Vai al commento

[ROGO] Doctor Who in Tabula - Varco dell'Iperverso


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

 

RjO4wPN.png

 

La guerra del tempo, la madre di tutte le guerre. Eravamo Signori del Tempo e Dalek, ma forse, a pensarci bene, eravamo degli incoscienti, talmente incoscienti che rischiavamo di distruggere la realtà  stessa… Ma a quale scopo poi? Nel nostro universo ho fatto una scelta che mi ha portato sofferenza,tristezza, che mi ha portato alla solitudine. Sono solo, sono l’unico rimasto, ma sono quello che ha salvato tutti gli altri. Ho dato una svolta decisiva a quell’epopea iperbolica, ho messo la parola fine ad una carneficina che ad ogni scontro si estendeva sempre più. Sono un eroe? Può darsi, ma non sempre va così. Il luogo dove viviamo, dove crediamo di vivere e dove forse c’è qualcosa, sempre se esiste quel dove, è un luogo particolare e non tutto va per un’unica direzione: nei meandri dell’Iperverso si nascondeva un altro luogo, un universo dove venne compiuta una scelta alternativa!

Il Dottore decise di fare qualcosa di oscuro, un controsenso, eppure lo fece, oh, sì, si alleò con i Dalek!Assieme a loro distrusse Gallifrey e successivamente avanzò. Niente poteva fermare quell’alleanza, niente poteva fermare il Dottore, nemmeno la morte aveva potuto aver ragione di lui, tanto che, ferito fatalmente, si rigenerò in un essere totalmente diverso, un Signore del Tempo con le ambizioni di un Dalek, un Dottore che invece di portare speranza e salvezza portava distruzione… Un distruttore, era diventato il Distruttore. Cosa quell’essere aveva in mente di fare era semplice: sfruttare i terrestri per i suoi diabolici piani.

E così fece per secoli, finché l’universo non terminò.

Da brava entità  birichina, il Distruttore non si arrese e sfruttò l’energia del TARDIS per i suoi loschi scopi. Spinse l’energia al limite estremo finché la realtà , per contenere tale potenza, non gli permise di aprire una frattura in un altro universo, liberando lui e l’energia generata. Ed indovinate? È qui. È qui e minaccia l’esistenza del nostro universo.

Io sono il Dottore e vi sto chiedendo aiuto

 

>https://www.youtube.com/watch?v=1IiR-WEmRp0

 

Ruoli

Buoni

 

 

2OoQzOd.png

We're all stories in the end, just make it a good one

*

Dottore: Dopo un millennio di esistenza, il Dottore è profondamente cambiato. Nella sua veste da undicesimo dottore si troverà  a combattere sino alla fine del tempo, ed in caso di morte ne fuggirà  come ha sempre fatto, scintillando d'oro per rinascere dalle ceneri e parlare scozzese.

 

v9PoNnk.png

Hatred is too strong an emotion to waste on someone you don't like

*

Clara Oswald: Ultima companion del Dottore, è nata per salvarlo ed è chiamata dallo stesso "The Impossible Girl". Riuscì ad indicargli la strada giusta in ogni sua rigenerazione, al fine di rendere vano il piano dell'Intelligenza a Trenzalore. Ora lo segue stabilmente seppur con qualche discrepanza. Il terzo giorno entrerà  in contatto con il Dottore, e in caso muoia prima, sempre il terzo giorno gli verrà  riferito della morte (senza specificare chi sia Clara).

 

0rtJgvN.png

Hello, sweetie!

*

River Song: È un'abile professoressa di archeologia con molte caratteristiche affini al Dottore, con il quel si incontra nell'ordine sbagliato. Grazie alla sua peculiarità , ogni giorno può scegliere due giocatori, che si scambieranno gli effetti ricevuti dei poteri*. Può anche, in caso, dire il suo nome ma mai per due volte di fila.

 

77Jq9Ik.png

Goodbye, Raggedy man

*

Amy Pond: Anche conosciuta come Amelia, è stata la migliore companion che il Dottore abbia mai avuto. Fuggita con lui per scampare al matrimonio, dopo riuscì a trascinare anche il suo amato Rory con sé. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Rory potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.

