Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Un mio amico mi ha voluto con se e mi ha fatto uscire dal clan.. sorry ragazzi .__.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi ha voluto con se e mi ha fatto uscire dal clan.. sorry ragazzi .__.

Nessun problema, tanto chi per una scusa chi per un'altra stanno abbandonando tutti. Chi ci tiene veramente resta nel clan e sono felice di vedere che gente così c'è. Presto torneremo attivi e iniziamo anche una scalata coi trofei, almeno noi capi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema, tanto chi per una scusa chi per un'altra stanno abbandonando tutti. Chi ci tiene veramente resta nel clan e sono felice di vedere che gente così c'è. Presto torneremo attivi e iniziamo anche una scalata coi trofei, almeno noi capi :)

Io l'avevo iniziata ed ero arrivato a 1154

Poi ho iniziato a failare

Di brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione più adeguata per questa discussione è Tecnologia e Web, in quanto in quella attuale (Mondo Playstation, Xbox e PC) si possono pubblicare discussioni sulle console e sui giochi del mondo Playstation, Xbox e PC. :)

Sposto!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Alex ha scritto:

Ciao ragazzi! di che livello siete ora? intendo il clan... o il clan che ho trovato di lv5, e mi trovo bene! buona fortuna per le war!

EDIT: che poi ieri sera siamo arrivati a livello 5 XD, ma dettagli XD

Livello 2, ma non facciamo molte war dato che quando ci andiamo in metà attaccano e di consumare elisir non ne ho voglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 18:44:05, Hexial ha scritto:

La sezione più adeguata per questa discussione è Tecnologia e Web, in quanto in quella attuale (Mondo Playstation, Xbox e PC) si possono pubblicare discussioni sulle console e sui giochi del mondo Playstation, Xbox e PC. :)

Sposto!

Rettifico quanto detto qua, in quanto la sezione è stata modificata in "Mondo Playstation, Xbox, PC e mobile", per cui sposto nuovamente. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 19:59:59, GiaxUp ha scritto:

Livello 2, ma non facciamo molte war dato che quando ci andiamo in metà attaccano e di consumare elisir non ne ho voglia :)

Ci sono due giocatori abbastanza forti che hanno fatto la richiesta per entrare, ma io non posso accettare. (;c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DI CLASH OF CLANS:

Il 7-8 Dicembre uscirà un nuovo aggiornamento, e vi notifico uno degli update più importanti:

Modifiche dello scudo: 

Con l'aggiornamento, viene modificato lo scudo nei seguenti modi:

  • Se il tuo municipio è situato fuori dal tuo villaggio, non sarà possibile ottenere lo scudo da 12 ore. Viene implementato questo metodo, per modificare il sistema di attacco, in modo da rendere il gioco il più equilibrato (CAVOLATA COLOSSALE, secondo me).
  • Se hai uno scudo e vuoi attaccare, lo scudo non sparirà completamente. Ogni attacco farà diminuire lo scudo di almeno 3 ore. Quindi, se per esempio si ha uno scudo da 16 ore:
    • Il primo attacco toglierà 3 ore
    • Il secondo attacco toglierà 6 ore
    • Il terzo attacco toglierà 12 ore
    • Il quarto attacco toglierà 16 ore
  • Sarà possibile acquistare uno scudo da 2 ore al prezzo di 10 gemme (mi pare di aver capito).

 

Se volete un consiglio, cercate di attaccare il più possibile adesso per salire di lega. Attaccate come pazzi i villaggi con i municipi fuori, salite di lega. 

 

 

Sono state rivelate una novità al giorno (Hanno iniziato Lunedì) e continueranno fino a Venerdì prossimo. Quando avranno finito vi farò una lista degli update più avvincenti.

 

Spoiler

P.S. Confermato Municipio al livello 11. 
Nuova difesa devastante. Raggio d'azione = Tutto il villaggio
Confermato nuovo eroe. Costo = 6 milioni di elisir.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DI CLASH OF CLANS:

Il 7-8 Dicembre uscirà un nuovo aggiornamento, e vi notifico uno degli update più importanti:

Modifiche dello scudo: 

Con l'aggiornamento, viene modificato lo scudo nei seguenti modi:

  • Se il tuo municipio è situato fuori dal tuo villaggio, non sarà possibile ottenere lo scudo da 12 ore. Viene implementato questo metodo, per modificare il sistema di attacco, in modo da rendere il gioco il più equilibrato (CAVOLATA COLOSSALE, secondo me).
  • Se hai uno scudo e vuoi attaccare, lo scudo non sparirà completamente. Ogni attacco farà diminuire lo scudo di almeno 3 ore. Quindi, se per esempio si ha uno scudo da 16 ore:
    • Il primo attacco toglierà 3 ore
    • Il secondo attacco toglierà 6 ore
    • Il terzo attacco toglierà 12 ore
    • Il quarto attacco toglierà 16 ore
  • Sarà possibile acquistare uno scudo da 2 ore al prezzo di 10 gemme (mi pare di aver capito).

 

Se volete un consiglio, cercate di attaccare il più possibile adesso per salire di lega. Attaccate come pazzi i villaggi con i municipi fuori, salite di lega. 

 

 

Sono state rivelate una novità al giorno (Hanno iniziato Lunedì) e continueranno fino a Venerdì prossimo. Quando avranno finito vi farò una lista degli update più avvincenti.

 

  Nascondi contenuto

P.S. Confermato Municipio al livello 11. 
Nuova difesa devastante. Raggio d'azione = Tutto il villaggio
Confermato nuovo eroe. Costo = 6 milioni di elisir.

 

E mica sono sollo questi? se andate al blog italiano di supercell (supercellfanita) ci sono tutte le novità, sono tantissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...