Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 12 Ottobre 2012 in Europa! Pokémon Conquest dal 27 Luglio in Italia! Prova i giochi in Anteprima al Pokémon Day 2012!


Redattore

Post raccomandati

Quindi alla fine quella del game stop era proprio una bufala x_x meglio dato che esce prima... per quel che riguarda conquest non credo di prenderlo dato che non mi convince molto ma sono sicuro che avra successo anche in italia nonostante sia in inglese :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevamo un po' tutto però l'ufficializzazione è comunque importante. Pokemon Millennium ha annunciato per prima questa novità  che quindi fa ben sperare all’importanza del sito. Presto però la notizia sarà  annunciata da tutti e allora la fonte originaria sarà  importante come le altre. Comunque l'importante e che i videogiochi Pokemon siano tutti localizzati o portati in Italia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)

ti quoto al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...