito deve averlo fatto per evitare situazioni peggiori.


Ciò non classifica necessariamente Shiny e Pet come lupi, ma l'opinione generale sembra dire proprio questo.


Dando per certo Oceania Dalek, con gli altri 2 avremmo un totale di 3 lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mente locale? Allora la situazione è la seguente:

Io e Mono siamo stati salvati entrambi dal rogo uno dopo l'altra, dopo che per tutta la giornata la piazza ha nutrito sospetti su di noi.

Al posto nostro sono andati Shiny, che aveva in mano la piazza ieri sera, e Peter che non ha detto praticamente nulla di se fino al testamento.

Il mattino dopo un buono, che poi si è rivelato essere certamente un buono, è stato sbranato dai lupi.

 

 

Ragionamenti extra:

I voti del rogo non possono essere in alcun modo stati manipolati dai Lupi.

Chi ha agito deve averlo fatto per evitare situazioni peggiori.

Ciò non classifica necessariamente Shiny e Pet come lupi, ma l'opinione generale sembra dire proprio questo.

Dando per certo Oceania Dalek, con gli altri 2 avremmo un totale di 3 lupi.

 

Sinceramente ritengo più probabile l'ipotesi Shiny medium e Pet guardia, anche perchè nessuno mi sembra abbia voluto smentirla con forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ritengo più probabile l'ipotesi Shiny medium e Pet guardia, anche perchè nessuno mi sembra abbia voluto smentirla con forza

magari non sono ritardati e non vogliono rivelarsi (giustamente ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ritengo più probabile l'ipotesi Shiny medium e Pet guardia, anche perchè nessuno mi sembra abbia voluto smentirla con forza

Io ho racchiuso l'opinione che ho visto in più commenti

Nel frattempo in piazzia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena pubblicato il mio disegno per il contest, mettete un bel like o saprò chi votare per il rogo di stasera :tf: Io adesso chiderei delle delucidazioni a gaetano: cosa ne pensi di mono e ferdy? Il parere di stitch già  lo abbiamo sentito, non ci rimane che quello dell'altro buono certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto.


Mud, immagino tu ti stia rivelando mago, ma tipo non ha molto senso rivelarsi in piazza o sbaglio? Almeno che tu non sia un lupo(e dato che conosco il mio ruolo, so che è così) che voglia affossare un buono a caso, dicendo un ruolo fasullo, in quel caso avrebbe più senso, se hai altri motivi che non riguardino il "Hey sono il mago che si rivela in piazza e ho controllato Pride che è lupo1!!!1!1!1!11", sono pronto a risponderti, dato che so il mio ruolo e non ho nulla da nascondere :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena pubblicato il mio disegno per il contest, mettete un bel like o saprò chi votare per il rogo di stasera :tf: Io adesso chiderei delle delucidazioni a gaetano: cosa ne pensi di mono e ferdy? Il parere di stitch già  lo abbiamo sentito, non ci rimane che quello dell'altro buono certo.

Anyway perché restringere sempre il campo? Io sono curioso di sapere più che altro che ne pensano tutti di tutti, troppi inattivi, io fra poco devo andare e la piazza è già  rimasta troppo vuota...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto.

Mud, immagino tu ti stia rivelando mago, ma tipo non ha molto senso rivelarsi in piazza o sbaglio? Almeno che tu non sia un lupo(e dato che conosco il mio ruolo, so che è così) che voglia affossare un buono a caso, dicendo un ruolo fasullo, in quel caso avrebbe più senso, se hai altri motivi che non riguardino il "Hey sono il mago che si rivela in piazza e ho controllato Pride che è lupo1!!!1!1!1!11", sono pronto a risponderti, dato che so il mio ruolo e non ho nulla da nascondere :fg:

oo0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0 attenzioneeeee la piazza si accende improvvisamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa se decidessimo chi mandare al rogo?

Io andrei ancora su Ferdy, per un semplice fattore di probabilità . Se Astra era buona perché sbranata dai lupi, uno tra Zexion e Ferdy è un lupo new entry. Abbiamo un buon 50% di beccare quello giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...