Vai al commento

The PM Factor: Voti Primo Turno

Guinzo

VOTAZIONI FIERE  

20 utenti hanno votato

1. 1. Quali coppie votate'

• Gruppo A1: VS Archie E Maxie e VS Lyris
    • Gruppo A2:Percorso12BW e GTAIV Theme Song
    • Gruppo B1: ORAS Team Magma Battle Theme e FFIII The Enterprise soars the Sky
    • Gruppo B2:Poseidon e Harry Potter
    • Gruppo C1:Ending RSE e Fire Emblem Id Hope
    • Gruppo C2:ORAS Trainer e PMTTYD Doopliss
    • Gruppo D1:Sims3 e ACI2Wanting To Find The Truth
    • Gruppo D2:Grumble Volcano e Wally Battle Theme
    • Gruppo E1: Pay Day e ORAS Percorso 113
    • Gruppo E2: Last Of Us e Deemo Utopiosphere
    • Gruppo F1: In The Final e Super Mario Land 2 Star Maze
    • Gruppo F2: Meteor Falls e Swimming, Anyone?
    • Gruppo G1:Museum Bust e Splatoon Final Boss
    • Gruppo G2: BW2 Jotho Gym Leader Battle e Main Theme di Metal Slug
    • Gruppo H1:Gym Leader XY e Aurora Theme
    • Gruppo H2:YGO Over the Nexus e ORAS Ocean Museum
    • Gruppo I1:XY Emma Theme e ORAS Regi Battle
    • Gruppo I2:BW Entralink e Black Rock Shooter Aliens Conference
    • Gruppo L1:FFVI Terra Theme e ORAS Mt Pyre
    • Gruppo L2:PL vs PW Confess The Truth 2012 e ACDD Apollo Justice, A New Chapter Of Trials 2013
    • Gruppo M1:PL VS PW Objection 2012 e Gusty Garden Galaxy
    • Gruppo M2:Gerudo Valley e Cave Story Main Theme
    • Gruppo N1:Bloodborne Gehrman, The First Hunter e ACDD Keep Pressing On
    • Gruppo N2:KHII Dearly Beloved e RL Castle Rock
    • Gruppo O1:RSE Percorso 120 e Bloodborne Cleric Beast
    • Gruppo O2:ORAS Vs Rocco e FFIX Boss Battle
    • Gruppo P1:Dark Pit Theme e Encounter MGS 1
    • Gruppo P2:GTA Vice City Intro e Ballade Of The Goddes TLOZSS
    • Gruppo Q1:Temperopoli XY e PL Puzzle
    • Gruppo Q2:Canalipoli DPPt e ORAS Sky Pillar
    • Gruppo R1:Ranger 2 Sins Trio Battle e Assassin's Creed Theme Song
    • Gruppo R2:GTA Vice City Stories Intro e Splatoon Splatfest Single

Post raccomandati

//

Doopliss Battle (Battaglia contro Rampel) da Paper Mario - Il portale Millennario:

Davvero carina però forse se fosse stata un pochetto più lenta era meglio :3

In the final (Boss finale) da Mario & Luigi - Viaggio al centro di Bowser:

Su questa non ho nulla da dire, penso sia la mia preferita, molto orecchiabile!

Pursuit - Wanting to find the truth da Gyakuten Kenji 2 (Ace Attorney Investigations 2):

Mmh... sembra uno di quelle canzoncine di street fighet o tekken... insomma, nulla di che.

Apollo Justice - A new chapter of trials 2013 da Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies:

Anche questa niente di speciale, scusa XD

Tutto sommato sono tutte e 4 orecchiabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera le ascolto e poi ti dico, se vuoi

A una prima occhiata, noto che hai messo molte console old-gen con un apparato audio da urlo ("AAAAARGH non reggo altri cinque minuti con queste musiche sintetizzateeeeEEEEE")... potrebbe avere inciso :/

In verità  di fortemente sintetizzate ci sono solo la prima e l'ultima XD solo che la prima deve essere sintetizzata, è un gioco ambientato nel 1986, l'epoca d'oro dei synth

Keeper, sai che su questo forum GTA non viene guardato di buon occhio e.e

No beh, GTA-ani ce ne sono anche qui... E poi ne ho messa una, non quattro ahahahah
Link al commento

Allora allora:

A1 VS A2:

VS Archie e Maxie: Da dove escono tutte queste trombe e percussioni aiut

VS Lyris: 10/10 IGN 9.8 Too much epicness
Percorso 12: Bella, sì, ma non quanto le precedenti

GTA IV: Ho seriamente paura di avere un assassino alle spalle ora. O quello o un ballerino di street dance.

