Gabriel97 Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 ciao ragazzi cerco un hoopa evento "normale" senza ivs con natura randomun hoopa shiny, e un hoopa con ivs al 31 e natura modesta!Offro PPContattatemi tramite Messaggio Privato
Andry Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Ciao Gabriele97, volevo informarti che Hoopa non può essere ottenuto in forma shiny dato che non è mai stata rilasciata ufficialmente una forma cromatica, quindi lo puoi trovare solamente cheat, ma in tal caso non potrà essere scambiato dato che i cheat non possono essere scambiati tramite Wi-Fi, quindi mi dispiace, ma non puoi ottenere Hoopa cromatico
Gabriel97 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Ciao Gabriele97, volevo informarti che Hoopa non può essere ottenuto in forma shiny dato che non è mai stata rilasciata ufficialmente una forma cromatica, quindi lo puoi trovare solamente cheat, ma in tal caso non potrà essere scambiato dato che i cheat non possono essere scambiati tramite Wi-Fi, quindi mi dispiace, ma non puoi ottenere Hoopa cromatico va bene grazie e per gli altri due ?
Andry Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 va bene grazie e per gli altri due ? Gli altri due puoi ottenerli tranquillamente, io purtroppo non ho Hoopa, quindi non posso esserti d'aiuto, ma penso che troverai presto un venditore, buona ricerca
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 UP Puoi uppare solo ogni 24 ore Te l'ho detto anche nell'altro post
Gabriel97 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Puoi uppare solo ogni 24 ore Te l'ho detto anche nell'altro post ho capito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.