Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Magari fossi il mago...

Se ci pensate bene c'è un altro ruolo che potrebbe scoprire,con un lungo giro,un ruolo,specie se quest'ultimo è il lupizzato

Se non sbaglio alcuni hanno capito il mio ruolo,e questi ultimi dovrebbero avere chiara la situazione

Francamente non trovo il ruolo, ma comunque o stai mentendo o qualcosa non ti è arrivato giusto, magari qualche ruolo può cambiare il tuo risultato(?) non avendo capito quale sia il tuo ruolo non ti posso aiutare ^_^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>>>Ruolo di Pit(o presunto tale)

>>>>Non l'ha detto Pit nel testamento ma l'ho detto io

Ooook

Io continuo a proporre Pride,ma se non mi credete liberi di votare chi volete

 

mud con il rispetto parlando che si deve ai nobili come voi, credo che basarsi sulla semplice parola, bè, è un pò aria fritta. Anche perchè mono volvea addirittura sacrificarsi lei per non far morire pride.

e se proponessimo cocco? tanto comunque non riesce a stare al passo con le 90 pagine pubblicate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non penso di aver colto il ruolo di Mud al 100%, dici che potresti scoprire tramite un lungo giro un ruolo sopratutto se è il lupizzato, quindi potrebbe essere Peter Tyler, viene lupizzato ma decide di riflettere il suo potere su un altro. Obv tu mud non rispondermi esplicitamente o ricevi penalità , ma secondo gli altri sono io che sto cannando o potrebbe esserlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non penso di aver colto il ruolo di Mud al 100%, dici che potresti scoprire tramite un lungo giro un ruolo sopratutto se è il lupizzato, quindi potrebbe essere Peter Tyler, viene lupizzato ma decide di riflettere il suo potere su un altro. Obv tu mud non rispondermi esplicitamente o ricevi penalità , ma secondo gli altri sono io che sto cannando o potrebbe esserlo?

Non può esserlo, in quanto non ne conosce la natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non penso di aver colto il ruolo di Mud al 100%, dici che potresti scoprire tramite un lungo giro un ruolo sopratutto se è il lupizzato, quindi potrebbe essere Peter Tyler, viene lupizzato ma decide di riflettere il suo potere su un altro. Obv tu mud non rispondermi esplicitamente o ricevi penalità , ma secondo gli altri sono io che sto cannando o potrebbe esserlo?

Stai piantando la coltivazione simbolo della Giamaica

BTW ragazzi,vi sfugge un tassello a quanto vedo

Voi pensate che:

Mud scopre grazie a ruolo X Pride lupizzato,giusto?

Non potrebbe essere:

Mud scopre grazie a ruolo X una certa cosa che gli permette di scoprire Pride lupizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi gente, mi sento poco bene stasera quindi credo non leggerò nemmeno le pagine arretrate dalle 19:00


Passo al dunque: un imputato al rogo c'è oppure no? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai piantando la coltivazione simbolo della Giamaica

BTW ragazzi,vi sfugge un tassello a quanto vedo

Voi pensate che:

Mud scopre grazie a ruolo X Pride lupizzato,giusto?

Non potrebbe essere:

Mud scopre grazie a ruolo X una certa cosa che gli permette di scoprire Pride lupizzato?

mi hai fatto venire in mente il ruolo della lettera, ma sarebbe dovuta essere postata in piazza °-°''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi gente, mi sento poco bene stasera quindi credo non leggerò nemmeno le pagine arretrate dalle 19:00

Passo al dunque: un imputato al rogo c'è oppure no? 

ci sono un paio di proposte ma non credo ci siano accuse vere e proprie, al momento sono stati nominati cocco e MoS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è tutto più chiaro, ma come facciamo a fidarci, Mud?

Beh,se non sbaglio nel corso del lupus ho fatto altri interventi che dovrebbero far capire quel potere,mi sembra nella diatriba per decidere quale potere avesse ucciso Pit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bo qualcosa non mi torna nella mia vita ne ho visti di occhi ma i suoi non mi convincono eheheh

ci credo, come hai fatto a vedere gli occhi di MoS attraverso un Forum ? :tf:

a parte gli scherzi doveva essere una sorta di indizio o cosa ?

Beh,se non sbaglio nel corso del lupus ho fatto altri interventi che dovrebbero far capire quel potere,mi sembra nella diatriba per decidere quale potere avesse ucciso Pit

scura ricordami il tuo responso su quella faccenda ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,se non sbaglio nel corso del lupus ho fatto altri interventi che dovrebbero far capire quel potere,mi sembra nella diatriba per decidere quale potere avesse ucciso Pit

abbiamo capito mud, ma chi ti fa da garante?

 

Bo qualcosa non mi torna nella mia vita ne ho visti di occhi ma i suoi non mi convincono eheheh

:facepalm:  gente che gioca così, tanto per.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbiamo capito mud, ma chi ti fa da garante?

 

:facepalm:  gente che gioca così, tanto per.

Io sono in contatto con qualcuno che ha scoperto la mia bontà ,altrimenti non mi avrebbe contattato

Non dico chi perchè mi ha riferito di non voler far sapere che è in contatto con me

parlavo del fatto di Peter, secondo te quini chi è stato ?

Perchè ripeschiamo il fatto di Peter?Comunque per me è stata Donna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto dare un indizio sul ruolo citando Renzi

Da guinnes dei primati siori

Piccolo dettaglio, il fatto di citare Renzi non ti garantisce buono lol(sempre che tu non lo sia e tu abbia failato, infondo sei un mcfail)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ripeschiamo il fatto di Peter?Comunque per me è stata Donna

Volevo confrontare con la mia opinione, tutto qui, mi sono fatto un paio di idee sulla faccenda ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Icckc: volevo evitare morisse qualcuno per penalità , più che altro poteva essere chiunque in quel momento, avendo parlato poco, sai, nella LdC i lupi hanno vinto grazie ai penalizzati morti :th_sisi:


 


Comunque, penso di avere capito che dice Mud. Ho solamente un dubbio: River Song potrebbe alterare qualcosa, in casi? Cioè, X è stato lupizzato, agisce River e finisce su Y? Ipotizzando che Z ci sia arrivato grazie ai suoi poteri, gli viene detto X o Y? Certi ruoli mi confondono :confused:


Btw, quando supponi sia avvenuta, Mud?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...