Vai al commento

Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?

Sparcy

Post raccomandati

Allora

sono andato dal giudice e

Thundurs,Lugia e Zekrom sono normali

potenziale che va dal discreto a buono con 2 statistiche buone

Dialga e Kyogre invece

potenziale eccellente

il suo punto forte è ps,vita,attacco,attacco speciale,difesa speciale e velocita

il tuo pokemon non potrebbe essere migliore

ergo 6 iv

cosa se ne deduce?

c'è un modo per capire realmente se sono legit o meno?

(per legit non intendo clonati o chissa che cosa,sti *censura*,l'importante è che me li passano alle ranked e magari alle competizioni :D )

anche perche tanto per il discorso IV,faccio sempre riferimento al fatto che su Alola si dovrebbero poter modificare nel gioco tramite allenamento blablabla

Modificato da Donnie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnie ha scritto:

Allora

sono andato dal giudice e

Thundurs,Lugia e Zekrom sono normali

potenziale che va dal discreto a buono con 2 statistiche buone

Dialga e Kyogre invece

potenziale eccellente

il suo punto forte è ps,vita,attacco,attacco speciale,difesa speciale e velocita

ergo 6 iv

cosa se ne deduce?

(per legit non intendo clonati o chissa che cosa,sti *censura*,l'importante è che me li passano alle ranked e magari alle competizioni :D )

Da questi dati non ne sappiamo niente in più :confused:

Link al commento

14 minuti fa, Donnie ha scritto:

Dialga e Kyogre invece

potenziale eccellente

ergo 6 iv

cosa se ne deduce?

Legal hack quasi sicuramente (almeno hanno avuto la decenza di non darteli shiny lol). Nel punto lotta puoi usarli tranquillamente.

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Donnie ha scritto:

e nelle competizioni?

è ovviamente un discorso teorica ma,volendoli usare in un torneo?

Dovrebbero andare, i controlli Nintendo non sono accurati manco un po'. A tuo rischio e pericolo comunque.

Falken-N7.png

Link al commento

beh oddio,piuttosto che rischiare li rido indietro al tizio che me li ha dati a sto punto

Molto difficilmente ti squalificheranno da un torneo, ma molto molto difficilmente. Secondo me puoi tenerteli xD

Falken-N7.png

Link al commento

si però è abbastanza una *censura*

cioè io scambio una roba legit per avere delle robe create da un programma che io stesso posso comprare :D

ok che alla fine con alola si potranno andare a modificare le IV e ci sta

pero boh,mi fa abbastanza schifo la cosa

che poi puo essere pure che uno crea un poke e non lo fa 6iv e uno pensa che è legit,quando legit non è ugualmente

penso che l'unico sistema per avere pokemon legit sia comprarsi le cartucce e scambiarseli da solo

Link al commento

si però è abbastanza una *censura*

cioè io scambio una roba legit per avere delle robe create da un programma che io stesso posso comprare :D

ok che alla fine con alola si potranno andare a modificare le IV e ci sta

pero boh,mi fa abbastanza schifo la cosa

che poi puo essere pure che uno crea un poke e non lo fa 6iv e uno pensa che è legit,quando legit non è ugualmente

penso che l'unico sistema per avere pokemon legit sia comprarsi le cartucce e scambiarseli da solo

Io personalmente se mi faccio un "tarocco" me lo tengo per me. Ho modificato il mio Groudon per poterlo usare nel VGC16, poichè durante il mio playthrough l'ho catturato al volo senza pensarci (aveva natura Gentile o robe così), ma non lo diffondo, non voglio che giri un Groudon cheat col mio AO e ID.

Formalmente quei due Pokémon potrebbero essere legit, praticamente non penso che lo siano, visto che 6IV non sono così facili da ottenere (ma neanche impossibili, visto che tre sono garantite). Bisogna anche vedere quanto sia affidabile chi te li ha scambiati. Vedi te se fidarti o meno, di sicuro nelle competizioni puoi usarli abbastanza serenamente.

