Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Piccolo dettaglio, il fatto di citare Renzi non ti garantisce buono lol(sempre che tu non lo sia e tu abbia failato, infondo sei un mcfail) pls durante le accuse serie evitiamo citazioni ai McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma di preciso cosa è più chiaro? Perché io non ci sto capendo niente xD Mud sembra volersi rivelare come un ruolo ben preciso, ma non abbiamo prove del fatto che sia sincero. Il ruolo è abbastanza intuitivo dopo le sue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma Mud non ha detto di essere Pink, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Piccolo dettaglio, il fatto di citare Renzi non ti garantisce buono lol(sempre che tu non lo sia e tu abbia failato, infondo sei un mcfail) Ma questo non c'entrava col dare indizi per garantire la mia bontà Ma Mud non ha detto di essere Pink, no? Nein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il punto è che solo con la tua morte potremo esser certi del tuo ruolo, Mud. Sempre che abbia capito il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il punto è che solo con la tua morte potremo esser certi del tuo ruolo, Mud. Sempre che abbia capito il tuo ruolo. Morire?Perchè dovrei morire? @Mono:Non appena i mod approvano ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 a parte gli scherzi doveva essere una sorta di indizio o cosa ? din din din diiiiiin bingoooabbiamo capito mud, ma chi ti fa da garante? gente che gioca così, tanto per.Anche se non riesco tutt'ora a capirne molto non sto giocando a caso Perché?per ora non te lo posso dire owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Morire?Perchè dovrei morire? @Mono:Non appena i mod approvano ti rispondo Non sei chi penso, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il punto è che solo con la tua morte potremo esser certi del tuo ruolo, Mud. Sempre che abbia capito il tuo ruolo.Io ancora non l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non sei chi penso, allora. Ah,ho capito adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io ancora non l'ho capito Idem ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.Partiamo da MoS:Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono.Pride:Non penso proprio che Mud, da lupo, bluffi così nominando Pride a random. Lo ha scoperto, e ha fatto bene ad avvertirvi subito. Se qualcuno scopre un lupo, come dovrebbe agire? E c'è anche un qualcuno che possa testimoniare la sua innocenza. È un po' avventato mandare Pride subito al Rogo, ma sono abbastanza sicuro che stia dicendo la verità .Okay, questi sono i miei pensieri :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 nessuno ha capito il mio ruolo ma ok la pazienza è una delle mie virtù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 din din din diiiiiin bingoooAnche se non riesco tutt'ora a capirne molto non sto giocando a caso per ora non te lo posso dire owoQuindi O un Cybermen essendo senza occhi O l'angelo perché ha degli occhi di pietra e la sua descrizione dice "don't blink" ovvero non battere le palpebrenessuno ha capito il mio ruolo ma ok la pazienza è una delle mie virtù con degli indizi così e con un comportamento come il tuo fidati che è difficile leggere qualcosa di serio nascosto nei tuoi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Quindi O un Cybermen essendo senza occhi O l'angelo perché ha degli occhi di pietra e la sua descrizione dice "don't blink" ovvero non battere le palpebrecon degli indizi così e con un comportamento come il tuo fidati che è difficile leggere qualcosa di serio nascosto nei tuoi messaggiio intendevo un indizio su di me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Buonasera. Mud, non so se ho capito bene, ma credo che l'unico modo in cui mud possa sapere chi è il lupizzato è uno solo. Ma a questo punto dovresti conoscere sia il lupizzato che il cyberman che lo ha lupizzato, altrimenti come fai a sapere che è il lupizzato? Spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 io intendevo un indizio su di me .-. ma se parlavi degli occhi di MoS uff... ero già pronto a rogare MoS perché tanta gente lo accusava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 io intendevo un indizio su di me .-.Forse potrei aver capito (?)Ma non ne sono certa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mud, altra domanda, se affermi di conoscere il lupizzato : è già morto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ma se parlavi degli occhi di MoS uff... ero già pronto a rogare MoS perché tanta gente lo accusava ho parlato anche della mia vita .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Eccomi. Cercherò di esserci fino alla chiusura della piazza. Rileggo le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Buonasera. Mud, non so se ho capito bene, ma credo che l'unico modo in cui mud possa sapere chi è il lupizzato è uno solo. Ma a questo punto dovresti conoscere sia il lupizzato che il cyberman che lo ha lupizzato, altrimenti come fai a sapere che è il lupizzato? Spero di essermi spiegatoPensa bene,non per forza devo sapere l'identità di entrambiDevo lasciarvi e vado a votare Pride ma ora dico,come ultima cosa di oggi,che se il ruolo che ha capito Light è quello che penso io,Light ha capito il ruolo giustoMud, altra domanda, se affermi di conoscere il lupizzato : è già morto ?Il lupizzato è tra noi vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.Partiamo da MoS:Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono.Pride:Non penso proprio che Mud, da lupo, bluffi così nominando Pride a random. Lo ha scoperto, e ha fatto bene ad avvertirvi subito. Se qualcuno scopre un lupo, come dovrebbe agire? E c'è anche un qualcuno che possa testimoniare la sua innocenza. È un po' avventato mandare Pride subito al Rogo, ma sono abbastanza sicuro che stia dicendo la verità .Okay, questi sono i miei pensieri :] Sono d'accordo su di te per Pride, pensavo esattamente la stessa cosa quindi penso che voterò Pride stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Pensa bene,non per forza devo sapere l'identità di entrambiDevo lasciarvi e vado a votare Pride ma ora dico,come ultima cosa di oggi,che se il ruolo che ha capito Light è quello che penso io,Light ha capito il ruolo giustoIl lupizzato è tra noi vivimh :/ ho parlato anche della mia vita .-.è un po' difficile decidere quale tu possa essere, ci sono vari personaggi millenari, se proprio dovessi essere il più vecchio avrei capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mud aspetta ad andare. Light a che ruolo stai pensando? Bisogna fare chiarezza qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.