Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Ragazzi siamo quasi al lv. 5 del clan, chi vuole andare in war lo dica qui o sulla chat in gioco, io fino a lunedì ho da fare quindi non posso stare dietro a donazioni/attacchi, entro solo per mettere a fare le cose! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi siamo quasi al lv. 5 del clan, chi vuole andare in war lo dica qui o sulla chat in gioco, io fino a lunedì ho da fare quindi non posso stare dietro a donazioni/attacchi, entro solo per mettere a fare le cose! :)

io le war le faccio, al di là dei fail e delle tre stelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp ohi... guarda che ho mollato il clan di PM su Clash of Clans, dato che sono stato inserito in una war senza volerlo da SuperMarco. E sinceramente preferisco andarmene perché non è stato rispettato il mio diritto a non voler fare le war che restarmene e fare l'infame che non attacca.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Raven94 ha scritto:

@GiaxUp ohi... guarda che ho mollato il clan di PM su Clash of Clans, dato che sono stato inserito in una war senza volerlo da SuperMarco. E sinceramente preferisco andarmene perché non è stato rispettato il mio diritto a non voler fare le war che restarmene e fare l'infame che non attacca.

 

 

edit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Raven94 ha scritto:

???

avevo scritto una cosa ma ci ho ripensato. una tantum però potevi pure partecipare alla vita del clan. ha ragione supermarco, sei sempre stato per conto tuo, e in un clan va bene fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, BigDima ha scritto:

avevo scritto una cosa ma ci ho ripensato. una tantum però potevi pure partecipare alla vita del clan. ha ragione supermarco, sei sempre stato per conto tuo, e in un clan va bene fino ad un certo punto

 

Accetto il tuo punto di vista ma prima di mettermi in war potevate chiedermi e vi spiegavo tutto.

Io gioco poco e niente a Clash of Clans da quando è uscito Clash Royale, dato che quest'ultimo mi piace maggiormente. Praticamente accendo CoC solo appena sveglio e prima di andare a dormire. Il resto della giornata lo guardò una volta ogni tanto.

Dall'uscita di Royale a questa parte ho sempre giocato fuori da un clan per gli affari miei, ma vedendo che il clan di PM aveva parecchi posti liberi sono entrato giusto per donare e fare un po' di exp così "a gratis".

 

In questo periodo non ho tempo e voglia per giocare attivamente a Clash of Clans quindi era per quello che avevo lo scudo rosso e non volevo fare war.

 

Se mi fosse stato chiesto in chat (dato che anche se loggo poco la leggo sempre) avrei risposto dando le mie ragione e se non andavano bene me ne sarei andato prima che facesse partire la war. 

Ma dato che ha voluto fare di testa sua ed inserirmi senza chiedere niente, ho deciso di fare quell'attacco al 9 (che qualcun altro aveva fallato e quindi l'ho fatto solo per risparmiare a qualcun altro di recuperarlo; e anche perché con le truppe che avevo preparate potevo fare ben poco) e me ne sono andato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
37 minuti fa, Raven94 ha scritto:

 

Accetto il tuo punto di vista ma prima di mettermi in war potevate chiedermi e vi spiegavo tutto.

Io gioco poco e niente a Clash of Clans da quando è uscito Clash Royale, dato che quest'ultimo mi piace maggiormente. Praticamente accendo CoC solo appena sveglio e prima di andare a dormire. Il resto della giornata lo guardò una volta ogni tanto.

Dall'uscita di Royale a questa parte ho sempre giocato fuori da un clan per gli affari miei, ma vedendo che il clan di PM aveva parecchi posti liberi sono entrato giusto per donare e fare un po' di exp così "a gratis".

 

In questo periodo non ho tempo e voglia per giocare attivamente a Clash of Clans quindi era per quello che avevo lo scudo rosso e non volevo fare war.

 

Se mi fosse stato chiesto in chat (dato che anche se loggo poco la leggo sempre) avrei risposto dando le mie ragione e se non andavano bene me ne sarei andato prima che facesse partire la war. 

