Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

MOD:

L'AVVOCATO PUO' ANCHE ESSERE UN LUPO?

01frjaO.png

Kate Stewart: Un pezzo grosso dell'UNIT, è la figlia di un grande amico del Dottore. Grazie alla sua diplomazia, sarà  lei a decidere chi andrà  al rogo fra i giocatori con pari voti al rogo. In caso di morte, potrà  dire un nome. Se il nome detto è quello di un lupo, il lupo morirà  con lei, se il nome detto è quello d un buono, quel buono riceverà  il potere di avvocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

01frjaO.png

Kate Stewart: Un pezzo grosso dell'UNIT, è la figlia di un grande amico del Dottore. Grazie alla sua diplomazia, sarà  lei a decidere chi andrà  al rogo fra i giocatori con pari voti al rogo. In caso di morte, potrà  dire un nome. Se il nome detto è quello di un lupo, il lupo morirà  con lei, se il nome detto è quello d un buono, quel buono riceverà  il potere di avvocato.

 

Ordunque Monti ha fatto il nome di Zorzi e non essendo morto sarebbe lui il nuovo avvocato? 

Credo di interpretare queste parole in questo modo io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordunque Monti ha fatto il nome di Zorzi e non essendo morto sarebbe lui il nuovo avvocato? 

Credo di interpretare queste parole in questo modo io 

Si, ed è anche buono certo, almeno che i lupi non siano masochisti e monti stia bluffando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera :D

Mii ma le cose divertenti succedono quando io non ci sono :(

Vabbè, voto Pride. E Kin, mi dispiace ma per me sei lupo: non sembri affatto sorpreso di essere stato accusato, ti difendi come se sapessi di rover andare al rogo prima o poi. A me sembri sempre più lupo, poi vediamo.

Ah, comunque...

Si, ed è anche buono certo, almeno che i lupi non siano masochisti e monti stia bluffando :)

#ZittaJeanine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai benissimo che non mi scoraggerei e nei momenti di difficoltà , io ho sempre provato a ribaltarli.

 

Davvero non capisci perchè sono poco attivo? Dimmi tu ti stai divertendo?

Dal primo giorno le accuse su me e te sono state tra di voi deve esserci un lupo.

E hanno continuato così tutto il tempo. 

Dai hanno addirittura pensato che potessi aver fatto io la descrizione della morte di Gaetano. Io che ho creato uno scontro tra emu e carrarmati dove poi gli emu giocavano a calcio con la testa del povero morto del giorno. Please, le mie descizioni di morte sono molto meglio rispetto a quella di Gaetano.

E' per questo che mi sono irritato, volete accusarmi per mandarmi al rogo fatelo con qualcosa di serio almeno potrò divertirmi un po'.

 

In fondo dal primo giorno che avete cominciato a dire che tra me e MoS c'è per forza un cattivo (tra l'altro ditemi perchè) saprei che sarei andato al rogo prima o poi, e anche MoS probabilmente.

Perchè come posso ribattere alla vostra accusa: "Tra MoS e Zorzi c'è un lupo".

 

Si ve lo devo dire, mi sto annoiando. 

 

Hai presente dany quando in un LiF ti sei incazzato perchè muori sempre per primo a rogo o lupi? Ecco questa è la mia fase, la fase dell'odio verso chi fa accuse arrandom u.u

Tu quindi ci giuri di essere buono. Allora Mos è il lupo semplice u.u.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che i lupi persi, due delle loro uccisioni (le più importanti aggiungerei) sono state vane (anzi, avete l'immunità  ora se non sbaglio, quindi non possono nemmeno uccidervi oggi)

Per quanto riguarda Bot, da quando è entrato in gioco si è sempre mantenuto abbastanza vago. Non mi ha dato l'impressione di essere molto presente, magari per il fatto che a lui andava bene come la piazza stesse andando avanti o magari semplicemente non ha voglia di giocare. Che sia una o l'altra la risposta, non è il Bot che io ho visto giocare nei lupus e questo è innegabile, sembra quasi stia "tramando nell'ombra". Per questo continuo a considerarlo sospetto.

E non dovresti esserne felice? Oltretutto, dici che hanno l'mmunità  è che i lupi non possono nemmeno ucciderli oggi, quasi che la cosa ti tocchi da vicino.

 

Btw, in più o meno due ore nemmeno 10 pagine à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero distratto su YT e mi sono arretrato una pagina dove c'è il testamento di Monti... Mh... Ricevendo il potere di avvocato, il giocatore nominato perde il precedente voto? Perché se è così è una fregatura bella e buona =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero distratto su YT e mi sono arretrato una pagina dove c'è il testamento di Monti... Mh... Ricevendo il potere di avvocato, il giocatore nominato perde il precedente voto? Perché se è così è una fregatura bella e buona =/

Non perde nulla, il potere di avvocato si aggiunge a quello che già  si possiede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway ora devo staccare, come sempre e quindi ci si becca dopo cena intorno alle 21,00 


Non perde nulla, il potere di avvocato si aggiunge a quello che già  si possiede.

Ah okke perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non perde nulla, il potere di avvocato si aggiunge a quello che già  si possiede.

 

Domanda per i mod, direi: il potere continua a trasmettersi ad ogni morte (compresa la possibilità  di uccidere un lupo)?

Anche Cleffa legge ma non ho visto molti commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando: pride salvato dall'angelo, inoltre bèh, più sgamato di così... ci hanno fatto perdere solo un giorno

- prova ad accusare demo di essere lupo,ma in tutta sincerità  se pride è il lupizzato qual'è in realtà  e demo davvero lupo, anche sul punto di morte che senso ha remare contro la propria fazione? Non gli entra nulla in tasca, sta solo cercando di portare un giocatore a caso con lui, senza riuscirci

- io e kin cyborg: wat? gaetano parli di messaggi panicati riguardo pride ieri al rogo, potresti quotarmeli di grazia? che io ricordi ho solo dubitato della buona fede di mud, ma poi vedendo le difese fioche di pride non ho avuto dubbi, quando poi ha fatto l'annuncio in piazza l'ho votato definitivamente.


Domanda per i mod, direi: il potere continua a trasmettersi ad ogni morte (compresa la possibilità  di uccidere un lupo)?


Anche Cleffa legge ma non ho visto molti commenti.

sotto di te, sexy boy


pz: non mi chamo clelia, tutta colpa di quel gingerosso (ginger :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando: pride salvato dall'angelo, inoltre bèh, più sgamato di così... ci hanno fatto perdere solo un giorno

- prova ad accusare demo di essere lupo,ma in tutta sincerità  se pride è il lupizzato qual'è in realtà  e demo davvero lupo, anche sul punto di morte che senso ha remare contro la propria fazione? Non gli entra nulla in tasca, sta solo cercando di portare un giocatore a caso con lui, senza riuscirci

- io e kin cyborg: wat? gaetano parli di messaggi panicati riguardo pride ieri al rogo, potresti quotarmeli di grazia? che io ricordi ho solo dubitato della buona fede di mud, ma poi vedendo le difese fioche di pride non ho avuto dubbi, quando poi ha fatto l'annuncio in piazza l'ho votato definitivamente.

sotto di te, sexy boy

A meno che siano d'accordo e tutta quella messinscena ha la sola funzione di far passare Demos per buono. Insomma, se anche Zorzi sembrerebbe confermato buono, qualche lupo deve pur esserci, il cerchio si stringe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando: pride salvato dall'angelo, inoltre bèh, più sgamato di così... ci hanno fatto perdere solo un giorno

- prova ad accusare demo di essere lupo,ma in tutta sincerità  se pride è il lupizzato qual'è in realtà  e demo davvero lupo, anche sul punto di morte che senso ha remare contro la propria fazione? Non gli entra nulla in tasca, sta solo cercando di portare un giocatore a caso con lui, senza riuscirci

- io e kin cyborg: wat? gaetano parli di messaggi panicati riguardo pride ieri al rogo, potresti quotarmeli di grazia? che io ricordi ho solo dubitato della buona fede di mud, ma poi vedendo le difese fioche di pride non ho avuto dubbi, quando poi ha fatto l'annuncio in piazza l'ho votato definitivamente.

sotto di te, sexy boypz: non mi chamo clelia, tutta colpa di quel gingerosso (ginger :cry: )

Non volevi uccidere Cocco?

E sopratutto Perchè? Per salvare Pride? E a te che ti frega di Pride?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i mod, direi: il potere continua a trasmettersi ad ogni morte (compresa la possibilità  di uccidere un lupo)?

Anche Cleffa legge ma non ho visto molti commenti.

Mi è stato riferito che il potere di Avvocato, dopo essere stato ceduto ad un altro giocatore secondo scelta dell'avvocato originale, continuerà  ad essere passato ad un qualsiasi giocatore buono, scelto a random. Non ai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamo un'occhiata alla lista ruoli:


 


MatBig


BraveFox


Gaetano


Astrale.-


-Demos


Luke88


Terry_McFail


â˜Peter Panâ˜


ZexionVI


Scarecrow. 


-JustCoccoducaMc-Fail


cdfertolo


Pokéfan98


ErMudkip


MontiShur’tugal


Pride 


Master of Shuppets


Zorzi


Ferdy


Gosharp-Z


Stitch98


Oceania


Abne (Kin)


Monochromatic


Dany1899


IoCentroConKawaiiCleffa


-Sunny


Bot


Shiny


 


Solo un lupo di quelli iniziali è morto! Pride è il lupizzato, quindi significa che tutti gli altri sono vivi e si nascondono in quelli in nero ancora vivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...