Looker Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Scusate la domanda molto noob, ma se breeddo un pokemon da un Ditto Flawless palesemente cheat ottenuto tramite GTS il nascituro può essere considerato cheat oppure no? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Scusate la domanda molto noob, ma se breeddo un pokemon da un Ditto Flawless palesemente cheat ottenuto tramite GTS il nascituro può essere considerato cheat oppure no? No, in quel caso i nascituri sarebbero considerati legit, in quanto ''generati'' direttamente nel gioco. Però fossi in te provvederei a recuperare un Ditto legit ; ) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: No, in quel caso i nascituri sarebbero considerati legit, in quanto ''generati'' direttamente nel gioco. Però fossi in te provvederei a recuperare un Ditto legit ; ) Ci ho provato a catturarne uno in game, ma non riesco ad ottenerlo con più di 4 IV al 31, consigli? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 9 minuti fa, Eneru ha scritto: No, in quel caso i nascituri sarebbero considerati legit, in quanto ''generati'' direttamente nel gioco. Però fossi in te provvederei a recuperare un Ditto legit ; ) che cambia se il Ditto è legit??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ci ho provato a catturarne uno in game, ma non riesco ad ottenerlo con più di 4 IV al 31, consigli? Impossibile ottenerlo con più di 4 IVs in questi titoli di settima. O ti accontenti di un esemplare con 4 IVs, oppure, se ne hai la possibilità, puoi provare ad ottenerlo con 6 IVs su Bianco/Nero 2. Oppure se trovi qualcuno qui sul forum che può scambiartene uno. Poi oddio, volendo potresti anche tenere questo (leggi sotto) se lo usi solo per il breeding 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: che cambia se il Ditto è legit??? Bah quasi niente. L'importante è che quel Ditto non abbia caratteristiche anomale e che solitamente non potrebbe avere. E' stata aggiunta una reazione da Looker e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciao si potrebbe trovare con il pokeradar ad Y un pokemon shiny flawless? Ve lo chiedo perché mi ritrovo un malamar shiny con 6 Ivs proveniente dal percorso 8, dove si può trovare inkay con il radar. Secondo voi è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 25 minuti fa, Simushd ha scritto: Ciao si potrebbe trovare con il pokeradar ad Y un pokemon shiny flawless? Ve lo chiedo perché mi ritrovo un malamar shiny con 6 Ivs proveniente dal percorso 8, dove si può trovare inkay con il radar. Secondo voi è legit? Mmmh sinceramente non ricordo. Nel Parco amici si, ma il processo di RNG per ottenerlo è uno dei più complessi e noiosi che ci sia a parer mio. 99,99% questo Inkay è un Legal Hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ok grazie. Potresti controllare anche lui? Nome: Audino Nazionalità: Giapponese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: (sono ideogrammi giapponesi ) ID: 17490 Ball: Poke ball Natura: Scaltra Strumento: - Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Ritorno Mossa 2: Protezione Mossa 3: Desiderio Mossa 4: Sbadiglio Ha 6 Ivs e l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 ora fa, Simushd ha scritto: Ok grazie. Potresti controllare anche lui? Nome: Audino Nazionalità: Giapponese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: (sono ideogrammi giapponesi ) ID: 17490 Ball: Poke ball Natura: Scaltra Strumento: - Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Ritorno Mossa 2: Protezione Mossa 3: Desiderio Mossa 4: Sbadiglio Ha 6 Ivs e l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso Legal Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Ciao, volevo un’informazione su un pokemon. Però magari mi potete rispondere prima che compili tutto il modulo. Ho ottenuto un pokemon creato con PKHeX (l’ho scoperto dopo) e da questo ho fatto delle uova con un ditto legit. I pokemon schiusi dalle uova sono cheat? Il pokemon creato con il PKHeX non ha valori o caratteristiche impossibili quindi neanche i figli però non so volete che vi scriva il modulo del genitore cheat e anche di un pokemon figlio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Edila Ciao! Anche se il genitore era cheat ma ha le statistiche/mosse "possibili" i figli saranno tutti legit. I cuccioli sono generati dal tuo gioco e non da strumenti esterni, per questo anche se hanno dei genitori modificati questi non perdono la loro legalità. Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: Ciao, volevo un’informazione su un pokemon. Però magari mi potete rispondere prima che compili tutto il modulo. Ho ottenuto un pokemon creato con PKHeX (l’ho scoperto dopo) e da questo ho fatto delle uova con un ditto legit. I pokemon schiusi dalle uova sono cheat? Il pokemon creato con il PKHeX non ha valori o caratteristiche impossibili quindi neanche i figli però non so volete che vi scriva il modulo del genitore cheat e anche di un pokemon figlio? Il genitore (quello creato con PKHex) se non ha valori o caratteristiche anomale è un legal hack, non un cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Va bene grazie! Posso stare tranquillo almeno sui pokemon schiusi, i genitori li ho già liberati per precauzione E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 5 ore fa, Eneru ha scritto: Il genitore (quello creato con PKHex) se non ha valori o caratteristiche anomale è un legal hack, non un cheat. I Legal Hack sono Cheat, se non sono regolari sono Illegal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ciao, avrei