Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

20 ore fa, big dima ha scritto:

le truppe che attaccano perché non tornano al villaggio e non tornano disponibili?

Una volta che metti le truppe in campo nemico non puoi più riaverle indietro, anche se non muoiono!

19 ore fa, The Only One ha scritto:

Inviata richiesta

Accettato :)

2 ore fa, The Only One ha scritto:

 

La cosa non è da escludere :looksi: (?)

1 ora fa, -Alex ha scritto:

ma se appena parlavo mi fucilavate....

Non mi toccate il pollo fritto <3 @Enemy

Non andiamo off topic susu che sennò Hex si arrabbia ♥

 

Comunque scrivete in chat se volete o no una guerra, io ho il Re Barbaro in up al 9 quindi per 3/4 giorni non partecipo o sarei limitato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vuoi uscire dal clan e il clan starta una war mentre tu sei a scuola o dormi.. -_-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Unlucky :v

Ho messo bollino rosso, alla prossima non mi mettono e arrivo xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Voi riuscite a donare truppe in guerra? A me l'app si chiude appena clicco "dona", sia sa ipod che da android

Giochi sia su Android che su iPod con lo stesso account? Se sì contattami D:

(io gioco su iPhone, ma se potessi fare anche su pc con lo stesso account sarei a cavallo e farmerei tipo tutto il giorno senza sbattermi di stare al cellulare che mi serve per messaggiare :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Giochi sia su Android che su iPod con lo stesso account? Se sì contattami D:

(io gioco su iPhone, ma se potessi fare anche su pc con lo stesso account sarei a cavallo e farmerei tipo tutto il giorno senza sbattermi di stare al cellulare che mi serve per messaggiare :v)

Io gioco su cellulare (android) e su iPad con lo stesso account :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Io gioco su cellulare (android) e su iPad con lo stesso account :/

ma se faccio quel "trasferimento" con nuovo/vecchio dispositivo sul vecchio dispositivo non posso usarlo più l'account?
Esempio: passo l'account da iphone a pc (android), dopo sul vecchio dispositivo (ovvero l'iphone) mi rimane sempre o si cancella forevah?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GiaxUp ha scritto:

ma se faccio quel "trasferimento" con nuovo/vecchio dispositivo sul vecchio dispositivo non posso usarlo più l'account?
Esempio: passo l'account da iphone a pc (android), dopo sul vecchio dispositivo (ovvero l'iphone) mi rimane sempre o si cancella forevah?

Puoi tenerli collegati entrambi, solo non puoi restare connesso contemporaneamente, per il resto rimane l'account. Mi pare l'impostazione si chiamo "collega dispositivo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GiaxUp ha scritto:

ma se faccio quel "trasferimento" con nuovo/vecchio dispositivo sul vecchio dispositivo non posso usarlo più l'account?
Esempio: passo l'account da iphone a pc (android), dopo sul vecchio dispositivo (ovvero l'iphone) mi rimane sempre o si cancella forevah?

Allora, se hai due account (uno su android e uno su iOS), ne perderai uno. 

Per passare un villaggio da un dispositivo ad un altro devi usare l'opzione "Questo è il vecchio/nuovo dispositivo" dove vecchio sarà il villaggio che vuoi salvare, mentre nuovo sarà il villaggio che vuoi perdere.

Quando avrai cliccato sui pulsanti, nel villaggio "vecchio", ti daranno un codice, che poi dovrai inserire nel villaggio "nuovo". Dopo aver inserito il codice, ti verrà un messaggio con scritto che si sta tentando di connettersi ad un villaggio con Municipo lv. tot della persona di nome nick.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 DICEMBRE - Riepilogo generale #3

 

Lo so che vi mancavano i miei report in cui vi illustro la situazione del clan, lo so che lo stavate aspettando peggio di un bambino che aspetta Babbo Natale, ed eccolo qua! c:

 

Allora per prima cosa vi chiedo di controllare il primo post, l'ho aggiornato, migliorato, ritoccato le regole in qua e la insomma: adesso è molto più leggibile e chiaro!

