Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Potrebbe essere ma stiamo cadendo nel mindfuck, un po' come Mario un po' di lupus fa, faceva finta di essere inattivo chiedendo i riassunti in piazza per non far capire che era lupo x°

WTF? Davvero è stata fatta una cosa del genere?  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride lupo confirmed

Monti,beh,un buono ucciso per togliersi i player pro

@Mono:Scusa per il ritardo ma ho visto adesso l'approvazione dei mod: Il lupizzatore ha agito la terza notte,questo vuol dire che il morto al rogo di quel giorno(o uno morto prima,ma credo di più quello del rogo del Terzo dì) è CyberMan One,ma non ne sono sicuro al 100% di questo,visto che sono solo supposizioni

Aspè, qual è il collegamento tra il morto al rogo del terzo giorno (Shiny, ndr), Cyberman One e il lupizzatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco non sarebbe capace di mascherare un'eventualità  del genere,da degno Duca Mc-Fail :tf:

Giusto, non avevo considerato la variabile impazzita McFail  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF? Davvero è stata fatta una cosa del genere?  :rotfl:

Al mio primo lupus ho bluffato di essere il mago e Bot ci era pure cascato  :rotfl:  :rotfl:

 

Aspè, qual è il collegamento tra il morto al rogo del terzo giorno (Shiny, ndr), Cyberman One e il lupizzatore?

Il lupizzatore è CyberMan Two,quindi è plausibile che abbia lupizzato qualcuno (Pride ,ndr) dopo che fosse morto CyberMan One

Comunque dubito che Shiny potesse essere CyberMan One,so,qualcuno potrebbe fare una lista di TUTTI i morti dal rogo del primo giorno fino al rogo del terzo giorno,scrivendo QUANDO e COME sono morti?

 

Kin semplicemente perché sei stato il 90% delle volte lupo

Posso? Posso? AYYYYYYYYY (cit,)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin semplicemente perché sei stato il 90% delle volte lupo

Beh, credo che questo vada più a suo favore che a suo sfavore, essendo stato molte volte lupo è più probabile che adesso sia buono no? Poi non so bene come funzionano probabilità  e percentuali ma a me sembra così

Ma non si era detto qualche giorno fa di non basarsi sui LiT precedenti? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al mio primo lupus ho bluffato di essere il mago e Bot ci era pure cascato  :rotfl:  :rotfl:

In realtà  ho fatto tutto da solo xD Ho notato dei tuoi messaggi dove facevi capire che eri mago ma in realtà  non lo eri e visto che era il tuo primo lit non credevo che tu potessi bluffare lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è del tutto vero.... Come ho fatto notare ieri continuava a ripetere che Gaetano fosse donna in piazza come se volesse suggerire qualcosa agli altri lupi... Questo per me è già  qualcosa per iniziare a sospettarlo ed a fargli delle domande per capirne di più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho fatto tutto da solo xD Ho notato dei tuoi messaggi dove facevi capire che eri mago ma in realtà  non lo eri e visto che era il tuo primo lit non credevo che tu potessi bluffare lool

"Quando mi sono finto medium non si sapeva dei testamenti"(Bot ,WA edition)

Questo non è del tutto vero.... Come ho fatto notare ieri continuava a ripetere che Gaetano fosse donna in piazza come se volesse suggerire qualcosa agli altri lupi... Questo per me è già  qualcosa per iniziare a sospettarlo ed a fargli delle domande per capirne di più

Come se qualcuno non l'avesse ancora capito,il ruolo di Gaetano

Io vi lascio

A doping

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al mio primo lupus ho bluffato di essere il mago e Bot ci era pure cascato  :rotfl:  :rotfl:

 

Il lupizzatore è CyberMan Two,quindi è plausibile che abbia lupizzato qualcuno (Pride ,ndr) dopo che fosse morto CyberMan One

Comunque dubito che Shiny potesse essere CyberMan One,so,qualcuno potrebbe fare una lista di TUTTI i morti dal rogo del primo giorno fino al rogo del terzo giorno,scrivendo QUANDO e COME sono morti?

 

Posso? Posso? AYYYYYYYYY (cit,)

1-Oceania- Sospetta Dalek

2-Peter Pan- Potere di Donna/Dottore

3-Shiny- Potere di Donna/Dottore

4- Pride (poi salvatosi grazie all'angelo) Lupo certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione c'è scritto che andava applicato la sera successiva... ora o lo applicano stasera dopo il rogo e torna domani, oppure i Mod scendono dall'alto dei cieli e ce lo spiegano =/

 

Riletto adesso i ruoli e in effetti la tua interpretazione sembrerebbe quella corretta. In realtà  pensavo dipendesse anche dal tipo di potere che ha assorbito, e di norma il medico è utilizzabile in qualunque momento della giornata (vd. che è successo con Gaetano) quindi pensavo che anche K9 potesse avere tale diritto...

Qualcuno butti giù al letto i mods, please!

 

@Mud: Nemmeno io vedo il collegamento fra morte Cyberman One e lupizzazione. Quantomeno, non credo che Two abbia voluto aspettare la morte di One per lupizzare. Tuttavia il fatto che abbia agito il terzo giorno mi sembra alquanto peculiare, perché alla fine del terzo giorno i gruppi sono ormai formati e l'unico a rimanere fuori è il Distruttore. Non vorrei che nel frattempo i lupi si siano messi in contatto fra loro via MP e Two abbia agito il terzo giorno perché aveva una sola possibilità  su tutti i giocatori rimasti di beccare un lupo e un'altra di rimanerci secco causa Danny Pink.

Cooooomunque! Morti al rogo: Oceania con l'unica votazione che è andata a buon fine, Peter mandato giù da un buono (si suppone Donna), Shiny andato per via di chi non ha agito il giorno prima... e stop, perché quello di Pride è saltato del tutto grazie all'Angelo.

 

Circa Kin. As always, difficile dire se lupo o meno. L'unica volta che l'ho visto parlare tanto è quando si è unito a Jeanine per farci impazzire... brutti ricordi. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'assenza, sono tornato ora dal dentista, ora rileggo tutto

Senza offesa, ma ogni volta che leggo un tuo messaggio penso sempre tu sia donna a causa dell'avatar e dei colori usati...

Kill my maschilismo pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che te ne faccia una uguale, non c'era risposta neanche per te.  :fg:

Be' ovvio che qualcuno può parlare al posto tuo, quando avevi il voto -1 hai votato ad muzzum, quando eri mago ti sei rivelato subito... La prossima volta se non ti riveli a qualcuno entro il terzo giorno c'è da spedirti dritto al rogo seduta stante.  :asduj1:

Un po' tipo BraveFox o The Only One delle volte, insomma.


Senza offesa, ma ogni volta che leggo un tuo messaggio penso sempre tu sia donna a causa dell'avatar e dei colori usati...

Kill my maschilismo pls

Ma tu non sei una ragazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...