Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

ok mud morto sbranato, e finalmente un rogo che va come diciamo noi, pride morto maaaaa green eliminato. Lo avevamo capito un pò tutti che era il vecchietto, ma ha attivato di sua volontà  il potere oggi? Quindi per capire meglio, qualsiasi cosa facciamo uno di noi totalmente a caso morirà  stasera? anche se ci giustifichiamo tutti? Mi viene da domandarmi che razza di potere sia mai questo, una vera e propria roulette russa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima giornata, sul serio. Praticamente ci stiamo uccidendo da soli, peggio della LdC. Comunque, se gli eliminati non postano testamento non vedo perché il suo potere dovrebbe attivarsi.

Quotone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bot: Trovata finalmente la voglia di tornare indietro con le pagine, non ho trovato il post al quale mi riferivo.  :sweat:


Anche se è vero, non hai mai sospettato Gaetano. Ho interpretato male questa frase:



 


se Gae fosse stato lupo non avrebbe esitato a votarmi ieri invece ha addirittura detto di non votarmi perchè ero assente, questo non è assolutamente un comportamento da lupo.



Che comunque boh non mi piace.


 


Vbbbb se volete domani mi votate e pace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato tu abbia la penalità  Ferdy.

Avremmo potuto tutti autovotarci (o meglio quasi tutti) in maniera tale da avere parità  di voti al rogo e decidere chi mandare al rogo usando l'avvocato.

Almeno questo avevo pensato per contrastare questo potere (abbastanza inutile a mio parere ma vabbé...) Ma ora è inattuabile.

Vabbè torno a istallare Windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 il potere si attiva lo stesso perché ai mod faceva figo tipo Quattro nel divergent ed il cappellaio nell'OUALiT.

Vabbè, tanto dopi c'è Milan-Real Madrid, restiamo tutti fermi e muore o Ferdy di penalità  o il corrispondente al cifrario. Accusare persone che non possono finire al rogo oggi è insensato perché non si sentirebbero affatto in pericolo e avrebbero tutto il tempo per ribaltare le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato tu abbia la penalità  Ferdy.

Avremmo potuto tutti autovotarci (o meglio quasi tutti) in maniera tale da avere parità  di voti al rogo e decidere chi mandare al rogo usando l'avvocato.

Almeno questo avevo pensato per contrastare questo potere (abbastanza inutile a mio parere ma vabbé...) Ma ora è inattuabile.

Vabbè torno a istallare Windows 10

I mod dicono che Wilfred influenza tutto, dagli innamorati all'avvocato.

ANNUNCIO

Abbiamo (Ho) preso una decisione riguardo al ruolo di Wilfred.

Vi sarà  comunicata a breve (giusto per divertirsi), intanto scannatevi pure NcI7tpc.png

Vengo eliminato io e la mia eliminazione blocca il potere di Wilfred? Si può fare, un giusto compromesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mod dicono che Wilfred influenza tutto, dagli innamorati all'avvocato.

Vengo eliminato io e la mia eliminazione blocca il potere di Wilfred? Si può fare, un giusto compromesso

Tutto -.-

#evvivairuolinosense

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 So ur with ur TARDIS and yur looking for Rose wen the phone rigns. U anser it n the vioce is “r u my mummy?†A girl comes up n she say “that child is dedâ€. THEN WHO WAS PHONE?

 

 

 

ANNUNCIO 

 

Abbiamo (Ho) preso una decisione riguardo al ruolo di Wilfred.

Vi sarà  comunicata a breve (giusto per divertirsi), intanto scannatevi pure NcI7tpc.png

 

Muoviti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo aspettare aggiornino la compatibilità  di un paio di giuochi online prima di forzare qualsiasi cosa.

Però Windows 8 mi ha veramente stufato. :(

Pensa che io sul fisso avevo il 7 da anni e anni ormai, spero che quando torno a casa ci sia Windows 10 ad aspettarmi :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

Qui non parla ne che influenza l'avvocato ne gli innamorati. Parla solo di due (nemmeno tutte) le persone. Ora devo chiedere, le persone che influenza quali sono? Quelle più votate? A caso? Chi non va a genio ai mod? Le gnocche(perché in questo caso sarebbe un problema)?

Pensa che io sul fisso avevo il 7 da anni e anni ormai, spero che quando torno a casa ci sia Windows 10 ad aspettarmi :(

È bellissimo :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

Qui non parla ne che influenza l'avvocato ne gli innamorati. Parla solo di due (nemmeno tutte) le persone. Ora devo chiedere, le persone che influenza quali sono? Quelle più votate? A caso? Chi non va a genio ai mod? Le gnocche(perché in questo caso sarebbe un problema)?

Ho chiesto ai mod da tempo, e mi hanno detto che hanno scritto male il ruolo, e influenza tutto, innamorati, avvocato ecc. anche se è scritto che influenza solo i voti.

PS Beato te :( Speriamo l'installazione non faccia casini mentre fa tutto da sola. Fino a che punto va avanti senza il mio intervento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNTIO VOBIS


 


Dopo aver sentito il fondamentale parere della Commissione, abbiamo (ho) deciso che l'eliminazione per trasgressione alle regole (e non un suicidio) non corrisponde ad una morte effettiva e quindi il potere di Wilfred (che a quanto pare è utile solo a far rigenerare il Dottore per essere salvato :cry:) non si attiverà . 


 


NcI7tpc.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ANNUNTIO VOBIS

 

Dopo aver sentito il fondamentale parere della Commissione, abbiamo (ho) deciso che l'eliminazione per trasgressione alle regole (e non un suicidio) non corrisponde ad una morte effettiva e quindi il potere di Wilfred (che a quanto pare è utile solo a far rigenerare il Dottore per essere salvato :cry:) non si attiverà . 

 

NcI7tpc.png

 

In realtà  è perché nemmeno voi avete sbatti di risolvere il cifrario di Cesare, ammettetelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...