Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi, come procede? :)

Siamo quasi al lv. 5 con il clan!

Tra 600k monete ampliero` il th7 e nel mentre finirò di ampliare le mura al 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI C'È UN EVENTO A TEMPO LIMITATO: PUNTI XP DEL CLAN DOPPI FINO AL 14, MI RACCOMANDO MASSIMA PARTECIPAZIONE

(In questi giorni vi chiedo: due attacchi in war se possibile (faremo war l'8, il 10 il 12 e il 14 aprile!), andare su bersagli dove siete sicuri di fare 3 stelle, un po' più di partecipazione alla chat del clan, niente donazioni troll come fece Nicolas.) 

 

sss_zpslbi45avu.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

RAGAZZI C'È UN EVENTO A TEMPO LIMITATO: PUNTI XP DEL CLAN DOPPI FINO AL 14, MI RACCOMANDO MASSIMA PARTECIPAZIONE

(In questi giorni vi chiedo: due attacchi in war se possibile (faremo war l'8, il 10 il 12 e il 14 aprile!), andare su bersagli dove siete sicuri di fare 3 stelle, un po' più di partecipazione alla chat del clan, niente donazioni troll come fece Nicolas.) 

 

sss_zpslbi45avu.png

Nicolas? Cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Nicolas? Cosa mi sono perso?

Ha donato a tutti Archi al 3 in difesa sulla mappa, per fortuna alcuni hanno rimosso ma ad altri non ho potuto mettere il Drago al 3, guerra vinta per botta di fortuna lol. Siamo a 3 war vinte di fila al momento, verso il lv. 5 del clan :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ė possibile un posticino per un Th4 che ha riniziato da circa 1 settimana e non riesce a fare war perché mi cacciano visto che 60% delle persone su Clash Of Clans sono cancri?

Come avete fatto per Clash Royale che avete abbassato i trofei necessari (sono 800, )ė possibile?

Ah, mannaggia alla mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Ė possibile un posticino per un Th4 che ha riniziato da circa 1 settimana e non riesce a fare war perché mi cacciano visto che 60% delle persone su Clash Of Clans sono cancri?

Come avete fatto per Clash Royale che avete abbassato i trofei necessari (sono 800, )ė possibile?

Ah, mannaggia alla mia ignoranza

Ma
Figliuolo, io te l'ho detto di non spammare ToS sulle chat dei clan
Solo gli EAAAAAAAAAAAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Guinzo ha scritto:

Ė possibile un posticino per un Th4 che ha riniziato da circa 1 settimana e non riesce a fare war perché mi cacciano visto che 60% delle persone su Clash Of Clans sono cancri?

Come avete fatto per Clash Royale che avete abbassato i trofei necessari (sono 800, )ė possibile?

Ah, mannaggia alla mia ignoranza

Sì è possibile, quanti trofei hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

@GiaxUp  Sono uscito dal clan, ma solo perché rinizio da 0 con un altro villo. Con questo mi ero stufato ( in realtà è perché non voglio spendere gemme ma accumularle  per i muratori, in modo da averli il prima possibile), non appena avrò di nuovo il castello del clan mi farai rientrare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2016 at 20:18, big dima ha scritto:

@GiaxUp  Sono uscito dal clan, ma solo perché rinizio da 0 con un altro villo. Con questo mi ero stufato ( in realtà è perché non voglio spendere gemme ma accumularle  per i muratori, in modo da averli il prima possibile), non appena avrò di nuovo il castello del clan mi farai rientrare?

Certamente!

 

 

Comunque, siamo tornati anche su Clash Royale! Date un'occhiata qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
48 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Lo hanno aggiornato, adesso ci sono un sacco di cose fighe! :D

ho visto che hanno aggiunto 6 nuove carte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

ho visto che hanno aggiunto 6 nuove carte

Essì, poi anche altre piccole funzioni! Soprattutto ora le carte Epiche escono molto più facilmente, i bauli magici droppano con più facilità, prendi oro se vinci una battaglia, puoi donare più carte... Insomma lo hanno migliorato tantissimo, comunque per non andare off topic meglio se continuiamo a parlare qua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavalo se il clan è salito di livello, oggi appena finisce la War col mio clan entro nel clan col primo account che uso attivamente.

faro richiesta tra le 15 e le 16 in game sono Luca TH8 , Lv 80.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kyurem bianco ha scritto:

cavalo se il clan è salito di livello, oggi appena finisce la War col mio clan entro nel clan col primo account che uso attivamente.

faro richiesta tra le 15 e le 16 in game sono Luca TH8 , Lv 80.

Benissimo! Almeno riprendiamo a fare war tentando di portare il clan al lv. 5 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Benissimo! Almeno riprendiamo a fare war tentando di portare il clan al lv. 5 :)

spero di esservi di aiuto nelle Clan Wars, comunque ho fatto richiesta.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp, se vuoi io ci sono pure su CoC oltre che su Royale... però tengo sempre scudo rosso perché da quando è uscito Royale lo apro solo la mattina o prima di andare a dormire giusto per vedere se ho qualcosa da upgradeare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Raven94 ha scritto:

@GiaxUp, se vuoi io ci sono pure su CoC oltre che su Royale... però tengo sempre scudo rosso perché da quando è uscito Royale lo apro solo la mattina o prima di andare a dormire giusto per vedere se ho qualcosa da upgradeare

Fai richiesta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...