Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

No aspettate, se permettete, la cosa mi puzza. E se il Dalek fosse vivo, pronto ad uccidermi con la storia degli MP? A me sembra che il tutto sia stato già  progettato. Io so che Pride è lupo, forse mirava già  a questo.

Ah quindi non lo dici, chissà  perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono certo IO che ne sono morto??

Non lo so. C'è qualcosa che mi inquieta in questa storia, sembra che Pride voglia vendicarsi owo

Mi confermate che non posso morire con gli MP?

Ah quindi non lo dici, chissà  perché

Ma io lo dico pure, non mandare frecciatine inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so. C'è qualcosa che mi inquieta in questa storia, sembra che Pride voglia vendicarsi owo

Mi confermate che non posso morire con gli MP?

Ma io lo dico pure, non mandare frecciatine inutili.

Scusa chi t'ammazza comunque? Sei sospetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah notate il fail di Pride. Ha scritto che ha ricevuto il messaggio alle 21:55 da Demos.

Se è per questo notate il fail di Pride, l'Angelo non può proteggere i buoni dal rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capit una cosa. Se questo MP viene poi postato in piazza grazie al potere, si sa chi l'ha mandato? Non ho ben capito dove si riferisce l"anonimo"

Penso non si sappia né chi lo invia, né chi lo riceva, almeno io interpreto la descrizione così... =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kinnolo sono tutti per te.

Allora sentiamo.

Ti accuso perchè secondo me sai qualcosa e hai un atteggiamento falsissimo in piazza.

Viene proposta Mono al rogo: io la manderei "assolutamente".

Viene proposto Pride: avanti lo voglio votare subito.

La coppia Astrale-Bot chi l'ha fatta?

Tutto ció secondo me è per sviarci dal fatto che i Cybermen siete tu e Clelia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la terza volta: il massimo che può succederti in MP è che venga pubblicato in piazza in maniera anonima

  

Non mi hai risposto sul primo MP

Okay...

Ieri ho contattato Terry per discutere sui nostri sospetti ecc... L'altro non l'ho ancora utilizzato. Mando a Stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente posso vedere dany un po in azione anche l'altra volta che ho partecipato è morto subito al primo giorno .-.

Tattica Dany rules

BTW,Demo mi puzza... Probabilmente il piano era:"Ti incastro in piazza così,o pensano che sono lupo io,o pensano che lo sei tu,mai entrambi"

Ma è andata male

   Okay...

Ieri ho contattato Terry per discutere sui nostri sospetti ecc... L'altro non l'ho ancora utilizzato. Mando a Stitch?

Cagnolona,confermi?(Se ci fosse Gin vivo manderebbe LA gif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demos, ora però una cosa non mi torna: perché la paura del Dalek ti è venuta solo quando Pride ti ha detto di inviare 2 MP ai buoni quando ieri avevi già  contattato Terry?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay...

Ieri ho contattato Terry per discutere sui nostri sospetti ecc... L'altro non l'ho ancora utilizzato. Mando a Stitch?

Lupa anche lei? Può darsi, btw aspettiamo la conferma o la negazione da parte di terry, tanto so che se non è lupa(come credo) negherà 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demos, ora però una cosa non mi torna: perché la paura del Dalek ti è venuta solo quando Pride ti ha detto di inviare 2 MP ai buoni quando ieri avevi già  contattato Terry?

Prob perchè di quello con Terry non ne sapeva niente nessuno,eccerto i 2,quindi se fosse morto avrebbe trovato la CyberDog

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi lo sa?

:(

 

Comunque Demos aspettiamo che Terry dia conferma, però mi sembra strano che tu ora abbia avuto dei problemi con la "paura" del Dalek e poi ieri hai mandato un MP a Terry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demos, ora però una cosa non mi torna: perché la paura del Dalek ti è venuta solo quando Pride ti ha detto di inviare 2 MP ai buoni quando ieri avevi già  contattato Terry?

Perché ora sapete tutti chi devo contattare (quindi il Dalek sa come agire),invece ieri il Dalek sarebbe andato un po' alla cieca per uccidermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...