Seconda cosa, sono contento di iniziare a vedere i risultati di questo piccolo progetto. Siamo stati inattivi per ben 4 mesi, chi per impegni chi per la scuola o chi perché non aveva più interesse nel giocare (tipo me, menomale che entravo solo per raccogliere risorse e fare le mura, mi sono avvantaggiato tantissimo in quel periodo facendole quasi tutte al 7). Mi sono messo in contatto con più gente possibile, in modo da riattivare al meglio questo clan e ci siamo riusciti! La chat in-game era un mortorio mesi fa, adesso c'è il clima che volevo, e mi piace leggere tutto quello che scrivete e chiedete e sono lieto di aiutarvi a risolvere ogni dubbio! Le guerre stanno iniziando ad andare bene, dovevamo solo ingranare la marcia giusta e lo stiamo facendo finalmente! La scorsa l'abbiamo dominata (26 a 10) e quella di adesso è al momento sul punteggio di 17 a 4, quindi sì, stiamo rinascendo.

Questo aggiornamento ha fatto tornare la voglia di giocare un po' a tutti, a me per primo, quindi non fermiamoci adesso e mi raccomando farmate farmate e farmate ancora miei piccoli adepti c:

 

Ecco la situazione attuale del clan:

ddd_zpst0yrekxl.png

 

Buona Vigilia a tutti, vi voglio bene ragazzi.

Il vostro capo che fa un po' meno fail in guerra ma li fa comunque perché è nabbo,

GiaxUp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GiaxUp ha scritto:

24 DICEMBRE - Riepilogo generale #3

 

Lo so che vi mancavano i miei report in cui vi illustro la situazione del clan, lo so che lo stavate aspettando peggio di un bambino che aspetta Babbo Natale, ed eccolo qua! c:

 

Allora per prima cosa vi chiedo di controllare il primo post, l'ho aggiornato, migliorato, ritoccato le regole in qua e la insomma: adesso è molto più leggibile e chiaro!

Seconda cosa, sono contento di iniziare a vedere i risultati di questo piccolo progetto. Siamo stati inattivi per ben 4 mesi, chi per impegni chi per la scuola o chi perché non aveva più interesse nel giocare (tipo me, menomale che entravo solo per raccogliere risorse e fare le mura, mi sono avvantaggiato tantissimo in quel periodo facendole quasi tutte al 7). Mi sono messo in contatto con più gente possibile, in modo da riattivare al meglio questo clan e ci siamo riusciti! La chat in-game era un mortorio mesi fa, adesso c'è il clima che volevo, e mi piace leggere tutto quello che scrivete e chiedete e sono lieto di aiutarvi a risolvere ogni dubbio! Le guerre stanno iniziando ad andare bene, dovevamo solo ingranare la marcia giusta e lo stiamo facendo finalmente! La scorsa l'abbiamo dominata (26 a 10) e quella di adesso è al momento sul punteggio di 17 a 4, quindi sì, stiamo rinascendo.

Questo aggiornamento ha fatto tornare la voglia di giocare un po' a tutti, a me per primo, quindi non fermiamoci adesso e mi raccomando farmate farmate e farmate ancora miei piccoli adepti c:

 

Ecco la situazione attuale del clan:

ddd_zpst0yrekxl.png

 

Buona Vigilia a tutti, vi voglio bene ragazzi.

Il vostro capo che fa un po' meno fail in guerra ma li fa comunque perché è nabbo,

GiaxUp

Tanto come fail il peggiore sono io  :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono tornato dalle vacanze, ho iniziato una war, in questo periodo si fanno guerre di continuo! Se non volete partecipare mi raccomando mettete il pallino rosso sul profilo, è arrivato il momento di aumentare il livello del clan ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2015 at 19:13, GiaxUp ha scritto:

24 DICEMBRE - Riepilogo generale #3

 

Lo so che vi mancavano i miei report in cui vi illustro la situazione del clan, lo so che lo stavate aspettando peggio di un bambino che aspetta Babbo Natale, ed eccolo qua! c:

 

Allora per prima cosa vi chiedo di controllare il primo post, l'ho aggiornato, migliorato, ritoccato le regole in qua e la insomma: adesso è molto più leggibile e chiaro!

