Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Guest NicoRobin
On 6/1/2017 at 11:10, Flamio ha scritto:

Novità sul clan? Ho ripreso a giocarci, come state messi voi? 

io continuo a giocarci, ma sono uscito dal clan perché è inattivo e chiuso. ho deciso di fondare il mio clan, fino a quando a @GiaxUp non verrà voglia di rigiocare, ma on due clan di royale non avrà tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

io continuo a giocarci, ma sono uscito dal clan perché è inattivo e chiuso. ho deciso di fondare il mio clan, fino a quando a @GiaxUp non verrà voglia di rigiocare, ma on due clan di royale non avrà tempo

Gioco a CoC ma sono su un altro clan ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
17 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Gioco a CoC ma sono su un altro clan ^^

m-ma, avevo capito che avessi smesso, avrei preferito che tu riportassi in auge il clan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, BigDima ha scritto:

m-ma, avevo capito che avessi smesso, avrei preferito che tu riportassi in auge il clan

Ci gioco molto di rado, farmo e poi sto inattivo 9 giorni mentre aspetto si facciano le cose, sicuramente non era un modo giusto di gestire un clan! Preferisco essere recluta in un clan lv. 10 gestito da altri ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo riaperto il clan :sweat:
La cosa è molto prematura, ma stiamo pensando di risistemare tutto anche qua con degli amici. Sono riuscito a riprendere il clan ed è al lv. 5 con 35 war vinte... Ovviamente c'erano tipo 15 membri tutti inattivi, ho espulso tutti quanti e li ho invitati di nuovo tante volte rimettessero il gioco.. 
Piano piano mi sto rimettendo in contatto con amici che ci giocavano, magari riusciamo a ricreare una base per fare almeno qualche war... Qualcuno di voi ci gioca sempre oppure ora che legge vorrebbe riprendere? So che hanno annunciato un aggiornamento che loro stessi definiscono enorme e che rivoluzionerà il gioco, quindi mi porto avanti e riattivo il villaggio ora... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Abbiamo riaperto il clan :sweat:
La cosa è molto prematura, ma stiamo pensando di risistemare tutto anche qua con degli amici. Sono riuscito a riprendere il clan ed è al lv. 5 con 35 war vinte... Ovviamente c'erano tipo 15 membri tutti inattivi, ho espulso tutti quanti e li ho invitati di nuovo tante volte rimettessero il gioco.. 
Piano piano mi sto rimettendo in contatto con amici che ci giocavano, magari riusciamo a ricreare una base per fare almeno qualche war... Qualcuno di voi ci gioca sempre oppure ora che legge vorrebbe riprendere? So che hanno annunciato un aggiornamento che loro stessi definiscono enorme e che rivoluzionerà il gioco, quindi mi porto avanti e riattivo il villaggio ora... :sweat:

io ci gioco ancora, se vuoi posso tornare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp Ciao :P Allora, non gioco a Clash da Ottobre e non ho ancora intenzione di ricominciare visto che Royale mi piace di più e preferisco concentrarmi su quello. Una domanda, essendo TH8.5 con truppe da TH9 (Giganti al 6, Valks al 4, Hogs al 5, Golem al 3 nonostante andrebbero fatti al 4 e altra roba, e reali 10-12) potrei anche darti il profilo se sei d'accordo, ma potrei comunque utilizzarlo anch'io oppure verrebbe direttamente trasferito nel tuo account?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KingDom ha scritto:

@GiaxUp Ciao :P Allora, non gioco a Clash da Ottobre e non ho ancora intenzione di ricominciare visto che Royale mi piace di più e preferisco concentrarmi su quello. Una domanda, essendo TH8.5 con truppe da TH9 (Giganti al 6, Valks al 4, Hogs al 5, Golem al 3 nonostante andrebbero fatti al 4 e altra roba, e reali 10-12) potrei anche darti il profilo se sei d'accordo, ma potrei comunque utilizzarlo anch'io oppure verrebbe direttamente trasferito nel tuo account?

Uhmmm dovresti darmi email e pass di Google, in pratica potrei usarlo anche ma non ce la faccio a gestirlo bene dato che ho troppi account fra CR e CoC. Vedi se riesci a riattivarlo tu, tanto non richiede tanto tempo tipo 10 min al giorno e nelle war attacchi e via ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Uhmmm dovresti darmi email e pass di Google, in pratica potrei usarlo anche ma non ce la faccio a gestirlo bene dato che ho troppi account fra CR e CoC. Vedi se riesci a riattivarlo tu, tanto non richiede tanto tempo tipo 10 min al giorno e nelle war attacchi e via ^^

Se hai samsung si può fare anche senza email visto che ho l'iphone, basta inserire il codice :P

Comunque non so.. non mi va di riprenderlo, sopratutto di riprendere le war, potrei solamente attaccare e donare ma non ho nè tempo nè voglia di farmare

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, KingDom ha scritto:

Se hai samsung si può fare anche senza email visto che ho l'iphone, basta inserire il codice :P

Comunque non so.. non mi va di riprenderlo, sopratutto di riprendere le war, potrei solamente attaccare e donare ma non ho nè tempo nè voglia di farmare

Boh, a noi basta che attacchi e doni sinceramente x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo messaggio della discussione aggiornato. Metto qui le novità :mki:

 

Nuovo messaggio in alto:

IMPORTANTE!

Siamo tornati su Clash of Clans! Con i recenti rumors dell'aggiornamento più grande di sempre, abbiamo deciso di riprendere a giocare, e grazie ad alcuni amici (non erano nel clan tempo fa) abbiamo deciso di gestire il clan tutti insieme. Al momento siamo già in 16 membri, non male considerando che in pochi ormai giocano ancora! Purtroppo ho perso l'accesso al mio secondo profilo Heisenberg, era un TH8 maxato, RIP. In compenso ne ho aperto uno nuovo, chiamato BetterCallGiax che sarà un engenieer village (cercate su Google se non sapete cosa è). E niente, spero che con l'uscita dell'aggiornamento nuovi e vecchi giocatori inizieranno o riprenderanno a giocare, perché dalle cose che bollono in pentola ci aspetta un gioco completamente nuovo, e quale momento migliore di riprendere se non questo! :mki:/

 

Nuovo logo:

[in arrivo lol]

 

Nuove regole, o meglio aggiornate:

 

1. Non insultare i propri compagni nella chat.

2. Comunicare assenze prolungate nella chat per problemi personali/studio.

3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati.

4. In guerra si attacca due volte TUTTI, e si va sul corrispondente con il primo attacco, per il secondo attacco aspettate le istruzioni dei Capi.

5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi, per le serate spam e altro ci sarà tempo!

6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 4 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 2, ci fate solo perdere tempo (e probabilmente anche le war).

7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo.

8. Se non volete essere portati in guerra impostate lo scudo rosso sul vostro profilo (per farlo, andate sul clan > "Il mio profilo" > "Guerre fra clan" > Anche no/Partecipo"). Se vi vedo verdi è molto probabile che vi porto in una guerra.

 

Nuova immagine del mio villaggio:

ddd_zpsosgzf7my.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Abbassato ora :)

giax, mi si è rotto il nuovo cell ed è in riparazione. ho ripreso il vecchio finché non riavrò il nuovo, ma ci sta solo clans. su royale quindi non riuscirò ad entrare, chiedo quindi di non cacciarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

giax, mi si è rotto il nuovo cell ed è in riparazione. ho ripreso il vecchio finché non riavrò il nuovo, ma ci sta solo clans. su royale quindi non riuscirò ad entrare, chiedo quindi di non cacciarmi

Segnato,domani avviso gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...