Porygatto Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 OMG, devo provare i Poffin. **La mia sezione preferita è quella del gossip, bravo Sal. <3Come inizio sembra promettente, continuate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 vogliamo anche l'oroscopo ed i quiz nel prossimo numero: sei un manuel o un hexial? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si,ma adesso Saleon ci deve dire se si possono fare con la nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Solo Artuel poteva scrivere "La tragedia di Bosco Smeraldo" :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 La ricetta dei Poffin omg Me li faccio preparare dalla mia ragazza tipo subito D: SONO ORGOGLIOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Complimenti a tutti!! Ottimo lavoroAspetto il prossimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 SONO ORGOGLIOSODe che? :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 De che? :'3 Sei così cresciuto c___c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Saleon posso mettere la nutella nei Poffins? à§.à§E magari posso provare a farli senza l'aiuto di nessuno?(Aspirante pasticciere XD) Certo che puoi farli con la nutella! Ma attento a chiudere bene i Poggins, la nutella bruciata non è molto buona :/OMG, devo provare i Poffin. **La mia sezione preferita è quella del gossip, bravo Sal. <3Come inizio sembra promettente, continuate così. Awwwww Pory ♥ Grazie mille ♥Si,ma adesso Saleon ci deve dire se si possono fare con la nutella Un'attimo è_éInoltre vorrei ricordare a tutti coloro che proveranno a fare i Poffins che ci farebbe molto piacere se pubblicaste le foto dei vostri risultati! Per il mio caro Peter :cTi voglio bene ♥Grazie a tutti per aver letto il giornalino! Al prossimo numero! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi spiace che il mio articolo non sia stato pubblicato a causa di problemi con le foto e perché Club è brutto e cattivo <3333, spero che avrà un'altra possibilità nel prossimo numero. In ogni caso, agli altri redattori dico: Ben fatto! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Certo che puoi farli con la nutella! Ma attento a chiudere bene i Poggins, la nutella bruciata non è molto buona :/ Awwwww Pory ♥ Grazie mille ♥Un'attimo è_éInoltre vorrei ricordare a tutti coloro che proveranno a fare i Poffins che ci farebbe molto piacere se pubblicaste le foto dei vostri risultati!Per il mio caro Peter :cTi offendi troppo facilmente >.>Grazie a tutti per aver letto il giornalino! Al prossimo numero! ♥sal, se li facessi io? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 sal, se li facessi io? u.uTu DEVI farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Davvero molto carino *^*Good Job ♥ PS. I metodi per combattere il caldo li avete presi da Willwoosh? LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sei così cresciuto c___c Se intendi la ragazza va che ormai saranno quasi cinque mesi che ce l'ho x3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Se intendi la ragazza va che ormai saranno quasi cinque mesi che ce l'ho x3 <3 Tronista d'assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tronista d'assalto Sono ufficialmente il tuo senpai ora BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono ufficialmente il tuo senpai ora BD SEEEEEEEEEEE non ti allargare u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 SEEEEEEEEEEE non ti allargare u__u Fidati, ormai ho esperienza uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Fidati, ormai ho esperienza uwu Ne riparleremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Fidati, ormai ho esperienza uwu Ne riparleremo Voi due smettetela di fare scene di corteggiamento nei commenti, prendetevi una camera Seriamente, non andate troppo OT (?) Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Complimenti a tutti! Questo articolo è stata solo una piccola prova, nel prossimo cercheremo di fare molto molto di più! Spero che il mio articolo vi sia piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Veramente fantastico in tutte le sue sezioni!!! *^* Mitica la parte dei Poffins, Saleon ti stimo!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bella questa iniziativa!E complimenti al PokèChef per la ricetta dei Poffin: è davvero un'idea originale! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bellissimo! Mi sono piaciute tutte le sezioni,non vedo l'ora di leggere il prossimo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Bello il nuovo giornalino di PM, anche se non ho letto tutto... Domani vedrò altro Aspetto altro gossip e ricette da Saleon 7 - Andate a casa di amici/parenti e scroccate l’aria condizionata Ok Woe, hai vinto tutto con questa :'D Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.