Darkgreninja19 Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 CERCO SMEARGLE CON VUOTOTETRO E UN FERROTHORN O FERROSEED CON NATURA RILASSATA E MOSSA UOVO PARASISEME OFFRO SHYNI O ALTRI POKEMON RICHIESTI
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Darkgreninja ti chiedo di non capsare, dato che equivale ad urlare
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 segnalo per come hai scritto?1-Tutto maiuscolo
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 segnalo per come hai scritto? 1-Tutto maiuscolo -CrazyMawi non ne vedo il motivo, è stato avvertito, per ora può bastare. Inoltre, scusatemi davvero, ma non mi sembri molto in posizione di parlare avendo infranto il regolamento molteplici volte nella tua richiesta grafica. Adesso non voglio assolutamente generare flame, solo uno spunto di riflessione, peace&love. Fine OT
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 -CrazyMawi non ne vedo il motivo, è stato avvertito, per ora può bastare. Inoltre, scusatemi davvero, ma non mi sembri molto in posizione di parlare avendo infranto il regolamento molteplici volte nella tua richiesta grafica. Adesso non voglio assolutamente generare flame, solo uno spunto di riflessione, peace&love. Fine OT non ho capito,comunque prima avevi ragione ma la parte dopo non la capisco
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 non ho capito,comunque prima avevi ragione ma la parte dopo non la capisco Niente Mawi tranquillo, è stato avvertito, basta. Lasciamo la sua discussione, basta OT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.