Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Io vorrei riportare l'attenzione su Ferdy. Non sta facendo altro che distrarre la piazza, ultimamente. Inoltre, come ho già  detto più volte, appurata la bontà  di Astra, al 50% è un lupo ammettendo che sia stato nominato un lupo new entry (cosa assai probabile).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiunque sia il lupizzatore, ottima scelta, non sarebbe stato facile trovarti.

E per altro nessuno mi sospettava, peccato che i mod non pensano a poteri sgravi(tipo io con kirby  :sweat: (questa la ribattezzo faccina del fail))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e badate bene che il mio piano era quasi perfetto(eccetto falla scoperta da luke, che pensavo che nessuno notasse), solo che c'è chi preferisce salvarsi le penne..

Sai una cosa?

Da commissario feci notare la cosa, e mi dissero che poteva salvare anche un buono.

Non ho detto niente perché aspettavo una tua rivelazione, e così è stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e badate bene che il mio piano era quasi perfetto(eccetto falla scoperta da luke, che pensavo che nessuno notasse), solo che c'è chi preferisce salvarsi le penne..

Se intendi la descrizione del ruolo, nessuna falla. È solo a scopo di trama, l'Angelo può proteggere chiunque, anche un buono. È una classica guardia dei lupi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai una cosa?

Da commissario feci notare la cosa, e mi dissero che poteva salvare anche un buono.

Non ho detto niente perché aspettavo una tua rivelazione, e così è stato.

No aspetta...

Ti riferisci all'angelo?

Quindi può anche proteggere un buono?

Ok ho capito.

Da quello che avevo letto credevo proteggesse solo un suo compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai una cosa?

Da commissario feci notare la cosa, e mi dissero che poteva salvare anche un buono.

Non ho detto niente perché aspettavo una tua rivelazione, e così è stato.

Si, sappi che io ho anche chiesto hai mod, ma evidentemente sono i più assenti della storia dei lif.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  thanks â¤

Dimmi un po' di Zorzi, cosa pensi di lui?

 

Tbh, ho giocato con lui diverse volte: da entrambi cittadini (nell'unity e nel deadly) eravamo piuttosto attivi nella piazza, quando io ero buono e lui lupo erano stati semplicemente i mod a trollarmi (io mago lui indemoniato nel pm) ed il gioco è durato poco per entrambi, quando lui era buono e io lupo mi incastrava sempre essendo il mago.

L'unica volta nella quale ha tenuto un comportamento simile (afk i 3/4 del tempo, connesso per dire cose ovvie e votare gli ultimi minuti) era lupo con me nel.. beh quello dove c'erano le stanze con mod Simo.

 

Ora, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo (EiT confirmed) in quel preciso lupus i lupi si erano ormai arresi vista la strapotenza di quel barbone di Fender che aveva evitato la morte due volte grazie a random.org.

Non escluderei quindi, e potrebbe essere un'ipotesi veritiera, che i lupi si stiano sentendo alla stessa maniera visto che:

 

Hanno perso il Dalek al primo giorno

Hanno perso Pride oggi

Erano riusciti ad eliminare due big (te e Gae) che sono stati entrambi riportati in vita nel giro di un paio di giorni.

 

Non voglio dire che i lupi se la stiano passando malissimo, potremmo cullarci in uno stato di falsa sicurezza, ma di certo non sono i più entusiasti.

Concludendo il ragionamento, dal momento che esiste una tale similitudine tra il comportamento tenuto da Zorzi nei momenti di difficolta della fazione dei lupi di cui al tempo faceva parte, potrebbe essere un indizio che lo legherebbe (questa volta sul serio) a questi lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sappi che io ho anche chiesto hai mod, ma evidentemente sono i più assenti della storia dei lif.

Ma era chiaro che potesse proteggere anche i buoni .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Ma ora Bot non lo sospetta più nessuno perché non fa nulla di sospetto, dice solo "Gae buono al 100% perché non mi sospetta, chi mi sospetta sicuro è lupo", nulla di notevole.

(Tenevo a sottolinearlo, sorry)

Ma se Gae è il primo qua che mi sospetta ahahah, vbb continuo a leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tbh, ho giocato con lui diverse volte: da entrambi cittadini (nell'unity e nel deadly) eravamo piuttosto attivi nella piazza, quando io ero buono e lui lupo erano stati semplicemente i mod a trollarmi (io mago lui indemoniato nel pm) ed il gioco è durato poco per entrambi, quando lui era buono e io lupo mi incastrava sempre essendo il mago.

L'unica volta nella quale ha tenuto un comportamento simile (afk i 3/4 del tempo, connesso per dire cose ovvie e votare gli ultimi minuti) era lupo con me nel.. beh quello dove c'erano le stanze con mod Simo.

