Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quindi pokemon conquest non e in italiano pero uscirà in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 pokemon bianco e nero 2 il 12 ottobre giorno del mio compleanno che questo anno faccio 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Una bella notizia veramente interessante. Il 12 Ottobre sarà una giornata di fuoco per Gamestop e company. Ma secondo voi mi conviene aspettare fino al 5 dicembre per comprarlo? Almeno così mi preparo per la prossima generazione (per passare i pokémon dalla 4 alla 5 è stato un caos totale, entrambi su R4)Per me non ha senso distribuire pokémon conquest in italia non tradotto, ma va bene così, per me è un gioco che merita.Pokémon avventura tra i tasti. E' uno scherzo vero? SI rendono conto che il gioco serviva per i bambini giapponesi per imparare la traslitterazione in caratteri romani? Che dovremo fare qui? imparare i nomi giapponesi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Fantastico! Sinceramente pensavo che uscissero verso fine novembre-inizio dicembre, quindi è stata davvero una bella notizia! Comunque... pokemon avventura fra i tasti se lo potevano anche risparmiare u.uAvrei preferito che non uscisse questo gioco infantile e, al suo posto, un bel Pokemon Conquest tradotto in italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io sono contento che ci sia pokemon avventura tra i tasti ricevi una tastiera bluetooth (che può sempre far comodo anche in altri usi)e poi sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Scusate ma pokemon nero e bianco 2 si possono già prenotare da gamestop?O solo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Personalmente, me lo aspettavo che B/N 2 uscissero verso Ottobre, ma ora è veramente ufficiale, che bello! Idem per Pokémon Conquest, un gioco che mi ha sempre ispirato, peccato sia inglese. Vabè, R4 ruelZ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 lo puoi prenotare in negozio se gli lasci 5 euro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Possibile che commento solo ora? Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 nero 2 e bianco 2 il 12 ottobre!!!!!!!?????????? così presto speriamo che i prossimi giochi escano ancora prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io sono rimasto un pò deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)????? se non lo sai giocando a cod ( e molti altri giochi come battlefield) si incontrano moltissime persone ke possono diventare amici e ci si diverte moltissimo, o si fa divertire gli altri, un esempio viene dal grandissimo Johnny Creek ke fa video per far divertire la gente...Se non lo hai mai provato te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 12 Ottobre? Wow, prima di quanto immaginassi! Bellissima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Siiii :3 Non vedo l'ora che esca BW2 ^_^ ho già iniziato a giocare con quello Giapponese sull'r4 ma penso che aspetterò quello Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Siiii che bello che bello *si mette a ballare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Bene a ottobre Bianco 2 e a natale Wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 wow... non vedo l'ora:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Bene a ottobre Bianco 2 e a natale Wii ustavo pensando la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non è il 12 ottobre ma ben sì il 20 ieri ho prenotato il gioco e c'è scritto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non è il 12 ottobre ma ben sì il 20 ieri ho prenotato il gioco e c'è scritto cosìno è proprio il 12 io l'ho prenotato ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom15 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Volevo sapere una cosa come in Pokémon Nero e Bianco i personaggio maschile e femminile si chiamavano Alcide e Anita come si chiamano in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati