Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non sapevo di questo metodo... Lo testerò appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mmmmmm proverò Mmmmmm proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 o__o da-davvero?Devo provarlo questo trucchetto.(Prendo appunti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok proverò scusate i doppio post non mi caricava il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tentar non nuoce (in questo modo, però, al gioco sì XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi sembra strana come cosa, se fosse davvero così facile trovare shiny sarebbe sospetta la cosa, sicuro che non sia un caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi sembra strana come cosa, se fosse davvero così facile trovare shiny sarebbe sospetta la cosa, sicuro che non sia un caso?Forse si, ma mi sembra strano che in meno di un ora h trovato e catturato(sfortunatamente il gioco era di un mio amico) 3 pokemon shiny.Però forse non va nei nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Devo provare... Devo provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Confermo che su B/N funziona un trucchetto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Poi scrivete qui se il trucco funziona o no, perchè non sono sicuro, potrebbe essere un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io proverò il prima possibile spero per te altrimenti... x_x continua e apri tutti gli spoiler per favore x_x x_x x_x x_x non mi ricordo più perché ho fatto tutti questi spoiler... solo fortuna per te!!!!! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tentar non nuoce (in questo modo, però, al gioco sì )Infatti. Sinceramente non so se posso essere vero, ma provare non dovrebbe far male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mai saputo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Confermo che su B/N funziona un trucchetto del genere. Spiega meglio. In che senso "del genere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Spiega meglio. In che senso "del genere"?Quoto! In che senso un trucchetto del "genere"???? O_____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci devo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho provato su Rosso Fuoco (emulatore) ma non funziona In compenso ho trovato Suicune Dopo quanto tempo ti uscivano gli shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho provato su Bianco. ogni 2-3 Pokémon selvatici spegnevo, per almeno 20 volte. Non succede nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/Nma bisogna salvare solo prima di cominciare? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 A me sembra una cosa strana... provo su b/n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Per chi l'ha testato per molto:Funziona?!No non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho provato su Bianco. ogni 2-3 Pokémon selvatici spegnevo, per almeno 20 volte. Non succede nulla...You don't say?E' una scemenza o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 You don't say?E' una scemenza o.oMa Vanillite dice che funziona T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma Vanillite dice che funziona T.TIo ho i miei dubbi, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.