 

MdcafyA.png

She can always hear me, Doctor. Always

*

Rory Williams: Il marito di Amelia, fu trascinato dalla stessa sul TARDIS in epiche avventure. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Amelia potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.

 

t81aoA5.png

You don't just give up. You have the guts to do what's right, even when everyone else just runs away

*

Rose Tyler: La prima companion del Dottore moderno, conosciuta anche come Bad Wolf, è stata reclusa in un universo parallelo assieme alla versione umana del Dottore, che ama. Grazie alle sue abilità , può salvarsi dallo sbranamento una volta e mantenere il contatto con un lupo (verrà  scelto il quarto votante all'eliminazione dei lupi). In caso uno dei due muoia, morirà  anche l'altro.

 

Sui6CfP.png

Oh, the universe has been waiting for me!

*

Donna Noble: Dopo esser stata salvata da un matrimonio dal Dottore, Donna ha passato anni a cercarlo seguendo i casi più strani che le capitassero. Finalmente, dopo molto lavoro, riuscirono ad incontrarsi per poi dirsi addio nuovamente. Ogni qual giorno voglia, può aggiungere un tot di voti ad un giocatore (che andranno a sommarsi al rogo del giorno successivo) ma dovrà  riceverne i 3/4 (sempre il giorno successivo). (i voti verranno calcolati per eccesso)

 

5NcwPOi.png

Martha Jones: Seconda companion del Dottore, è una dottoressa di professione e ciò la aiuta molto nel suo ruolo. Una volta in tutto il gioco potrà  resuscitare un morto.

 

CEi1FXO.png

Jack Harkness: Il capitano di una nave aliena incontrato in una delle sue prime avventure dal Dottore, era considerato immortale. Ogni sera può viaggiare nel passato, scoprendo il ruolo di un giocatore, ma non la relativa fazione.

 

yM8TeT6.png

Dottore umano: La versione umana del Dottore, vive nell'universo parallelo insieme a Rose. Grazie alle sue peculiarità , può scambiare due volte nel gioco (a distanza di tre giorni) i voti per il rogo di due giocatori.

 

HV8TU6z.png

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

 

cSUhaGu.png

Mickey Smith: Il fidanzato di Rose, dal quale si separa per continuare la sua vita al fianco del Dottore. Tre volte nel gioco può scegliere di proteggere un giocatore (mai il medesimo e mai può proteggere due volte di fila). In caso una sera decida di proteggere qualcuno, il giocatore protetto da Strax non sarà  più protetto, e in caso i lupi scelgano di uccidere Mickey quella sera, morirà  anche il giocatore protetto da esso***.

 

bhbM1TK.png

Sarah Jane Smith: Una vecchia companion del Dottore, la cui passione per l'avventura non è mai finita. Incontrerà  il Dottore dopo anni, nella sua decima rigenerazione, e lo aiuterà  un'ultima volta a risolvere il mistero. Ha triplo voto al rogo.

 

o9xuStB.png

Affermative!

*

K9: â€‹Un cane di latta furbo ed intelligente. Una volta nel gioco può chiedere ai moderatori quali poteri sono stati usati quella sera (ma nel caso di altri poteri, si intenderà  l'intera giornata in generale), e la sera successiva potrà  replicarne uno di essi (non potrà  però replicare poteri illimitati, il quale uso è garantito per ogni sera). Potrà  rifiutare di usare uno dei poteri ma non potrà , seguendo questa decisione, riproporre il potere il giorno successivo. In caso non vi siano poteri a uso unico usati, il potere non verrà  sprecato (è come se non lo avesse usato il potere, in quanto è scontato l'uso giornaliero dei poteri illimitati) per cui il giorno successivo potrà  riusarlo****.

 

wOXX4XT.png

Jackie Tyler: La madre di Rose, una donna di modesta età  residente a Londra, che rimpiange la morte del defunto marito Una volta durante il gioco, Jackie può chiedere ai moderatori di cercare la sua lettera smarrita. Essi esaudiranno la sua richiesta, pubblicando in piazza, in maniera anonima, il primo messaggio che riceveranno subito dopo la richiesta, sia che si tratti di un semplice messaggio privato sia che si tratti di un post in chat lupi.