Seconda cosa, sono contento di iniziare a vedere i risultati di questo piccolo progetto. Siamo stati inattivi per ben 4 mesi, chi per impegni chi per la scuola o chi perché non aveva più interesse nel giocare (tipo me, menomale che entravo solo per raccogliere risorse e fare le mura, mi sono avvantaggiato tantissimo in quel periodo facendole quasi tutte al 7). Mi sono messo in contatto con più gente possibile, in modo da riattivare al meglio questo clan e ci siamo riusciti! La chat in-game era un mortorio mesi fa, adesso c'è il clima che volevo, e mi piace leggere tutto quello che scrivete e chiedete e sono lieto di aiutarvi a risolvere ogni dubbio! Le guerre stanno iniziando ad andare bene, dovevamo solo ingranare la marcia giusta e lo stiamo facendo finalmente! La scorsa l'abbiamo dominata (26 a 10) e quella di adesso è al momento sul punteggio di 17 a 4, quindi sì, stiamo rinascendo.

Questo aggiornamento ha fatto tornare la voglia di giocare un po' a tutti, a me per primo, quindi non fermiamoci adesso e mi raccomando farmate farmate e farmate ancora miei piccoli adepti c:

 

Ecco la situazione attuale del clan:

ddd_zpst0yrekxl.png

 

Buona Vigilia a tutti, vi voglio bene ragazzi.

Il vostro capo che fa un po' meno fail in guerra ma li fa comunque perché è nabbo,

GiaxUp

Tanto a fail non mi batti mai

(perchè anche se sono in un altro clan i fail rimangono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Tanto a fail non mi batti mai

(perchè anche se sono in un altro clan i fail rimangono)

Tornaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ç_ç

 

 

Comunque ho donato poco in questa season:

dddd_zpszrbv2ijp.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Tornaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ç_ç

 

 

Comunque ho donato poco in questa season:

dddd_zpszrbv2ijp.png

E che sarà mai,1002 truppe :moonmoon:

Comunque ogni volta che me lo hai detto il clan ha perso 14 membri

Prima da 29 a 15, ora siamo saliti a 19 e se scendiamo sotto i 10 lefto

Eee, visto che 19-14=5, probabilmente verrò :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

E che sarà mai,1002 truppe :moonmoon:

Comunque ogni volta che me lo hai detto il clan ha perso 14 membri

Prima da 29 a 15, ora siamo saliti a 19 e se scendiamo sotto i 10 lefto

Eee, visto che 19-14=5, probabilmente verrò :moonmoon:

Noi siamo saliti a 30, e abbiamo cacciato gli inattivi che mi avevano detto che non volevano più giocare, quindi bene o male siamo partecipi tutti, quando vuoi noi ci siamo anche perché qualche sostituto per andare in panchina in qualche war non fa mai male ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperMarco34 ha scritto:

Ottimo lavoro con la war ragazzi :)

Quoto!

 

Io sarei per iniziarne una oggi di guerra, chi vuole venire me lo scriva qui sotto o nella chat del clan! 

Comunque ho aggiunto delle regole al primo post, ve le metto anche qui per dargli più visibilità:


Altre piccole regole da rispettare:

1. Non insultare i propri compagni nella chat.

2. Comunicare assenze prolungate nella chat, o al massimo impostare lo scudo rosso sul profilo.

3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati.

4. Sarebbe meglio se ogni membro in war sfruttasse entrambi gli attacchi, il primo sul corrispettivo in mappa e il secondo su un fail alleato.

5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi.

6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 3 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 1, ci fate solo perdere tempo.

7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo, quando sarà il momento lo decidiamo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo,da sapere appena il mio secondo account avra il castello entrero  nel clan,il primo purtroppo restera nel clan dove mi trovo.

edit: molto probilmente il il nuovo account sara poco attivo visto che lo uso da Pc.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

ottimo,da sapere appena il mio secondo account avra il castello entrero  nel clan,il primo purtroppo restera nel clan dove mi trovo.

edit: molto probilmente il il nuovo account sara poco attivo visto che lo uso da Pc.

 

ssss_zpsqmurrodi.png

 

"Si richiedono persone serie e con voglia di giocare", se devi far entrare il tuo secondo account (che sarebbe poco attivo) tanto per meglio di no, magari valuta se entrare con l'altro profilo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...