Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

8 minuti fa, big dima ha scritto:

come vi trovo nella classifica? o in generale?

Basta che vai nel Castello del Clan > Cerca > Nella barra di ricerca scrivi "Blue Meth" senza " naturalmente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

Basta che vai nel Castello del Clan > Cerca > Nella barra di ricerca scrivi "Blue Meth" senza " naturalmente xD

ho cercato ma non vi trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovati. però non posso entrare: non ho alcun trofeo.

 

e in effetti, avendo iniziato ieri a giocare, sono parecchio indietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Anche se gioco da pochi giorni, posso aggiungermi al clan? Ho solo 338 trofei e sono livello  12 ^^

Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: 

Qual'è il tuo nick su CoC? ^^ 

55 minuti fa, big dima ha scritto:

trovati. però non posso entrare: non ho alcun trofeo.

 

e in effetti, avendo iniziato ieri a giocare, sono parecchio indietro

Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: 

Qual'è il tuo nick su CoC? ^^ 

Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? 

Matteo872 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: 

Qual'è il tuo nick su CoC? ^^ 

Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? 

l'ho già

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, -Alex ha scritto:

è una chat superfiga dove puoi parlare solo per le war :c

Nostra chat > qualsiasi altra chat

 

23 minuti fa, The Only One ha scritto:

Tecnicamente è da Gennaio o forse di più che non apro Coc... questo credo potrebbe essere un incentivo a rientrare, sempre se non vi è problema alcuno :looksi: 

Dai dai torna a giocare con noi, siamo simpatici c:

19 minuti fa, big dima ha scritto:

l'ho già

Come ti ho già detto in MP, arriva a 200 e fai richiesta, non posso mettere a 0 che sennò entra gente che nemmeno sa dove si attacca xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Nostra chat > qualsiasi altra chat

 

Dai dai torna a giocare con noi, siamo simpatici c:

Come ti ho già detto in MP, arriva a 200 e fai richiesta, non posso mettere a 0 che sennò entra gente che nemmeno sa dove si attacca xd

 

Boh, mo provo ad entrare, sempre se Coc dopo tutto il tempo che non lo ho aperto si accende ancora :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Fammi sapere :D

 

Se nei prossimi minuti (deve ancora aggiornarmi l'app) vedi un certo Ser Cadogan entrare sono io :asduj1: (Si, non so cosa mi sono fumato quando scelsi il nome. Probabilmente i gatti di Pory, ma non sono sicuro (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Alex ha scritto:

Nella mia chat parliamo di tutto c:

Anche nella nostra chat si parla di tutto.

Disposizione dei villaggi, guerre, disposizione dei villaggi, guerre, cavolaie varie, guerre, ecc....

Abbiamo molti argomenti su cui ribattere v.v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Anche nella nostra chat si parla di tutto.

Disposizione dei villaggi, guerre, disposizione dei villaggi, guerre, cavolaie varie, guerre, ecc....

Abbiamo molti argomenti su cui ribattere v.v.

ahhhh! le cavolaie sono n'ammmmore.

a noi anke della vita quotidiana w.w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Beh... noi anche della vita extraquotidiana ed extraterrestre, nonché di pollo fritto, di g e di lune malefiche. (?) :look: 

No, di g assolutamente no

E la luna non è malefica :moonmoon: 

 

P. S. Maledetto correttore automatico dell'Ipad...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, The Only One ha scritto:

 

Se nei prossimi minuti (deve ancora aggiornarmi l'app) vedi un certo Ser Cadogan entrare sono io :asduj1: (Si, non so cosa mi sono fumato quando scelsi il nome. Probabilmente i gatti di Pory, ma non sono sicuro (?))

Ti sei fumato pelliccia di panda (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...