Ma dato che ha voluto fare di testa sua ed inserirmi senza chiedere niente, ho deciso di fare quell'attacco al 9 (che qualcun altro aveva fallato e quindi l'ho fatto solo per risparmiare a qualcun altro di recuperarlo; e anche perché con le truppe che avevo preparate potevo fare ben poco) e me ne sono andato.

volente o nolente 10 minuti per una war li puoi anche usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

volente o nolente 10 minuti per una war li puoi anche usare

È per questo tipo di filosofia che ho deciso di uscire dal clan e tornare a giocare in solitaria. Se qualcosa non la voglio fare non la faccio ^^ non devo nulla a questo clan per obbligarmi a dover giocare per esso e dato come sto giocando negli ultimi tempi giocare fuori da un clan mi fa solo risparmiare elisir.

 

Detto questo: ho scritto qui solo per avvisare Giax del perché ho deciso di andarmene così da essere apposto con me stesso ^^

 

Buon proseguimento del game e se ci sei pure lì ci si becca su Royale, @BigDima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 18:14, Raven94 ha scritto:

@GiaxUp ohi... guarda che ho mollato il clan di PM su Clash of Clans, dato che sono stato inserito in una war senza volerlo da SuperMarco. E sinceramente preferisco andarmene perché non è stato rispettato il mio diritto a non voler fare le war che restarmene e fare l'infame che non attacca.

 

 

Ti ho invitato di nuovo, da ora in poi gestisco io le war, Marco non ci sa fare con la gestione di un clan, se fosse per lui sarebbero tutti fuori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho Finito di Farmare il nero per i Golem al 2.

DuFc54w.jpg

Comunque per la War di Lunedi mi puoi mettere visto che ho finito la farmata.

Inoltre vorrei a breve fare una Scalata in lega Cristallo ed mi interessarebbe sapere con che strategie attaccare.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

Finalmente ho Finito di Farmare il nero per i Golem al 2.

DuFc54w.jpg

Comunque per la War di Lunedi mi puoi mettere visto che ho finito la farmata.

Inoltre vorrei a breve fare una Scalata in lega Cristallo ed mi interessarebbe sapere con che strategie attaccare.

Truppe pesanti come se stessi attaccando in war ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

spiegatemi perché se io metto un drago gli arcieri nemici me lo fanno fuori senza tanti perché mentre se loro mettono un drago i miei arcieri muoiono tutti senza fare troppi danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2016 at 18:56, BigDima ha scritto:

spiegatemi perché se io metto un drago gli arcieri nemici me lo fanno fuori senza tanti perché mentre se loro mettono un drago i miei arcieri muoiono tutti senza fare troppi danni

Devi attirare le truppe a bordo della mappa, in quel modo le uccidi easy che siano archi o un drago.

 

 

Comunque ricordo a tutti che abbiamo anche un clan di Clash Royale, dove fra poco faremo un torneo interno del clan, solo i membri avranno la password

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Devi attirare le truppe a bordo della mappa, in quel modo le uccidi easy che siano archi o un drago.

 

 

Comunque ricordo a tutti che abbiamo anche un clan di Clash Royale, dove fra poco faremo un torneo interno del clan, solo i membri avranno la password

io le porto a bordo della mappa, ma perdo lo stesso molti uomini. cmq sono th7 ora, tra 12 giorni finirò di ampliare estrattori e miniere, per cui dopo mi dedicherò alla difesa ed esercito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

io le porto a bordo della mappa, ma perdo lo stesso molti uomini. cmq sono th7 ora, tra 12 giorni finirò di ampliare estrattori e miniere, per cui dopo mi dedicherò alla difesa ed esercito

Sei nel nostro clan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Idekot ha scritto:

ah avete un clan

sono lv 79 th8 e tra poco dall accademia passo al clan lv 10 madre volete entrare?

se abbiamo un clan del forum potremmo mai entrare in un altro clan?

 

7 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Ahhh ok, io sono Gouenji! XD

piacere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, BigDima ha scritto:

se abbiamo un clan del forum potremmo mai entrare in un altro clan?

 

piacere XD

certo che potete :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...