Falken-N7.png

Link al commento

vabe.cmq per la cronaca l'utente da cui li ho ricevuti è un certo Poliwag che ha una sorta di mercatino

e i pokemon "incriminati" ovvero Kyogre e Dialga hanno come AO Niklas

non conoscendoli e essendo un utente da poco mi affido a voi in quanto ad affidabilità

Modificato da Donnie
Link al commento

vabe.cmq per la cronaca l'utente da cui li ho ricevuti è un certo Poliwag che ha una sorta di mercatino

No aspe poliwag è uno serio, non è un bidonatore xD se gli chiedi da dove li ha ottenuti probabilmente ha anche le proof :D 

Falken-N7.png

Link al commento

Poly è affidabile!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

eh appunto percio chiedevo,ho visto che ha un mercatino e una buona reputazione qua dentro ahahah

cmq si,gli ho gia mandato un messaggio privato,attendo risposta

per me non è un problema il discorso degli IV

perche ripeto,tanto con Alola il "cheat" degli IV sarà reso legale e vaffan**** pokesaver e altre storie

semplicemente è un discorso di onestà e anche di paura qualora volessi fare una competizione con i suddetti pokemon e mi vedrei squalificato,non per altro

EDIT

no ma infatti,gentilissimo e disponibilissimo

volevo semplicemente avere delle "prove" se è possibile per stare sicuro :D

(non sono capace ad editare,lol)

Rispondi

Modificato da Donnie
Link al commento

eh appunto percio chiedevo,ho visto che ha un mercatino e una buona reputazione qua dentro ahahah

cmq si,gli ho gia mandato un messaggio privato,attendo risposta

per me non è un problema il discorso degli IV

perche ripeto,tanto con Alola il "cheat" degli IV sarà reso legale e vaffan**** pokesaver e altre storie

semplicemente è un discorso di onestà e anche di paura qualora volessi fare una competizione con i suddetti pokemon e mi vedrei squalificato,non per altro

I pokemon legal hack sono irriconoscibili , se tu modifichi gli iv e la natura come potrebbero accorgersene ai controlli ? 

Ps: poli come ti dicevano è un utente affidabilissimo 

Link al commento

io la vedo cosi

se un pokemon è stato ritoccato esternamente è un cheat

se sia riconoscibile o meno non mi interessa,per me rimane cmq un cheat :D e non voglio pokemon cheattati

vabe,cmq aspettiamo e vediamo

Sisi ma infatti su questo alla fine dipende un po da come la pensa ognuno , anche io nelle mie collezioni di shiny ed eventi uso solo pokemon legit e uncloned :D

Link al commento

5 minuti fa, Donnie ha scritto:

io la vedo cosi

se un pokemon è stato ritoccato esternamente è un cheat

se sia riconoscibile o meno non mi interessa,per me rimane cmq un cheat :D e non voglio pokemon cheattati

vabe,cmq aspettiamo e vediamo

La penso come te al riguardo, infatti scambiare con me è difficile xD

Falken-N7.png

Link al commento

infatti son contento del cambiamento che faranno con Alola almeno puoi upparti gli IV e non devi ricorrere a mezzucci come PS

vabe,alla fine ho scambiato codici di arceus di cui cmq non me ne facevo niente avendolo gia sbloccato per me

ma cmq auspico che se come dite voi è affidabile ha le prove del fatto che siano legit

se non lo sono glieli ridò indietro al volo :D

Link al commento

lugia, zekrom e thundurus sono legit

per quanto riguarda kyogre e dialga mi sa che ti ho dato quelli che avevo modificato per me invece che gli altri, ho solo sbagliato quali passarti

ero in buona fede, mi scuso, nel pomeriggio rimedio

Link al commento

tranquillo poli

semplicemente ho paura che me li contestino qualora voglia fare un torneo,grazie per la disponibilità!

sìsì tranquillo

in realtà non te li possono contestare, ma ti passo comunque quelli legit

Link al commento

tranquillo poli

semplicemente ho paura che me li contestino qualora voglia fare un torneo,grazie per la disponibilità!

Se posso permettermi i controlli della nintendo sono come una rete strappata, attraverso ci passa di tutto.

Se ti passano dei palesi cheat figurati se fanno una piega per un legal. (parlo per esperienza personale)

Link al commento

On 08/27/2016 at 14:34, MaxInve ha scritto:

Se posso permettermi i controlli della nintendo sono come una rete strappata, attraverso ci passa di tutto.

Se ti passano dei palesi cheat figurati se fanno una piega per un legal. (parlo per esperienza personale)

Hai idea che una volta mi ha fatto passare uno ho-oh shiny al livello 15?

Link al commento

35 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Hai idea che una volta mi ha fatto passare uno ho-oh shiny al livello 15?

i controlli se non sbaglio funzionano solo sui pokemon trasferibili da bianco nero alla banca mentre la gts fa acqua ovunque giusto?

Link al commento