 

vNcsIxS.png

Peter Tyler: Il padre di Rose, morto in un incidente stradale quando lei era appena un'infante. Lei cercherà  invano di salvarlo, ma come si sa non si può cambiare il tempo senza subirne le conseguenze. Ritornerà  la sua versione parallela non appena verrà  aperto il varco. Tre volte nel gioco può riflettere un potere che viene usato contro di lui su un altro giocatore, senza saperne la natura*****.

 

01frjaO.png

Kate Stewart: Un pezzo grosso dell'UNIT, è la figlia di un grande amico del Dottore. Grazie alla sua diplomazia, sarà  lei a decidere chi andrà  al rogo fra i giocatori con pari voti al rogo. In caso di morte, potrà  dire un nome. Se il nome detto è quello di un lupo, il lupo morirà  con lei, se il nome detto è quello d un buono, quel buono riceverà  il potere di avvocato.

 

CUO4mwu.png

Madame Vastra: Abitante della terra da prima che gli umani vi mettessero piede, fu poi costretta a scendere col suo popolo sotto terra. Grazie al decimo Dottore capì l'uguaglianza tra razza rettile e umana, e si trasferì nella londra ottocentesca con sua moglie. Grazie ai suoi poteri può scoprire ogni notte il ruolo di un morto e, una volta nel gioco, aprire un MP dalla durata di un giorno con esso.

 

MKZ1Up2.png

Jenny Flint: La prima cameriera e poi moglie di Madame Vastra, è una ragazza dell'ottocento. Ogni sera viene a sapere dei poteri usati, e una volta nel gioco potrà  sapere verso chi è stato usato un determinato potere. In caso di morte, i poteri usati la sera della sua morte verranno rivelati in piazza, anonimi.

 

t6bQpSE.png

Strax: Un guerriero alieno che, grazie al Dottore, si è convertito ed è passato al lato pacifico della sua razza. Ogni giorno fa il nome di un giocatore che non potrà  venir ucciso dai lupi, ma non potrà  fare lo stesso nome per due volte di fila.

 

BFT214f.png

Danny Pink: â€‹Un soldato britannico che, dopo aver lasciato l'esercito in seguito all'omicidio da parte sua di un ragazzo, comincerà  la carriera di insegnate grazie alla quale potrà  incontrare Clara, con la quale si fidanzerà . In caso il cyberman voglia lupizzarlo, esso (il cyberman) morirà .

 

 

Villani

 

 

PnJrjUK.png

Il Distruttore: Un tempo era il Dottore di un universo parallelo. È stato corrotto dall'oscurità , il Signore del Tempo che una volta portava speranza ora porta caos e morte. La sua fame di distruzione è immensa, tanto da non fermarsi al suo universo. Il quarto giorno si potrà  alleare col primo gruppo (Dalek ed i due Cyberman) o col secondo (Angelo Piangente, Zygon e Grande Intelligenza). 

 

vXUuXCX.png

EX-TER-MI-NATE!

*

Dalek: Un Dalek, la razza nemica per antonomasia dei Signori del Tempo. Grazie alla sua tecnologia, può segnalare un giocatore, e morirà  il giocatore che ha un MP aperto con il giocatore segnalato******. Conoscerà  i Cyberman il secondo giorno.

2u7Zkwa.png

You will be upgraded!

*

Cyberman One: Un temibile nemico del Dottore, sono duri a morire. Se supera i 5 voti, può annullare definitivamente il potere di un giocatore. Conosce l'altro Cyberman da subito, mentre il secondo giorno il Dalek.

 

2u7Zkwa.png

You will be upgraded!

*

Cyberman Two: Un temibile nemico del Dottore, sono duri a morire. Può far passare un buono dalla sua parte, ma in caso il giocatore bersaglio sia un lupo, il potere del Cyberman andrà  a vuoto e verrà  sprecato. Conosce l'altro Cyberman ed il secondo giorno il Dalek.

 

cKfrjpK.png

Don't blink!

*

Angelo Piangente: Uno dei nemici più potenti del Dottore, gli angeli piangenti sono degli esseri che se fissati appaiono statue, ma appena si distoglie lo sguardo tornano a muoversi. Si cibano del tempo rubato alle proprie vittime trascinandole indietro negli anni. Una volta nel gioco può protegge un suo compagno dal rogo, che in quel caso salterà . Conoscerà  lo Zygon dal secondo giorno, mentre dal terzo anche la Grande Intelligenza. In caso di morte a causa di un una singola persona, l'Angelo trascinerà  la stessa alla morte assieme a lei.