Ora, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo (EiT confirmed) in quel preciso lupus i lupi si erano ormai arresi vista la strapotenza di quel barbone di Fender che aveva evitato la morte due volte grazie a random.org.

Non escluderei quindi, e potrebbe essere un'ipotesi veritiera, che i lupi si stiano sentendo alla stessa maniera visto che:

Hanno perso il Dalek al primo giorno

Hanno perso Pride oggi

Erano riusciti ad eliminare due big (te e Gae) che sono stati entrambi riportati in vita nel giro di un paio di giorni.

Non voglio dire che i lupi se la stiano passando malissimo, potremmo cullarci in uno stato di falsa sicurezza, ma di certo non sono i più entusiasti.

Concludendo il ragionamento, dal momento che esiste una tale similitudine tra il comportamento tenuto da Zorzi nei momenti di difficolta della fazione dei lupi di cui al tempo faceva parte, potrebbe essere un indizio che lo legherebbe (questa volta sul serio) a questi lupi.

Beh non se la stanno passando proprio malissimo, hanno perso solo due lupi, ne rimangono ancora diversi, soprattutto il più pericoloso di tutti, quello che può fingere il ruolo.

Invece ho letto nelle pagina precedenti le accuse verso bot ma mi è sfuggito il motivo, qual era/è ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sappi che io ho anche chiesto hai mod, ma evidentemente sono i più assenti della storia dei lif.

 

Il più presente è stato bannato...

 

Effettivamente nemmeno ci aiutano per quel poco che possono... Se avessi un dubbio mi arrangio. Non è bello :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora hai mai failato così? Che io sappiano no, potrebbe essere stato tutto un ottimo espediente per mettere zizzania.

2 semplicemente lei era molto nervosa che Pride andasse al rogo, tu molto convinto di spedircelo.

Poi dovresti saperlo che i lupi non si difendono mai tra di loro e preferiscono accusarsi a vicenda qualora vedono qualcuno spacciato.

Avanti kin puoi fare meglio di così.

Ma io questo LiT non lo sto seguendo come gli altri, specialmente il primo giorno dove mi son limitato ad assimilare la vicenda su Mono, Luke e Bot.

Peraltro quando mi fu segnalato l'errore fui il primo, il giorno seguente, a far notare che Astrale non c'azzeccava nulla.

Poi ho ripetuto più e più volte che Astrale per me era buona.

E non vedo la logica di fare quel fail volontariamente -> Dire che Astrale è buona -> Sbranarla

Cioè, seriamente?

Te l'ho già  detto, quella sera vedevo solo il sospetto principale e l'ho votato, fine.

 

Ed io chi avrei difeso? Non è (Più) da me difendere eventuali compagni, e tu dovresti saperlo. z.z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non se la stanno passando proprio malissimo, hanno perso solo due lupi, ne rimangono ancora diversi, soprattutto il più pericoloso di tutti, quello che può fingere il ruolo.

Invece ho letto nelle pagina precedenti le accuse verso bot ma mi è sfuggito il motivo, qual era/è ancora?

Le accuse contro di me erano sul fatto che io fossi inattivo a quanto ho capito, il primo a sospettarmi è stato Gae, abbiamo discusso un po' e basta, verso le 9 ho votato dicendo che dovevo uscire e solo dopo quel momento Mos dice che mi sospetta (lo aveva detto solo una volta qualche giorno prima) e mi vota al rogo, dopo di lui lo segue qualche altro. Il giorno dopo chiedo spiegazioni, dice che era di fretta ma la sera nuovamente verso quell'orario dice che ero il suo primo sospetto, quel giorno però c'ero fino a tardi e alla fine abbiamo discusso e non mi ha votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente nemmeno ci aiutano per quel poco che possono... Se avessi un dubbio mi arrangio. Non è bello :(

Di cosa ti lamenti, in questo caso non vi hanno aiutato? :tf:

Quindi è Demo?

Lmao, mica ti dico chi è di preciso lol.

Può darsi di no, come di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Ma ora Bot non lo sospett

a più nessuno perché non fa nulla di sospetto, dice solo "Gae buono al 100% perché non mi sospetta, chi mi sospetta sicuro è lupo", nulla di notevole.

(Tenevo a sottolinearlo, sorry)

Tornando su questo messaggio non mi sembra proprio che io stia giocando cosi', Gaetano dico che è buono anche se sono uno dei suoi sospetti perchè mi pare ovvio che sia buono dopo che è stato ucciso dai lupi, se tu pensi il contrario mi  fa abbastanza storcere il naso. Mos lo avevo accusato semplicemente perchè non aveva detto i sospetti quando non ero ancora in piazza e mi aveva direttamente votato. A me sembra che tu stia semplicemente mettendo fuoco qua e là  per togliere l'attenzione da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...