Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trovare facilmente pokemon shiny

Post raccomandati

Inviato
  On 27/06/2012 at 11:21, Samuel ha scritto:

Io ho i miei dubbi, LOL

Io pure, ma tentar non nuoce...

*Prende lanciafiamme e aspetta l'arrivo di Vanillite*

Inviato
  On 27/06/2012 at 12:32, Ric ha scritto:

dai ora ci provo con verde foglia poi vi faccio sapere ;)

wow è incredibile!! :D non funziona!! XD peccato almeno son sicuro di averci provato :)

Inviato

Volete che nessuno lo abbia mai trovato e scritto in altri siti o forum o via cosi? Secondo me è una botta di uhlo tremenda se funziona... :rotom-smile:

Inviato

Allora ho davvero avuto una fortuna incredibile.Comunque se non va si può chiudere e cestinare.Comunque non bisogna salvare ogni volta nel caso l'aveste fatto

Inviato
  On 27/06/2012 at 13:38, Azelf46 ha scritto:

Ma bisogna spegnere o si può semplicemente riavviare il gioco con R+L+START+SELECT? XD

LoL,io non voglio farlo,o paura di rompere qualcosa!
Inviato
  On 27/06/2012 at 14:25, tepig00☯ ha scritto:

Si chiama Soft Reset e ti consente di riavviare il gioco, senza dover spegnere la console. Di sicuro non rompi niente.
Inviato
  On 27/06/2012 at 14:25, tepig00☯ ha scritto:

Io l'ho fatto, si riavvia come se lo acendessi e da capo :) non lo conoscievo sto metodo :O

Inviato

quindi riassumendo:

1. si salva

2. si cercano pokemon

3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne

4. si rifà  più e più volte

(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
  On 27/06/2012 at 11:30, Grovyle96 ha scritto:

Io pure, ma tentar non nuoce...

*Prende lanciafiamme e aspetta l'arrivo di Vanillite*

è superefficace! no, dico, lui è un tipo ghiaccio...

Inviato
  On 27/06/2012 at 19:02, Serperior9 ha scritto:

E dove sarebbe il gusto ad avere degli shiny se li puoi avere senza alcun sacrificio? Bah, non vi capisco proprio...

Il punto è che prima bisognerebbe averlo il pokèsav, cosa che io non ho.

Però se lo avessi lo userei volentieri.

Magari a te potrà  non piacere, ma sono come quelle voglie che una volta nella vita ti vorresti togliere, solo per il gusto di poter dire, anche solo per poco:

"Chefficoooo!" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Poi è chiaro che alla lunga annoierebbero, ma se ti presentasse l'occasione (con qualunque cosa) sapresti dire di no sulle prime quello?

Inviato
  On 27/06/2012 at 19:19, valeta98tv ha scritto:

quindi riassumendo:

1. si salva

2. si cercano pokemon

3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne

4. si rifà  più e più volte

(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...)

Hai sbagliato il punto tre! Devi salvare solo una volta!
Inviato

Se state parlando del Soft-Reset ci vuole lo stesso un pò di tempo...non è che dopo una volta ti becchi subito uno shiny...

Inviato
  On 27/06/2012 at 21:03, Serperior9 ha scritto:

Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità  di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...

Forse ti confondi con il pokeradar?
Inviato
  On 27/06/2012 at 21:03, Serperior9 ha scritto:

Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità  di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...

si quello è il pokeradar...se non ricordo male dovevi fare delle catene di 40 pokemon ca. per beccare uno shiny...
Inviato

Io ho perso il mio Rosso fuoco con 370 ore di gioco e tutto quasi completato tranne il pokedex nazionale per 10 Pokemon. Non toccate questi argomenti vi prego.

Comunque è impossibile e dai vostri pareri cestinerei la discussione. Eccezione fatta se uno tra Darkrai e Vanillite si fa vivo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...