Vincitore A1

B1 VS B2:
Team Magma/Idro Theme: Bello è bello, ma non è che sia chissà  che

The Enterprise soars the Sky: E io che credevo che Star Trek fosse una serie cupa :P

Poseidon: E-P-I-C-A, davvero

Harry Potter: Molto bella

Vincitore B2

Link al commento

Yay, il Main theme di Metal Slug ha 6 voti *^*

Sono deluso da Encounter invece di Metal Gear Solid, con soli tre voti ;_;

Te stai con me u-u

Allora allora:

A1 VS A2:

VS Archie e Maxie: Da dove escono tutte queste trombe e percussioni aiut

VS Lyris: 10/10 IGN 9.8 Too much epicness

Percorso 12: Bella, sì, ma non quanto le precedenti

GTA IV: Ho seriamente paura di avere un assassino alle spalle ora. O quello o un ballerino di street dance.

Vincitore A1

B1 VS B2:

Team Magma/Idro Theme: Bello è bello, ma non è che sia chissà  che

The Enterprise soars the Sky: E io che credevo che Star Trek fosse una serie cupa :P

Poseidon: E-P-I-C-A, davvero

Harry Potter: Molto bella

Vincitore B2

Adesso ti metti a giudicare tutte le ost?

Link al commento

Doopliss Battle (Battaglia contro Rampel) da Paper Mario - Il portale Millennario:

Davvero carina però forse se fosse stata un pochetto più lenta era meglio :3

In the final (Boss finale) da Mario & Luigi - Viaggio al centro di Bowser:

Su questa non ho nulla da dire, penso sia la mia preferita, molto orecchiabile!

Pursuit - Wanting to find the truth da Gyakuten Kenji 2 (Ace Attorney Investigations 2):

Mmh... sembra uno di quelle canzoncine di street fighet o tekken... insomma, nulla di che.

Apollo Justice - A new chapter of trials 2013 da Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies:

Anche questa niente di speciale, scusa XD

Tutto sommato sono tutte e 4 orecchiabili.

Il bello è che Ace Attorney è tutto tranne che un gioco di lotta... e poi tutti che dicono che Pursuit - Cornered è uguale al tema di Sub-Zero (?)

Comunque grazie di avermi detto il tuo parere :)

Che ne pensate di quelle che ho postato io ?  :o

Allora, vediamo...

Lyris: probabilmente il mio tema di battaglia preferito da Pokémon (assieme forse a quello degli Assi del Parco di ORAS, che non è mai stato rilasciato ufficialmente...)

Uncharted 3: non conosco il gioco, ma mi pare un tema troppo lento... un minuto e quaranta secondi per entrare nel vivo è tanto. E anche dopo forse non è particolarmente incalzante o interessante... scusa :c

God of War 3: altro gioco che non conosco. Ho già  detto che non amo i temi con parti corali, però ha un ottimo epic-appeal (?),  mi piace abbastanza :)

Bloodborne: un altro gioco che non conosco (lol)... posso dire che somiglia parecchio a una versione più tesa di quello di prima? xD

In generale, tutti e quattro abbastanza buoni... soprattutto il primo e il terzo, imho

Link al commento

Il bello è che Ace Attorney è tutto tranne che un gioco di lotta... e poi tutti che dicono che Pursuit - Cornered è uguale al tema di Sub-Zero (?)

Comunque grazie di avermi detto il tuo parere :)

Allora, vediamo...

Lyris: probabilmente il mio tema di battaglia preferito da Pokémon (assieme forse a quello degli Assi del Parco di ORAS, che non è mai stato rilasciato ufficialmente...)

Uncharted 3: non conosco il gioco, ma mi pare un tema troppo lento... un minuto e quaranta secondi per entrare nel vivo è tanto. E anche dopo forse non è particolarmente incalzante o interessante... scusa :c

God of War 3: altro gioco che non conosco. Ho già  detto che non amo i temi con parti corali, però ha un ottimo epic-appeal (?),  mi piace abbastanza :)

Bloodborne: un altro gioco che non conosco (lol)... posso dire che somiglia parecchio a una versione più tesa di quello di prima? xD

In generale, tutti e quattro abbastanza buoni... soprattutto il primo e il terzo, imho

Tranquillo non devi chiedere scusa lol  Hai solo espresso una tua opinione personale :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Wow, allora quando esco la vita online fa faville? Wow, sono raddoppiati i voti, poi vedrò ancora se lamentarmi se hanno votato male.. lol

