Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 12 Ottobre 2012 in Europa! Pokémon Conquest dal 27 Luglio in Italia! Prova i giochi in Anteprima al Pokémon Day 2012!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_2_cover.jpg


E con immenso onore che annuncio in anteprima assoluta le Date di uscita dei prossimi giochi Pokémon! Ringraziamo Nintendo per questa grande opportunità e vi comunichiamo che Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno rilasciati ufficialmente in Europa il 12 Ottobre 2012!

12 Ottobre 2012


Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono ambientati due anni dopo gli avventimenti di Pokémon Nero e Bianco e introducono una inedita regione di Unima con nuove città, percorsi, edifici, personaggi e Pokémon provenienti da tutte le regioni. La regione è avvolta dal ghiaccio per oscuri motivi, incredibili misteri e Pokémon Leggendari ti accompagneranno durante l'avventura. I due giochi hanno totalizzato oltre 1 Milione e 600 Mila copie vendute in Giappone in un solo Weekend.

pokemon-conquest-logo.jpg


Il gioco Pokémon Conquest sarà ufficialmente rilasciato in Italia il 27 Luglio 2012.

27 Luglio 2012


Come avevamo già annunciato, il gioco non sarà localizzato in Italiano e sarà disponibile solo in Inglese. Il gioco introduce un genere tutto nuovo dove le strategie e le abilità si legano con le antiche tradizioni giapponesi. Come precedentemente annunciato, il titolo sarà rilasciato anche in Inghilterra ma non in tutta Europa. Pokémon Diamante e Perla furono rilasciati in Europa esattamente 5 anni prima, il 27 Luglio 2007.

impara_con_pokemon.jpg


Il gioco Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti sarà ufficialmente rilasciato in Europa entro Settembre.

Entro Settembre


Il Gioco è la versione localizzata del gioco Battle & Get! Pokémon Typing DS, uscito lo scorso anno in Giappone. Il gioco ha diverse modalità di gioco, nonostante sia rivolto ad un pubblico di età scolare, il gioco è apprezzabile sopratutto da un pubblico adulto vista l'attenzione che bisogna prestare per digitare con una certa velocità e precisione i nomi dei Pokémon. Come nella versione Giapponese del gioco, sarà venduto insieme ad una Tastiera Bluetooth.

pokemon_day_logo_new.jpg


Pokémon Nero 2 & Bianco 2, Pokémon Conquest e Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti si potranno provare in anteprima assoluta durante il Pokémon Day 2012. Pokémon Millennium sarà presente all'evento e ci saranno grandi sorprese per tutti!

Per una maggiore diffusione della notizia, abbiamo contattato anche Serebii.net per una diffusione internazionale. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè pokemon conquest esce subito, manco lo traducono asd

Comunque per pokemon bianco 2 e nero 2 è una cosa strana, nero e bianco erano usciti 6 mesi dopo, ora 3 speriamo che i prossimi giochi escono ancora prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho preso! Avevo scommesso che era inerente l'uscita di BW2!

Escono appena 5 giorni dopo il mio compleanno, vado a segnarmi la data sul calendario!

Avete avvisato addirittura serebii!? Chissà  se negli USA uscirà  lo stesso giorno oppure dopo/prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...