Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

sss_zpseltjbrot.png


 


Cosa mi consigliate di migliorare arrivato a questo punto? Sto portando una caserma al lv. 10 per sbloccare i Pekka, due tesla dal lv .1 al lv. 2 (sì lo so, le ho trascurate molto), il volanò al lv. 2 (mi finisce adesso praticamente), la caserma nera al lv. 4 per sbloccare i Golem. Nel laboratorio sto facendo le Mongolfiere al 4 in attesa di poter fare i Pekka al 2 subito appena sbloccati! Datemi consigli à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ti consiglio:


- Prima di tutto i cannoni di portarli almeno fino al 9 (se riesci a fare anche il 10 è meglio).


- Le tesla cerca di portarle tutte al livello 3 o anche 4 se riesci.


- Il Re Barbaro portalo fino all'8-9 


- Alla fine fai tutte le mura almeno fino al 7


 


I PEKKA al livello 2 ti costano 3 milioni di elisir, quindi ti consiglio di prepararti a farmare tanto xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ti consiglio:

- Prima di tutto i cannoni di portarli almeno fino al 9 (se riesci a fare anche il 10 è meglio).

- Le tesla cerca di portarle tutte al livello 3 o anche 4 se riesci.

- Il Re Barbaro portalo fino all'8-9 

- Alla fine fai tutte le mura almeno fino al 7

 

I PEKKA al livello 2 ti costano 3 milioni di elisir, quindi ti consiglio di prepararti a farmare tanto xD

Li ho già  3kk di elisir! :3

In due ore faccio 5 milioni se farmo bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in due ore faccio massimo 2-3 milioni :cry2:

Insegnami o maestro!

Io in due ore non faccio un bel nulla :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho già  3kk di elisir! :3

In due ore faccio 5 milioni se farmo bene ^^

 

In due ore è già  tanto se riesco ad attaccare una volta perchè mi dimentico D: Ma anche se ci provassi ad attaccare con truppe pronte, massimo che posso fare è 500k o.o

 

Tell me your secret.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In due ore è già  tanto se riesco ad attaccare una volta perchè mi dimentico D: Ma anche se ci provassi ad attaccare con truppe pronte, massimo che posso fare è 500k o.o

 

Tell me your secret.

 

Non so il suo, ma il mio è preparare Arcieri e Barbari (Magari faccio anche 4-5 stregoni), e la pozione del fulmine per distruggere delle difese. Poi cerco la maggior parte delle volte persone che hanno le risorse ancora nelle miniere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcieri/Barbari e 4 terremoto, in caso abbia le risorse interne nei magazzini. Poi si gemmano le caserme per due ore e si attacca a ripetizione, stavo in Oro II adesso invece sono sceso ad Argento II per vedere se farmo meglio ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare.


Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins.


Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare.

Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins.

Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato.

Sarà  fatto, anche perché ho fatto l'errore di passare da 7 a 8 quando non ero maxato e quindi ho cose arretrate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcieri/Barbari e 4 terremoto, in caso abbia le risorse interne nei magazzini. Poi si gemmano le caserme per due ore e si attacca a ripetizione, stavo in Oro II adesso invece sono sceso ad Argento II per vedere se farmo meglio ^^

 

Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare.

Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins.

Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato.

 

Mi state dicendo che ci mettete 2 attimi a trovare villini con tante risorse? Ci sono volte che passo un quarto d'ora e lascio perdere :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi state dicendo che ci mettete 2 attimi a trovare villini con tante risorse? Ci sono volte che passo un quarto d'ora e lascio perdere :cry:

 

Ma dipende anche la lega in cui sei. Nella lega Argento (Sia I, II che III) io trovo sempre tante risorse, e alcune volte sono tutte nelle miniere o negli estrattori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aspetti fino a domani che mi faccio tutte le mure stanotte fino al lv. 7, partecipo alla mia prima guerra :th_sisi:

Ti aspettiamo allora! :D

 

Potrei entrare? Il mio nome è HalfGabbo

Fai richiesta e ti accetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...