Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 12 Ottobre 2012 in Europa! Pokémon Conquest dal 27 Luglio in Italia! Prova i giochi in Anteprima al Pokémon Day 2012!


Redattore

Post raccomandati

Una bella notizia veramente interessante. Il 12 Ottobre sarà  una giornata di fuoco per Gamestop e company. Ma secondo voi mi conviene aspettare fino al 5 dicembre per comprarlo? Almeno così mi preparo per la prossima generazione (per passare i pokémon dalla 4 alla 5 è stato un caos totale, entrambi su R4)

Per me non ha senso distribuire pokémon conquest in italia non tradotto, ma va bene così, per me è un gioco che merita.

Pokémon avventura tra i tasti. E' uno scherzo vero? SI rendono conto che il gioco serviva per i bambini giapponesi per imparare la traslitterazione in caratteri romani? Che dovremo fare qui? imparare i nomi giapponesi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Sinceramente pensavo che uscissero verso fine novembre-inizio dicembre, quindi è stata davvero una bella notizia! :D

Comunque... pokemon avventura fra i tasti se lo potevano anche risparmiare u.u

Avrei preferito che non uscisse questo gioco infantile e, al suo posto, un bel Pokemon Conquest tradotto in italiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, me lo aspettavo che B/N 2 uscissero verso Ottobre, ma ora è veramente ufficiale, che bello! Idem per Pokémon Conquest, un gioco che mi ha sempre ispirato, peccato sia inglese. Vabè, R4 ruelZ! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)

????? se non lo sai giocando a cod ( e molti altri giochi come battlefield) si incontrano moltissime persone ke possono diventare amici e ci si diverte moltissimo, o si fa divertire gli altri, un esempio viene dal grandissimo Johnny Creek ke fa video per far divertire la gente...

Se non lo hai mai provato te lo consiglio vivamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...