Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

La morte di monti secondo me è stata fatta per sviarci, hanno ucciso un giocatore buono che ragiona bene.

Coooomunque li avete visti ieri i due Cybaman?

Icckc troppa ansia nei suoi post.

Kin anche qui non ha esistano un secondo a votare Pride ( certezza=lupezza)

Secondo me al 90 % sono loro.

Più tardi formuleró accuse migliori, appena mi sento meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto saluto dany che ci sta osservando

Nooooo à§_ৠpovero Dany, si aspettava (come lo aspettavamo tutti) di essere di nuovo in gioco oggi. 

 

Inb4 non so perché ma leggendo il testo di ieri sera avevo paura che qualcuno scambiasse Pride per il dottore, felice che non sia andata così...

 

Me oggi alle 9:50 : "Oh, hanno postato chi è morto,vediamo chi se n'è andato, cercherò subito il nome in grassetto e dopo mi godrò il testo, ma aspetta, non ci sono nomi in grassetto significa che la guardia ha protetto la persona giusta :mki: , in ogni caso rileggiamo il testo per sicurezza"

5 minuti dopo : " :mki2:  :mki2: " 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di monti secondo me è stata fatta per sviarci, hanno ucciso un giocatore buono che ragiona bene.

Coooomunque li avete visti ieri i due Cybaman?

Icckc troppa ansia nei suoi post.

Kin anche qui non ha esistano un secondo a votare Pride ( certezza=lupezza)

Secondo me al 90 % sono loro.

Più tardi formuleró accuse migliori, appena mi sento meglio.

Non ho capito che ho fatto di male. °-°

 

Ma poi, senza offesa, ma Monti non era tutto 'sto granché a 'sto giro. I suoi post erano praticamente invisibili. :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito che ho fatto di male. °-°

 

Ma poi, senza offesa, ma Monti non era tutto 'sto granché a 'sto giro. I suoi post erano praticamente invisibili. :<

Beh, è stato sicuramente meno attivo del solito...

Almeno, io l'ho visto meno volte (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho letto la storia, tutto tranquillo che Pride fosse morto... stamattina vado ad aprire e c'è il sequel e la mia reazione è stata tipo...


angry-desk-flip-l.png


 


Attendo i Mod per spiegazioni sul ruolo di K9 D=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morto un altro big, ormai il cerchio si restringe decisamente, sono stupito di non essere ancora morto, ma per questo devo ringraziare Gae che mi sospettava qualche giorno fa e i lupi speravano di mandarmi al rogo  :asduj1:


  • Gaetano buono al 100%
  • Luke88
  • Scarecrow. 
  • Pokéfan98
  • MontiShur’tugal buono al 100%
  • Master of Shuppets
  • Zorzi
  • Stitch98 buono al 100%
  • Abne (Kin)
  • Monochromatic
  • Dany1899 buono al 100%
  • BotTube obv io mi do 100% buono ma voi non avete la stessa certezza quindi se volete aggiungetemi alla lista
  • SayMyName si è ritirato e direi che era buono se lo ha fatto.

Quindi rimangono Mono, Kin, Zorzi/mos, Pokéfan, Light e Luke. Tra questi si nasconde sicuramente un lupo come minimo perchè potrebbe essere anche più di uno. In particolare è molto probabile che il lupo sia uno tra Zorzi e Mos. Luke è stato sospetto per un po' di giorni inizialmente, Kin è stato appena accusato da Gae e se non mi sono perso nulla Light e Pokéfan sono ancora un'incognita. Mono è anch'essa in stallo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morto un altro big, ormai il cerchio si restringe decisamente, sono stupito di non essere ancora morto, ma per questo devo ringraziare Gae che mi sospettava qualche giorno fa e i lupi speravano di mandarmi al rogo  :asduj1:

  • Gaetano buono al 100%

Luke88

Scarecrow. 

Pokéfan98

MontiShur’tugal buono al 100%

Master of Shuppets

Zorzi

Stitch98 buono al 100%

Abne (Kin)

Monochromatic

Dany1899 buono al 100%

BotTube obv io mi do 100% buono

SayMyName si è ritirato e direi che era buono se lo ha fatto.

Quindi rimangono Mono, Kin, Zorzi/mos, Pokéfan, Light e Luke. Tra questi si nasconde sicuramente un lupo come minimo perchè potrebbe essere anche più di uno. In particolare è molto probabile che il lupo sia uno tra Zorzi e Mos. Luke è stato sospetto per un po' di giorni inizialmente, Kin è stato appena accusato da Gae e se non mi sono perso nulla Light e Pokéfan sono ancora un'incognita. Mono è anch'essa in stallo.

non-ti-scordar-di-me.jpg

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=d5CFNgqdy5I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morto un altro big, ormai il cerchio si restringe decisamente, sono stupito di non essere ancora morto, ma per questo devo ringraziare Gae che mi sospettava qualche giorno fa e i lupi speravano di mandarmi al rogo  :asduj1:

  • Gaetano buono al 100%

Luke88

Scarecrow. 

Pokéfan98

MontiShur’tugal buono al 100%

Master of Shuppets

Zorzi

Stitch98 buono al 100%

Abne (Kin)

Monochromatic

Dany1899 buono al 100%

BotTube obv io mi do 100% buono ma voi non avete la stessa certezza quindi se volete aggiungetemi alla lista

SayMyName si è ritirato e direi che era buono se lo ha fatto.

Quindi rimangono Mono, Kin, Zorzi/mos, Pokéfan, Light e Luke. Tra questi si nasconde sicuramente un lupo come minimo perchè potrebbe essere anche più di uno. In particolare è molto probabile che il lupo sia uno tra Zorzi e Mos. Luke è stato sospetto per un po' di giorni inizialmente, Kin è stato appena accusato da Gae e se non mi sono perso nulla Light e Pokéfan sono ancora un'incognita. Mono è anch'essa in stallo.

Mancano Cocco, Shiny, Mud, Demos e Terry.

Btw, io non sarei certo al 100% della bontà  di Dany. Non dimentichiamoci che potrebbe essere Il Distruttore, stroncato da una tattica in solitaria di Oceania/Dalek il primo giorno, per farsi passare per cittadino sicuro potrebbe aver spiegato nel dettaglio le dinamiche della sua morte. Cosa ci avrebbe perso? Se fossi stato lupo errante avrei fatto così anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente non c'è due senza tre. :facepalm:


Comunque sì. Vista la dinamica (Pride dato per morto e poi all'ultimo minuto rientrato) direi che è intervenuto l'angelo.


 


Monti. Scelta strana. Penso che l'intento dei lupi fosse quello di cercare K9, così che non potesse esserci nessun'altra resurrezione... e purtroppo non mi pare ci sia ancora stata, il che non è affatto un buon segno. :sweat:


Spero in un testamento clarificatore da parte di Monti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano Cocco, Shiny, Mud, Demos e Terry.

Btw, io non sarei certo al 100% della bontà  di Dany. Non dimentichiamoci che potrebbe essere Il Distruttore, stroncato da una tattica in solitaria di Oceania/Dalek il primo giorno, per farsi passare per cittadino sicuro potrebbe aver spiegato nel dettaglio le dinamiche della sua morte. Cosa ci avrebbe perso? Se fossi stato lupo errante avrei fatto così anche io.

Cocco non penso sia lupo, i lupi un riassuntino glie lo avrebbero fatto, sta ancora leggendo lool

Comunque non potevo mettere tutti i giocatori che giocano da molti lupus,ne ho preso solo un gruppo. Per quanto riguarda Dany potrebbe essere ma è comunque meno probabile di un Dany buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente non c'è due senza tre. :facepalm:

Comunque sì. Vista la dinamica (Pride dato per morto e poi all'ultimo minuto rientrato) direi che è intervenuto l'angelo.

 

Monti. Scelta strana. Penso che l'intento dei lupi fosse quello di cercare K9, così che non potesse esserci nessun'altra resurrezione... e purtroppo non mi pare ci sia ancora stata, il che non è affatto un buon segno. :sweat:

Spero in un testamento clarificatore da parte di Monti.

Nella descrizione c'è scritto che andava applicato la sera successiva... ora o lo applicano stasera dopo il rogo e torna domani, oppure i Mod scendono dall'alto dei cieli e ce lo spiegano =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride lupo confirmed


Monti,beh,un buono ucciso per togliersi i player pro


@Mono:Scusa per il ritardo ma ho visto adesso l'approvazione dei mod: Il lupizzatore ha agito la terza notte,questo vuol dire che il morto al rogo di quel giorno(o uno morto prima,ma credo di più quello del rogo del Terzo dì) è CyberMan One,ma non ne sono sicuro al 100% di questo,visto che sono solo supposizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco non penso sia lupo, i lupi un riassuntino glie lo avrebbero fatto, sta ancora leggendo lool

Comunque non potevo mettere tutti i giocatori che giocano da molti lupus,ne ho preso solo un gruppo. Per quanto riguarda Dany potrebbe essere ma è comunque meno probabile di un Dany buono

Chi ti dice che non gliel'abbiano fatto in MP e in realtà  è tutta una messa in scena la sua per non essere votato? DDDD=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ti dice che non gliel'abbiano fatto in MP e in realtà  è tutta una messa in scena la sua per non essere votato? DDDD=

Potrebbe essere ma stiamo cadendo nel mindfuck, un po' come Mario un po' di lupus fa, faceva finta di essere inattivo chiedendo i riassunti in piazza per non far capire che era lupo x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...