Vai al commento



Salviamo Detective Conan


Zek°

Post raccomandati

le notizie sn tante ma una è certa primo o poi detective conan se ne andra' da italia 2 senza produrre piu' gli ultimi episodi quindi mandate una mail e spronate la mediaset grazie !

ufficiostampa@mediaset.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che Conan su italia due è bello (anche se le nuove puntate non ci sono più)... ma...

C'è un luogo e un momento adatto, per iniziare una discussione ma non ora...! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif scherzo naturalmente...

Ma non trovo molta utilità  nella discussione, poi posso sempre sbagliarmi eh! ^ ^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche OP rischia di essere cancellato con conan a causa di sta coppa quindi..... D:

Non ti preoccupare, la coppa è solo per 4 giorni (28/06->1/07), poi da lunedì riprendono a darli, anche se ho visto che il 3/07 non danno più nuovi episodi di One Piece, ma il primo episodio...

senza produrre piu' gli ultimi episodi

Comunque non mi sembra una tragedia per DC, dato che adesso stanno trasmettendo i film e il 22/06 avevano finito di dare quelli inediti in italiano. Infatti adesso stanno dando i film che avevano già  dato Hiro, perciò si trovano su internet ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa qualcosa dei nuovi episodi di Naruto Shippuden?

Ne mandano 2 la mattina del Sabato, anche se attualmente sono le repliche di Hiro. Arrivati all'episodio 156 inizieranno le inedite puntate in italiano.

One piece inizierà  mercoledì con le prime puntate.

Conan dopo aver trasmesso i film probabilmente avrà  la stessa sorte si One piece ovvero le repliche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Conan,ma secondo me dopo che hanno finito di trasmettere i pochi film rimanenti,lo saluteranno...

Non credo si mettano a fare repliche...anche perchè rifarebbero i film...

Hanno fatto più film che episodi...

Comunque è un'ingiustizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...