Bene, ne ho visti alcuni che hanno seguito le regole ed altri no.. ripeto che devono votare tutto, votare uno solo svantaggia gli altri :c

P.S. Venerdì non ci sono tutto il giorno, niente casini, Chinotto, la tua proposta potrebbe andare, ma visto i voti, non credo che arriveremo a molto

Link al commento

Io non oso più neanche guardare il sondaggio... quel che sarà  sarà  :c

Ah, Keeper, ho ascoltato le tue musiche:

GTA: ma il tema... è tutto o è quello che inizia a 0:42? Non mi pare male, è un buon tema del titolo

Bloodborne: un po' troppo calmo, personalmente i temi che preferisco sono quelli veloci e allegri o incalzanti :/

Harry Potter: perché Lupin e Draco condividono il tema? xD detto questo, mi pare un tema di battaglia abbastanza standard... (oltre al fatto che non mi piace il sonoro del GBA)

Pokémon: ribadisco che il sonoro del GBA non mi piace molto, però questo è bellissimo è bellissimo. Perché un tema simile per un percorso qualunque? :o per di più quello è il percorso che odio di più di tutto il gioco, renditi conto

BTW, comincio la maratona di OST xD

Link al commento

GTA: ma il tema... è tutto o è quello che inizia a 0:42? Non mi pare male, è un buon tema del titolo

Bloodborne: un po' troppo calmo, personalmente i temi che preferisco sono quelli veloci e allegri o incalzanti :/

Harry Potter: perché Lupin e Draco condividono il tema? xD detto questo, mi pare un tema di battaglia abbastanza standard... (oltre al fatto che non mi piace il sonoro del GBA)

Pokémon: ribadisco che il sonoro del GBA non mi piace molto, però questo è bellissimo è bellissimo. Perché un tema simile per un percorso qualunque? :o per di più quello è il percorso che odio di più di tutto il gioco, renditi conto

Il tema è quello che inizia quando compare la scritta "Rockstar Games presents"' dopo la parte in con Video killed the Radio Star in sottofondo ;)

Lupin e Draco condividono il tema perché sono gli ultimi due Boss del gioco. Lupin sulla riva del Lago e Draco sul tetto di Hogwarts prima di far fuggire Sirius, anche se Lupin era tipo un miliardo di volte più difficile, perché qualsiasi incantesimo gli toglieva solo 1 HP, dovevi affidarti agli attacchi di Fierobecco (che comunque gli toglievano poco), e se Becco moriva la battaglia era persa. Con Draco eri 2 vs. 1, c'erano millanta creature per allenarti prima di lui e non è che fosse fortissimo, alto livello a parte.

Link al commento

Pokémon: ribadisco che il sonoro del GBA non mi piace molto, però questo è bellissimo è bellissimo. Perché un tema simile per un percorso qualunque? :o per di più quello è il percorso che odio di più di tutto il gioco, renditi conto

Devi essere senz'anima per non apprezzare la musica del Percorso 120 (quella di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, sia chiaro, non quella robetta moscia e scialba di ORAS)! 

Se Keeper non mi avesse fregato la OST l'avrei messa tra le mie a occhi chiusi! XD

Link al commento

Ma scusate, una domanda: il tema di Lino dura solo una cinquantina di secondi?

Il tema è quello che inizia quando compare la scritta "Rockstar Games presents"

Lupin e Draco condividono il tema perché sono gli ultimi due Boss del gioco (anche se Lupin era tipo un miliardo di volte più difficile)

Grazie dei chiarimenti :)

Btw, devo rivalutare il tema della Gerudo Valley: è davvero molto carino, sono stato precipitoso stamattina  :looksi:

Continuo a editare man mano che trovo roba (?): lo sapete che Terra's theme ha persino una voce su Wikipedia?

Link al commento

Il problema delle OST è che per godersele appieno bisogna conoscere il contesto :asduj1:

Ma tipo le mie fanno schifo a tutti ahahaha

Dai, Route 113 di ORAS è stupendabdt7hf_th.jpg

Il trio dei Regi è carina e misteriosa

Il Vulcano Brontolone è... boh, la tipica musica esotico/allegra di Mario... a tratti interessante.

Il Percorso 113 a 0:22 ha un punto che mi piace un sacco, per il resto è nella norma

Layton.... troppi ricordi. Non posso valutarla :c

In generale mi paiono buone tutte :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...