bisogno di aiuto con un Pokemon trovato in GTS Nome: Totodile (in giapponese) Nazionalità: Giapponese Provenienza: Ostello Pokemon Fiocchi: Nessuno AO: Giapponese di due caratteri ID: 191234 Ball: Esca Ball Natura: Decisa Strumento: Nessuno Shiny: No Livello: 1 Mossa 1: Dragodanza Mossa 2: Acquagetto Mossa 3: Gelopugno Mossa 4: Sgranocchio L’unica cosa che mi mette in dubbio è la Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, Keruua ha scritto: Ciao, avrei bisogno di aiuto con un Pokemon trovato in GTS Nome: Totodile (in giapponese) Nazionalità: Giapponese Provenienza: Ostello Pokemon Fiocchi: Nessuno AO: Giapponese di due caratteri ID: 191234 Ball: Esca Ball Natura: Decisa Strumento: Nessuno Shiny: No Livello: 1 Mossa 1: Dragodanza Mossa 2: Acquagetto Mossa 3: Gelopugno Mossa 4: Sgranocchio L’unica cosa che mi mette in dubbio è la Ball... Immagino abbia il simbolo di Alola, giusto? Cioè questo --> Sapresti indicare anche le IVs? In ogni caso, visto così, sembra essere del tutto Legit o Legal Hack al massimo. Totodile lo si trova con lo Scanner Isola nei giochi di settima, quindi è possibile catturarlo con quella Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Immagino abbia il simbolo di Alola, giusto? Cioè questo --> Sapresti indicare anche le IVs? In ogni caso, visto così, sembra essere del tutto Legit o Legal Hack al massimo. Totodile lo si trova con lo Scanner Isola nei giochi di settima, quindi è possibile catturarlo con quella Ball. Si ha il simbolo di Alola. È un Totodile HA però, le IV sono molto alte, quasi tutte a 31 (il giudice del box dice stellare per attacco, difesa, velocità e difesa speciale, ps nella norma e att speciale eccellente) (ho scritto perchè non sono pratico con il decifrare le frasi per le IV, in caso fosse necessario allego un’immagine) Modificato 3 settembre, 2018 da Keruua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 ore fa, Keruua ha scritto: Si ha il simbolo di Alola. È un Totodile HA però, le IV sono molto alte, quasi tutte a 31 (il giudice del box dice stellare per attacco, difesa, velocità e difesa speciale, ps nella norma e att speciale eccellente) (ho scritto perchè non sono pratico con il decifrare le frasi per le IV, in caso fosse necessario allego un’immagine) è sicuramente Legal, ma purtroppo dovete capire che l'appellativo Legit puro lo puoi dare a un Pokemon che o hai fatto tu con le tue mani o l'hai ricevuto con le adeguate proof! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 59 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: è sicuramente Legal, ma purtroppo dovete capire che l'appellativo Legit puro lo puoi dare a un Pokemon che o hai fatto tu con le tue mani o l'hai ricevuto con le adeguate proof! Ok, grazie mille, quindi può essere usato in battle spot/ competitivo? E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 30 minuti fa, Keruua ha scritto: Ok, grazie mille, quindi può essere usato in battle spot/ competitivo? Si si, assolutamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 29/8/2018 at 16:31, Lorenzo23 ha scritto: Nome: Sableye Nazionalità : Giapponese Provenienza : Coppia pensione Fiocchi: Campione di Hoenn, Sconforto AO: caratteri giapponesi ID: 08369 Ball: PokeBall Natura : Modesta Strumento : - Shiny: Sì Pentagono : Sì Livello: circa 70 (allenato di qualche livello fino al 74) Mossa 1: Ripicca Mossa 2: Magibrillio Mossa 3: Cozzata zen Mossa 4: Palla ombra Ha 4 Ivs e l'ho ricevuto tramite scambio diretto Nome: Raichu Nazionalità: Inglese Provenienza : Unima Fiocchi: - AO : CODY ID: 45258 Ball: Megaball Natura: Timida Strumento : - Shiny: Sì Pentagono : No Livello: circa 40 (allenato fino al 54) Mossa 1: Tuonoshock Mossa 2: Breccia Mossa 3: Invertivolt Mossa 4: Fulmine Ha 1 Iv e l'ho ottenuto tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 (modificato) Ciao a tutt, vorrei sapere se alcuni miei pokemon possono partecipare alle gare online o sono cheat. Avrei però alcune domande da fare: Alcuni valori non so come visualizzarli non avendo strumenti esterni se non Powersave, come posso fare? Cosa è l'UT? Pokémon: Groudon Nazionalità:tedesca Provenienza: Hoenn Data: non c'è data Fiocchi: Campione di Alola (ottenuto con me) IVs: Stellare in tutte le stat EVs: non ho strumenti per vedere le evs! AO: DENNIS ID: 12045 Ball:UltraBall Natura: Decisa Strumento: No UT: (Sì/No) Pentagono: No Shiny: No Livello: 65 (ottenuto a 45/48) Pokémon: Xerneas Nazionalità: ITA Provenienza: Hoenn Data: no data Fiocchi: Fiocco classico IVs: stellare ad eccezione dell'atk EVs: come sopra per groudon AO: Descartes ID:05026 Ball: cherish ball (quella rossa degli eventi) Natura: timida Strumento: UT: (Sì/No) Pentagono: (Sì Shiny: (Sì Livello: 100 Modificato 12 settembre, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Domandina! Se unisco un Necrozma Legit con un Solgaleo/Lunala cheat, il Necrozma Dusk Mane/Dawn Wings sarà legit o no? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Domandina! Se unisco un Necrozma Legit con un Solgaleo/Lunala cheat, il Necrozma Dusk Mane/Dawn Wings sarà legit o no? /cut Non del tutto credo. Ma se non ha caratteristiche anormali, puoi stare tranquillo Modificato 12 settembre, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Domandina! Se unisco un Necrozma Legit con un Solgaleo/Lunala cheat, il Necrozma Dusk Mane/Dawn Wings sarà legit o no? Per me così diventa cheat...ma chi farebbe mai una cosa del genere? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati