Vai al commento



[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Riscarico e do un'occhiata. Lo disinstallai perchè ci passavo troooppo tempo dietro D:

Addirittura xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena installato l'emulatore e ho controllato come sono messa XD il municipio é al sei ma non ho ancora aggiunto tutte le cose che mi si sono sbloccate quando l'ho upgradato ^^ XD anche nel gioco mi chiamo BrigiMad comunque XD (e l'hashtag anche se non so a che serve é #GJYPVGJY)


 


Però il nome del clan dovrebbe essere Pokémon Millennium D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei avere il municipio al tre o al quattro...

Nessun problema!

 

Io sono un lv 57 muni al 7 al momento sono nel Clan I SEE FIRE e in game mi chiamo luca.

Comunque mi fa piacere entrare nel clan di pm,appena sara creato.

È stato creato controlla il primo post! :)

 

Sono un th6, mi piacerebbe entrare anche se al momento sono in un clan internazionale :)

Facci sapere ^^

 

io ho iniziato a giocarci l'altro giorno, quindi sono solo al livello, tipo 3, aspetterò per entrare nel clan

Va benissimo ti aspettiamo! :)

 

Ho appena installato l'emulatore e ho controllato come sono messa XD il municipio é al sei ma non ho ancora aggiunto tutte le cose che mi si sono sbloccate quando l'ho upgradato ^^ XD anche nel gioco mi chiamo BrigiMad comunque XD (e l'hashtag anche se non so a che serve é #GJYPVGJY)

Cerca tu il clan, sta nel primo post!

 

Comunicazione per tutti gli interessati!

Nel primo post ho aggiornato con tutte le informazioni per trovarci, entrate pure nel clan! Siamo operativi e oggi finiamo di sistemare le cosette necessarie per farvi trovare un clima accogliente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema!

 

È stato creato controlla il primo post! :)

 

Facci sapere ^^

 

Va benissimo ti aspettiamo! :)

 

Cerca tu il clan, sta nel primo post!

 

Comunicazione per tutti gli interessati!

Nel primo post ho aggiornato con tutte le informazioni per trovarci, entrate pure nel clan! Siamo operativi e oggi finiamo di sistemare le cosette necessarie per farvi trovare un clima accogliente! :)

Ottimo, magari in futuro creiamo un secondo clan appena i posti qui saranno pieni e cerchiamo di bilanciare la potenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, magari in futuro creiamo un secondo clan appena i posti qui saranno pieni e cerchiamo di bilanciare la potenza :)

Sì, anche se spero di fare entrare tutti in un clan solo, sarebbe più bello e più comodo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, perché, non sei te "Flame"? xD

 

Non badate nemmeno al mio, plz.  ;c

Ma con l'aggiornamento nuovo puoi cambiarlo dalle impostazioni una sola volta! :)

Come funziona la gestione del clan,i co-capi,gli anziani???

Comunque lv 75-76 non mi ricordo Dato che l'ho cancellato(noioso e ripetiivo però se posso dare una mano a far crescere qualcuno...)

Nick MagicianAyrton

Co-Capi sono tre miei amici in real life e bastano loro, poi col tempo si vedrà , come c'è scritto nel primo post: per meritocrazia. Se vuoi entrare nel clan però devi giocare non fare il passivo che dona e basta lol ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con l'aggiornamento nuovo puoi cambiarlo dalle impostazioni una sola volta! :)

Co-Capi sono tre miei amici in real life e bastano loro, poi col tempo si vedrà , come c'è scritto nel primo post: per meritocrazia. Se vuoi entrare nel clan però devi giocare non fare il passivo che dona e basta lol ^^

Lo ho cambiato subito, grazie, non lo sapevo! ^^

Ora sono semplicemente "Ema". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...