 

kC9MfR8.png

Zygon: Un terribile alieno mutaforma, con il quale il Dottore si imbatterà  più volte. Grazie alla sua abilità  potrà  dire qualsiasi nome in caso venga chiesto da altri ruoli. Conoscerà  la Grande Intelligenza il terzo giorno, mentre l'Angelo Piangente dal secondo.

 

m9OcYMm.png

I am information!

*

La Grande Intelligenza: Più volte nemica del Dottore, è un'entità  senza corpo che assume le sembianze di altre persone uccidendole e usurpandone il corpo. Ha triplo voto a eliminazione e rogo, e in caso il mago chieda di lui, perderà  il potere. Conosce l'Angelo Piangente e lo Zygon il terzo giorno. 

 

 

Altro

 

 

W1n3U68.png

The silence will fall!

*

Silente: Una razza aliena modificata, una sorta di prete futuristico, del quale si dimentica ogni persona che volta le spalle. Il Dottore per contrastarlo usa disegnare segni neri sulle braccia ogni qual volta ne avverte la presenza. La seconda sera farà  il nome di un giocatore, in caso sia buono diventerà  buono anch'esso, in caso sia cattivo diventerà  cattivo anch'esso.

 

 

*-Lord è K9. Un giorno decide di usare il potere, e gli viene detto che i poteri usati sono: Jackie TylerDottore Umano e Martha Jones (in una botta di quul). Lui può decidere se usare uno di questi poteri (lo userà  però la sera successiva) o rifiutarlo. In caso rifiuti, non potrà  più usare il suo potere. 

Può anche accadere che non siano stati usati poteri monouso, per cui gli verrà  detto: "Non sono stati usati poteri monouso", ma potrò comunque usare il proprio potere il giorno successivo (o quandunque voglia). Grazie al suo potere non potrà  mai sapere se sono stati usati poteri ad uso illimitato.

*​*Lunedì (giorno inventato), il giocatore che possiede il ruolo di Wilfred dice ai moderatori che ha intenzione di usare il proprio ruolo (che viene consumato il giorno successivo a quando detto). L'indomani (martedì), i moderatori con un'equazione variabile preparata prima dell'inizio del Lupus, decideranno il numero che poi si tradurrà  in un cifrario di cesare. I giocatori si scambieranno, senza saperlo, i voti al rogo di ognuno. In caso di morte di Wilfred, il suo potere verrà  attivato automaticamente. L'equazione verrà  postata il giorno successivo allo scambio del rogo. Per quanto possa sembrare complessa come cosa, in realtà  il potere è molto semplice.

***TOO è Mickey. Sceglie di proteggere Ginger, e quella sera la persona designata da Strax (guardia illimitata) non verrà  protetta, sarà  per cui passibile di morte per sbranamento. In caso però i lupi designino come vittima dello sbranamento TOO (che è Mickey), oltre a morire lui morirà  anche il giocatore che lui ha protetto (in questo caso Ginger).

****Ogni sera comunica due nomi ai moderatori. Ogni potere che i giocatori useranno (comprese eventuali uccisioni dei lupi) verrà  intercambiato.

Esempio A

Sal è River Song, e comunica ai moderatori i nomi di Ginger e di Lodz. Se i lupi decretano la morte di Ginger, sarà  Lodz a morire, e viceversa. Così funziona bilateralmente, con qualsiasi potere usato, le sorti verrano scambiate.

Esempio B

Sal è River Song, e comunica ai moderatori i nomi di Zebble e di Terry_McFailJack dice ai moderatori il nome di Zebble​ volendo sapere il suo ruolo (Jack è il mago). Grazie al potere di River, il potere di Jack viene deviato su Terry_McFail, per cui a Jack verrà  detto il ruolo di Terry_McFail, ma Jack non saprà  che è stato deviato (per cui saprà  che è della persona della quale ha chiesto).

