Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Guerra persa agli ultimi 10 minuti, ormai tanto è abitudine Mi consolo con questi (e torno in scalata): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Raga, ho appena mandato la richiesta sul vostro Clan. Mi accettate? Pls Spoiler Volio esre sbt co o v elimno icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ciao, sono diventato un th 6 ieri sera, c'è una disposizione ideale per sistemare il villo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 44 minuti fa, Gosh ha scritto: Raga, ho appena mandato la richiesta sul vostro Clan. Mi accettate? Pls Nascondi contenuto Volio esre sbt co o v elimno icsdi Uhm se provi ora ti accetto, ero offline scusami! Mi dice che fai parte di un altro clan... 3 minuti fa, big dima ha scritto: ciao, sono diventato un th 6 ieri sera, c'è una disposizione ideale per sistemare il villo? Prova a vedere qui oppure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Uhm se provi ora ti accetto, ero offline scusami! Mi dice che fai parte di un altro clan... Prova a vedere qui oppure qui chiedo scusa per il fail di ieri in war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: chiedo scusa per il fail di ieri in war Massì tranquillo, capita a tutti di sbagliare, è solo un gioco si vince e si perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Aspetta. Io in teoroa sarei ij un altro clan, volevo vederw il vostro e poi decidere. Adesso rimando la richiesya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: chiedo scusa per il fail di ieri in war Ma mi facci il piacere , questo clan ha avuto tra le sue fila Il Re Dei Fail (che ha fatto 87 stelle in war non sa neanche lui come) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Aspetta. Io in teoroa sarei ij un altro clan, volevo vederw il vostro e poi decidere. Adesso rimando la richiesya Siamo carini, coccolosi e doniamo tante belle cose :c Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma mi facci il piacere , questo clan ha avuto tra le sue fila Il Re Dei Fail (che ha fatto 87 stelle in war non sa neanche lui come) Torna e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma mi facci il piacere , questo clan ha avuto tra le sue fila Il Re Dei Fail (che ha fatto 87 stelle in war non sa neanche lui come) quanti ne hai fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quanti ne hai fatti? Almeno 1 ogni 3 war circa 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Siamo carini, coccolosi e doniamo tante belle cose :c Torna e_e Devi far dire a Letscore che il mio clan durerà fino alla fine dell'epoca di Clash Altrimenti non si disfa, e non posso tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Devi far dire a Letscore che il mio clan durerà fino alla fine dell'epoca di Clash Altrimenti non si disfa, e non posso tornare Sfida accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Sfida accettata. Voglio la registrazione o non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Voglio la registrazione o non ci credo Conosco lets, farò il possibile lol. Comunque come eri messo? Se hai Pekka/Terremoto ti sfrutto per scalare :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Conosco lets, farò il possibile lol. Comunque come eri messo? Se hai Pekka/Terremoto ti sfrutto per scalare :> Giax io sono senza computer, non riesco a giocare in questi giorni ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Giax io sono senza computer, non riesco a giocare in questi giorni ;; Tranquillo, ti aspettiamo! Comunque indovinate chi è in Lega Master... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Conosco lets, farò il possibile lol. Comunque come eri messo? Se hai Pekka/Terremoto ti sfrutto per scalare :> Th7 fatto 5/6 giorni fa Livello 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Tranquillo, ti aspettiamo! Comunque indovinate chi è in Lega Master... ohi, perché entra tutta quella gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: ohi, perché entra tutta quella gente? Sto provando a reclutare gente dalla globale, che in war ci serve gente attiva e che faccia due attacchi. Purtroppo siamo in 30 nel clan ma non tutti e 30 prendono il gioco molto seriamente, alcuni lo vedono più come un passatempo e un po' mi dispiace perché poi quelli che ci rimettono sono quelli come me che in war spendono 500k di rosa e 2k di nero per poi perdere e non guadagnare nulla. Quindi da oggi in poi si fanno guerre a manetta, gradirei massima partecipazione da parte di tutti alla chat, alle conversazioni, alle donazioni e a tutto quello legato alla vita del clan. So che molti hanno impegni, la scuola ecc. ma suvvia 10 minuti per un saluto o 20 per attaccare in guerra si trovano durante il giorno, sembra un mortorio ultimamente la chat! Dobbiamo portare il clan al lv. 5, così quando ci doniamo le truppe aumentano di un livello. È quello ora il nostro obiettivo. Scusate per il piccolo sfogo, ma ci tenevo a dirvi queste cose! Forza e coraggio, avanziamo sempre uniti, aiutandoci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 14 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Sto provando a reclutare gente dalla globale, che in war ci serve gente attiva e che faccia due attacchi. Purtroppo siamo in 30 nel clan ma non tutti e 30 prendono il gioco molto seriamente, alcuni lo vedono più come un passatempo e un po' mi dispiace perché poi quelli che ci rimettono sono quelli come me che in war spendono 500k di rosa e 2k di nero per poi perdere e non guadagnare nulla. Quindi da oggi in poi si fanno guerre a manetta, gradirei massima partecipazione da parte di tutti alla chat, alle conversazioni, alle donazioni e a tutto quello legato alla vita del clan. So che molti hanno impegni, la scuola ecc. ma suvvia 10 minuti per un saluto o 20 per attaccare in guerra si trovano durante il giorno, sembra un mortorio ultimamente la chat! Dobbiamo portare il clan al lv. 5, così quando ci doniamo le truppe aumentano di un livello. È quello ora il nostro obiettivo. Scusate per il piccolo sfogo, ma ci tenevo a dirvi queste cose! Forza e coraggio, avanziamo sempre uniti, aiutandoci a vicenda! Non me lo dire Nel mio clan abbiamo fatto una war 20 vs 20 Prendevo 300k e rotti d'oro e elisir e 396 di nero se avessimo vinto la guerra I soliti non attaccano Ciao belly soldy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non me lo dire Nel mio clan abbiamo fatto una war 20 vs 20 Prendevo 300k e rotti d'oro e elisir e 396 di nero se avessimo vinto la guerra I soliti non attaccano Ciao belly soldy Ma scusa se tu sei attivo perché non li abbandoni lol, a noi serve gente attiva in guerra, tu cerchi un clan attivo, fai 2+2 no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Ma scusa se tu sei attivo perché non li abbandoni lol, a noi serve gente attiva in guerra, tu cerchi un clan attivo, fai 2+2 no? :3 Perchè lì sono attivi la maggior parte, è che abbiamo reclutato (e messo in war) persone per arrivare alla 20 vs. 20(vi sono infatti alcuni bollini rossi) Oltre alla combo clamorosa 2 telefoni di quelli in war in assistenza, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè lì sono attivi la maggior parte, è che abbiamo reclutato (e messo in war) persone per arrivare alla 20 vs. 20(vi sono infatti alcuni bollini rossi) Oltre alla combo clamorosa 2 telefoni di quelli in war in assistenza, ma vabbè E se evocassi un letscore selvatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: E se evocassi un letscore selvatico? Letscore deve avermi incosciamente pensato, se è successo quello che ti ho scritto sopra Se lo evochi è la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 IMPORTANTE PER LE WAR: Da oggi non attacchiamo più il corrispondente, siamo stanchi di questa strategia, a partire da questa war attacchiamo un bersaglio su cui siamo sicuri di fare 3 stelle. Inoltre, da oggi facciamo guerre ogni giorno. Buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.