Vai al commento


[PROJECT] Pokemon Mystic travel


Ampharos2002

  

1 utente ha votato

  1. 1. Vi piacerebbe vedere il progetto completo?

    • Certo, adoro questo progetto.
      1
    • Ci sarebbe qualcosa da rifinire, ma mi piacerebbe vederlo completo.
      0
    • No, non mi ha appassionato molto.
      0
  2. 2. Parteciperete al progetto?

    • Certo, se posso!
      1
    • Non ne sono sicuro...
      0
    • No.
      0


Post raccomandati



wVlvRED.png

[logo provvisorio]

Salve a tutti!

Buona sera gente di Pokemon Millennium!

Sono Ampharos2002. Questo è il secondo progetto che propongo, il primo non è andato a buon termine, ma spero che questo riuscirà  a vedere la luce!

In questo progetto, Pokemon Mystic travel, voglio riassumere ciò che per me significano i giochi di Pokemon: la bellezza del mistico e la magia del viaggio.

E' proprio su questi ideali che si basa questo gioco, ci saranno infatti presenze leggendarie rilevanti nella storia, nuovissi fakemon e, peculiarità  del progetto, l'assenza di capopalestra e lega Pokemon, oltre ad avventure che solo la fantasia può creare. Ma questo è solo un abbozzo della futura storyboard. Ho già  creato alcuni sprite, che successivamente potremmo rifinire oppure rifare.

Mi servono perciò delle persone specializzate in tutti i campi perchè questo progetto possa essere realizzato.

Io mi occuperò soprattutto degli sprite, della storia, della grafica e degli eventuali disegni (ma anche in questi campi ho bisogno di aiuto).

Perciò vi chiedo di collaborare, anche se non siete bravissimi, affinchè questo viaggio mistico possa avere un inizio.

 

Nel caso vogliate collaborare rispondete qui sotto oppure tramite messaggio privato.

Grazie mille.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...