Fender Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Arriva nei Pokémon Center un altro peluche della serie che vede protagonista Pikachu! L’iniziativa prevede dodici diversi pupazzi, uno per ogni mese ed è in atto in tutti i negozi ufficiali Pokémon del territorio nipponico. Prosegue la serie di pupazzi "Monthly Pikachu" che vede protagonista il Pokémon Topo in diverse vesti tra cui matricola, marinaio, impermeabile e festival. Dall'8 agosto 2015 Pikachu vestirà gli abiti di un pasticciere pronto a conquistare i Pokémon Center come i suoi precedenti compagni di serie.Verrà rilasciato in edizione limitata al prezzo di 1600Â¥ (circa 11,80€). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io lo dico che dovevo nascere in giappone,lo dico io.......**va via sconsolata** E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Pikachu sta diventando come la Barbie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io lo dico che dovevo nascere in giappone,lo dico io.......**va via sconsolata**mica solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati