Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trovare facilmente pokemon shiny

Post raccomandati

Inviato

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

Inviato

mi sembra strana come cosa, se fosse davvero così facile trovare shiny sarebbe sospetta la cosa, sicuro che non sia un caso?

Inviato
  On 26/06/2012 at 20:24, Chaos ha scritto:

mi sembra strana come cosa, se fosse davvero così facile trovare shiny sarebbe sospetta la cosa, sicuro che non sia un caso?

Forse si, ma mi sembra strano che in meno di un ora h trovato e catturato(sfortunatamente il gioco era di un mio amico) 3 pokemon shiny.Però forse non va nei nuovi giochi
Inviato

io proverò il prima possibile spero per te altrimenti...

x_x continua e apri tutti gli spoiler per favore

x_x

x_x

x_x

x_x

non mi ricordo più perché ho fatto tutti questi spoiler... solo fortuna per te!!!!! XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
  On 26/06/2012 at 20:30, Vanillite ha scritto:

Confermo che su B/N funziona un trucchetto del genere. sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Spiega meglio. In che senso "del genere"?

Inviato
  On 26/06/2012 at 20:47, Grovyle96 ha scritto:

Spiega meglio. In che senso "del genere"?

Quoto! In che senso un trucchetto del "genere"???? O_____O
Inviato

Ho provato su Rosso Fuoco (emulatore) ma non funziona :(

In compenso ho trovato Suicune laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dopo quanto tempo ti uscivano gli shiny???

Inviato
  On 26/06/2012 at 20:21, Darkrai1111 ha scritto:

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

ma bisogna salvare solo prima di cominciare? :|

Inviato
  On 27/06/2012 at 09:58, matteo kamberi (TEO) ha scritto:

Per chi l'ha testato per molto:Funziona?!

No non funziona :(
Inviato
  On 27/06/2012 at 09:12, Grovyle96 ha scritto:

Ho provato su Bianco. ogni 2-3 Pokémon selvatici spegnevo, per almeno 20 volte. Non succede nulla...

You don't say?

E' una scemenza o.o

Inviato
  On 27/06/2012 at 11:16, Grovyle96 ha scritto:

Ma Vanillite dice che funziona T.T

Io ho i miei dubbi, LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...