*****Ogni qualvolta un potere venga usato su di lui, gli viene comunicato. Egli può decidere se accettarlo o se rifletterlo, in questo caso comunicherà  ai moderatori il giocatore sul quale vuole che venga riflesso il potere.

******Di seguito due esempi.

Esempio A

Ginger ha aperto un MP con Monochromatic e con Lodz, ma dato che ha aperto prima l'MP con Lodz, muore Lodz.

Esempio B

Zebble non ha aperto MP, ma ha solo ricevuto 2 MP, con Dany1899 SayMyName, ma dato che Dany1899 è stato il primo ad aver aperto l'MP, muore Dany1899.

 

Regole

Il Lupus seguirà  le meccaniche usuali ad ogni Lupus, senza rivelanti cambiamenti nei ruoli e nella piazza, che sarà  singola.

Le regole non sono state cambiate, bensì sono state aggiunte tre regole e le loro rispettive penalità . Indicativamente, abbiamo proibito la tattica del Sindaco per evitare che vengano usate le medesime strategie, abbiamo proibito l'uso di indizi e/o frasi costruite per aiutare nello scorrimento del ruolo, poiché il Lupus si basa sulla strategia e sul saper parlare, e non sugli indizi in MP.

Per una questione organizzativa, i poteri potranno venire usati sino ad un'ora dopo la fine giornaliera del Lupus, così da facilitarci il compito. Qualsiasi uso dei poteri dopo l'orario (eccetto lo sbranamento per ovvi motivi) non verrà  preso in considerazione.

 

Regole

 

 

  • Ogni giorno dalle ore 10.00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  nell'ora 22.30 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo. 
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22.30 avrete tempo fino alle 20.30 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • (Riguardo al bluff, si può decidere personalmente la restrizione per ogni LiF proposto, ma si consiglia di non consentire al 100% il bluff ma di porre delle restrizioni, più o meno severe a seconda del vostro giudizio ma comunque specificate prima nella proposta alla commissione).
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori. 
  • È tassativamente vietata qualsiasi variante della tattica del Sindaco.
  • Ogni uso del proprio ruolo verrà  comunicato entro e non oltre le 23.30.
  • È vietato far intuire il proprio ruolo tramite indizi pesanti a chicchessia.
  • Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà  rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.
  • I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solamente nel secondo testamento).
  • I post al rogo o nella piazza che avverranno entro due minuti dalla chiusura della piazza (quindi dalle 22:30 alle 22:31:59) non saranno assegnatari di penalità  visto che potrebbero essere il risultato di una connessione lenta.

 

Penalità 

 

  • Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  •  Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori che propongono la LiF).
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.
  • L'incitamento alla tattica del Sindaco verrà  ammonito, senza penalità .
  • Ogni potere comunicato dopo le 23.30 non verrà  preso in considerazione.
  • Ripetuti indizi o frasi sul ruolo, se considerati dalla moderazione come consiglio per il proprio ruolo, comporteranno se stroncati al nascere un ammonimento, se invece ripetuti a voti al rogo: 10 (poi eliminazione).
  • In caso di inattività  molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà  eliminato.
  • In caso si venga eliminati per terza votazione mancante o inattività  non sarà  possibile iscriversi al LiT successivo.

 

Moderatori

  • Ginger conteggio voti
  • Lodz gestione MP
  • ZarRomanov testi
  • The Only One controllo piazza

I FIGLI DEL TEMPO 

MatBig

BraveFox

Gaetano

Astrale.-

-Demos

Luke88

Terry_McFail

â˜Peter Panâ˜

ZexionVI

Scarecrow. 

-JustCoccoducaMc-Fail

cdfertolo

Pokéfan98

ErMudkip

MontiShur’tugal

Pride 

Master of Shuppets

Zorzi

Ferdy

Gosharp-Z

Stitch98

Oceania

Abne (Kin)

Monochromatic

Dany1899

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Haven

SayMyName

 

 

LA PIAZZA APRE ALLE ORE 10:00 E CHIUDE ALLE 22:30, OGNI MESSAGGIO SPEDITO PRIMA DELLE 10:00 O DOPO LE 22:30 VERRÀ PENALIZZATO.

 

Fino ad ora, i seguenti giocatori si sono giustificati

  • Stitch98
  • Terry_McFail
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...