Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Piccolo dettaglio, il fatto di citare Renzi non ti garantisce buono lol(sempre che tu non lo sia e tu abbia failato, infondo sei un mcfail)

pls durante le accuse serie evitiamo citazioni ai McFail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo dettaglio, il fatto di citare Renzi non ti garantisce buono lol(sempre che tu non lo sia e tu abbia failato, infondo sei un mcfail)

Ma questo non c'entrava col dare indizi per garantire la mia bontà  :facepalm:

 

Ma Mud non ha detto di essere Pink, no?

Nein

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

a parte gli scherzi doveva essere una sorta di indizio o cosa ?

 

 

din din din diiiiiin bingooo

abbiamo capito mud, ma chi ti fa da garante?

 

:facepalm:  gente che gioca così, tanto per.

Anche se non riesco tutt'ora a capirne molto non sto giocando a caso :(

 

Perché?

per ora non te lo posso dire owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.

Partiamo da MoS:

Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.

Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.

Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività  (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).

Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.

Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono.

Pride:

Non penso proprio che Mud, da lupo, bluffi così nominando Pride a random. Lo ha scoperto, e ha fatto bene ad avvertirvi subito. Se qualcuno scopre un lupo, come dovrebbe agire? E c'è anche un qualcuno che possa testimoniare la sua innocenza. È un po' avventato mandare Pride subito al Rogo, ma sono abbastanza sicuro che stia dicendo la verità .

Okay, questi sono i miei pensieri :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

din din din diiiiiin bingooo

Anche se non riesco tutt'ora a capirne molto non sto giocando a caso :(

 

per ora non te lo posso dire owo

Quindi O un Cybermen essendo senza occhi O l'angelo perché ha degli occhi di pietra e la sua descrizione dice "don't blink" ovvero non battere le palpebre

nessuno ha capito il mio ruolo ma ok la pazienza è una delle mie virtù :)

con degli indizi così e con un comportamento come il tuo fidati che è difficile leggere qualcosa di serio nascosto nei tuoi messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi O un Cybermen essendo senza occhi O l'angelo perché ha degli occhi di pietra e la sua descrizione dice "don't blink" ovvero non battere le palpebre

con degli indizi così e con un comportamento come il tuo fidati che è difficile leggere qualcosa di serio nascosto nei tuoi messaggi

io intendevo un indizio su di me .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera. Mud, non so se ho capito bene, ma credo che l'unico modo in cui mud possa sapere chi è il lupizzato è uno solo. Ma a questo punto dovresti conoscere sia il lupizzato che il cyberman che lo ha lupizzato, altrimenti come fai a sapere che è il lupizzato? Spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera. Mud, non so se ho capito bene, ma credo che l'unico modo in cui mud possa sapere chi è il lupizzato è uno solo. Ma a questo punto dovresti conoscere sia il lupizzato che il cyberman che lo ha lupizzato, altrimenti come fai a sapere che è il lupizzato? Spero di essermi spiegato

Pensa bene,non per forza devo sapere l'identità  di entrambi

Devo lasciarvi e vado a votare Pride ma ora dico,come ultima cosa di oggi,che se il ruolo che ha capito Light è quello che penso io,Light ha capito il ruolo giusto

Mud, altra domanda, se affermi di conoscere il lupizzato : è già  morto ?

Il lupizzato è tra noi vivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.

Partiamo da MoS:

Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.

Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.

Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività  (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).

Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.

Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono.

Pride:

Non penso proprio che Mud, da lupo, bluffi così nominando Pride a random. Lo ha scoperto, e ha fatto bene ad avvertirvi subito. Se qualcuno scopre un lupo, come dovrebbe agire? E c'è anche un qualcuno che possa testimoniare la sua innocenza. È un po' avventato mandare Pride subito al Rogo, ma sono abbastanza sicuro che stia dicendo la verità .

Okay, questi sono i miei pensieri :]

Sono d'accordo su di te per Pride, pensavo esattamente la stessa cosa quindi penso che voterò Pride stasera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa bene,non per forza devo sapere l'identità  di entrambi

Devo lasciarvi e vado a votare Pride ma ora dico,come ultima cosa di oggi,che se il ruolo che ha capito Light è quello che penso io,Light ha capito il ruolo giusto

Il lupizzato è tra noi vivi

mh :/ 

 

ho parlato anche della mia vita .-.

è un po' difficile decidere quale tu possa essere, ci sono vari personaggi millenari, se proprio dovessi essere il più vecchio avrei capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...