Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io ho i miei dubbi, LOLIo pure, ma tentar non nuoce... *Prende lanciafiamme e aspetta l'arrivo di Vanillite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Provato. Confermo che non funziona (a meno che abbia avuto una sfortuna incredibile...)Ma io ho salvato ogni volta. Oggi provo senza salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 dai ora ci provo con verde foglia poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 dai ora ci provo con verde foglia poi vi faccio sapere wow è incredibile!! non funziona!! XD peccato almeno son sicuro di averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Che delusione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Volete che nessuno lo abbia mai trovato e scritto in altri siti o forum o via cosi? Secondo me è una botta di uhlo tremenda se funziona... :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Allora ho davvero avuto una fortuna incredibile.Comunque se non va si può chiudere e cestinare.Comunque non bisogna salvare ogni volta nel caso l'aveste fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma bisogna spegnere o si può semplicemente riavviare il gioco con R+L+START+SELECT? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma bisogna spegnere o si può semplicemente riavviare il gioco con R+L+START+SELECT? XDLoL,io non voglio farlo,o paura di rompere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non funziona :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 LoL,io non voglio farlo,o paura di rompere qualcosa!Si chiama Soft Reset e ti consente di riavviare il gioco, senza dover spegnere la console. Di sicuro non rompi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 LoL,io non voglio farlo,o paura di rompere qualcosa!Io l'ho fatto, si riavvia come se lo acendessi e da capo non lo conoscievo sto metodo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 O_o Non conoscevo questo trucco, lo proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non funzia... e sì che ho provato e riprovato..vabbè, esiste sempre il pokèsav -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quindi riassumendo:1. si salva2. si cercano pokemon3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne4. si rifà più e più volte(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io pure, ma tentar non nuoce...*Prende lanciafiamme e aspetta l'arrivo di Vanillite*è superefficace! no, dico, lui è un tipo ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E dove sarebbe il gusto ad avere degli shiny se li puoi avere senza alcun sacrificio? Bah, non vi capisco proprio...Il punto è che prima bisognerebbe averlo il pokèsav, cosa che io non ho.Però se lo avessi lo userei volentieri.Magari a te potrà non piacere, ma sono come quelle voglie che una volta nella vita ti vorresti togliere, solo per il gusto di poter dire, anche solo per poco:"Chefficoooo!" Poi è chiaro che alla lunga annoierebbero, ma se ti presentasse l'occasione (con qualunque cosa) sapresti dire di no sulle prime quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non funziona hai avuto solo una botta di **** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quindi riassumendo:1. si salva2. si cercano pokemon3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne4. si rifà più e più volte(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...)Hai sbagliato il punto tre! Devi salvare solo una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Argh, ci ho provato moltissime volte, ma non ha funzionato! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se state parlando del Soft-Reset ci vuole lo stesso un pò di tempo...non è che dopo una volta ti becchi subito uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non succede proprio niente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...Forse ti confondi con il pokeradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...si quello è il pokeradar...se non ricordo male dovevi fare delle catene di 40 pokemon ca. per beccare uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io ho perso il mio Rosso fuoco con 370 ore di gioco e tutto quasi completato tranne il pokedex nazionale per 10 Pokemon. Non toccate questi argomenti vi prego.Comunque è impossibile e dai vostri pareri cestinerei la discussione. Eccezione fatta se uno tra Darkrai e Vanillite si fa vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.