Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Quando torni nel nostro clan? (?)

Hai ripreso a giocare? :D

 

Comunque siamo finalmente al lv. 3 del clan, da mercoledì si ricomincia con le war ♥

Sisi ho ricominciato, ho aperto un clan con amici.

Sto cercando di maxarmi il th9, ma credimi è un'impresa ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15 dicembre 2015 at 23:35, gEmaOshawott ha scritto:

Tano le emoji non funzionano su CoC, mentre le lettere sì. 'g_'g

Fidati che ti crediamo ç__ç

Che poi, quello che da maggiormente fastidio sono le mura. Costano troppo e sono anche tante....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, anch'io come voi gioco sia a pokemon che a clash! Sono capo di un clan davvero forte, il " TOPCLANS "..il clan è quasi livello 7 ed è specializzato nelle war, infatti i nostri th9 e th8 tristellano qualsiasi th9 avversario! Se volete fare un salto potete tranquillamente fare richiesta..inoltre abbiamo anche un canale Youtube in cui ci sono dei tutorial con i nostri attacchi:https://www.youtube.com/channel/UCZsPMlmqMDjIHwQ22YF8gwQ

Vi consiglio di dare un'occhiata! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Colinss ha scritto:

Salve ragazzi, anch'io come voi gioco sia a pokemon che a clash! Sono capo di un clan davvero forte, il " TOPCLANS "..il clan è quasi livello 7 ed è specializzato nelle war, infatti i nostri th9 e th8 tristellano qualsiasi th9 avversario! Se volete fare un salto potete tranquillamente fare richiesta..inoltre abbiamo anche un canale Youtube in cui ci sono dei tutorial con i nostri attacchi:https://www.youtube.com/channel/UCZsPMlmqMDjIHwQ22YF8gwQ

Vi consiglio di dare un'occhiata! :)

Grazie ma preferiamo avere un clan nostro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Colinss ha scritto:

Salve ragazzi, anch'io come voi gioco sia a pokemon che a clash! Sono capo di un clan davvero forte, il " TOPCLANS "..il clan è quasi livello 7 ed è specializzato nelle war, infatti i nostri th9 e th8 tristellano qualsiasi th9 avversario! Se volete fare un salto potete tranquillamente fare richiesta..inoltre abbiamo anche un canale Youtube in cui ci sono dei tutorial con i nostri attacchi:https://www.youtube.com/channel/UCZsPMlmqMDjIHwQ22YF8gwQ

Vi consiglio di dare un'occhiata! :)

Ma io entrerei solo per il tuo avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Grazie ma preferiamo avere un clan nostro :)

Ma si figurati, non vi ho mica chiesto di abbandonare il vostro clan lol..ho solo detto che se volete potete fare un salto per fare una war magari e imparare nuovi attacchi, e di dare un'occhiata al canale Youtube che merita..se poi siete apposto cosi amen, io pensavo potesse far piacere e aiutare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Colinss ha scritto:

Ma si figurati, non vi ho mica chiesto di abbandonare il vostro clan lol..ho solo detto che se volete potete fare un salto per fare una war magari e imparare nuovi attacchi, e di dare un'occhiata al canale Youtube che merita..se poi siete apposto cosi amen, io pensavo potesse far piacere e aiutare ^^

Beh, sì, ovvio che fa piacere

Ma che cacchio scrivo io che non sono neanche più dentro Blue Meth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete aggiornato ragazzi? Secondo me con questo update avremo molte più risorse rispetto a prima, io in questi giorni provo a scalare verso la Lega Master :3

Voi volete fare una war? Se sì scrivetelo qui sotto o in chat del clan come sempre ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Avete aggiornato ragazzi? Secondo me con questo update avremo molte più risorse rispetto a prima, io in questi giorni provo a scalare verso la Lega Master :3

Voi volete fare una war? Se sì scrivetelo qui sotto o in chat del clan come sempre ♥

Ti consiglio di aspettare.

Nella lega Cristallo è presente solamente Municipio 8/9 Maxati, è difficile attaccarli, almeno che tu non sappia come fare. E' raro trovare villaggi con municipi al livello 7/8 non maxati. Poi la maggior parte non ha nemmeno tante risorse (oppure sono sfigato io e prendo solamente i villaggi che ho descritto ç__ç)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ti consiglio di aspettare.

Nella lega Cristallo è presente solamente Municipio 8/9 Maxati, è difficile attaccarli, almeno che tu non sappia come fare. E' raro trovare villaggi con municipi al livello 7/8 non maxati. Poi la maggior parte non ha nemmeno tante risorse (oppure sono sfigato io e prendo solamente i villaggi che ho descritto ç__ç)

Però con il fatto delle 5 stelle giornaliere in mappa adesso si guadagna un sacco di risorse a leghe più alte, magari vado in cristallo e vedo come mi trovo anche perché comunque attaccherei con una gowipe e non con truppe fuffa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Però con il fatto delle 5 stelle giornaliere in mappa adesso si guadagna un sacco di risorse a leghe più alte, magari vado in cristallo e vedo come mi trovo anche perché comunque attaccherei con una gowipe e non con truppe fuffa :)

Credo che per la GoWiPe sia obbligatoria, visto che non puoi potresti attaccare con nient'altro xD.

Ma la cosa che da fastidio sono le difese del villaggio. Se per esempio ti fanno 10 attacchi, se vinci 3 difese, è già buono. Devi essere pronto a perdere trofei quando ti attaccano, e anche a prendere maggior trofei quando tu attacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2016 at 15:54, RedHawk006 ha scritto:

Credo che per la GoWiPe sia obbligatoria, visto che non puoi potresti attaccare con nient'altro xD.

Ma la cosa che da fastidio sono le difese del villaggio. Se per esempio ti fanno 10 attacchi, se vinci 3 difese, è già buono. Devi essere pronto a perdere trofei quando ti attaccano, e anche a prendere maggior trofei quando tu attacchi.

Sta andando meglio del previsto! :D

 

farm_zpsnshjrctt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

entro oggi arriverò a 1250 trofei, poi ritornerò indietro usando solo i spaccamuro. mi serve il terzo costruttore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, WaterBlade ha scritto:

Ma tipo piazzare un barbaro e fare resa è troppo mainstream?

diciamo che con l'altro metodo mi avvicino ad un altro obiettivo per le gemme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Yusuke ha scritto:

Raga ho da poco cominciato a giocare! :)

Se volete posso entrare a far parte del clan, sono un th4 (quasi 5) maxato :)

Su clash mi chiamo tonynART 

ed ho già inviato la richiesta :) 

Accettato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...