Vai al commento



[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Secondo me è meglio creare tutto dall'inizio,così siamo sicuri che ci siano tutti gli utenti no?

Esattamente! :)

 

No ma l'ho creato da tipo 3 settimane, da poco :)

Appunto, ma dato che le persone che porto io le conosco in real so che non fanno cavolate nella gestione del clan, conosco tutti e sono persone serie. Non che dubito di te, anzi! Ma abbiamo tentato una fusione "noi da voi" oggi e non ha funzionato per niente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ORA NOW.

Sono TraffyLaw!

Ma non devi entrare nel clan dove sono ora che fa abbastanza schifo, quello nostro lo creo domani mattina/pomeriggio! Ti ho buttato fuori da questo perché non devono sapere nulla che ce ne andiamo per i fatti nostri ^^

io sono al 65 e gioco tutti i giorni. combatto poco perché preferisco potenziarmi. se volete mi posso unire a voi, attualmente sono in un altro clan ma sono spagnoli lol almeno sarei in un clan italiano

Sarebbe perfetto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non devi entrare nel clan dove sono ora che fa abbastanza schifo, quello nostro lo creo domani mattina/pomeriggio! Ti ho buttato fuori da questo perché non devono sapere nulla che ce ne andiamo per i fatti nostri ^^

Sarebbe perfetto!

Non era citato nel primo post della discussione, non lo sapevo scusami à§_à§

Sgamazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non devi entrare nel clan dove sono ora che fa abbastanza schifo, quello nostro lo creo domani mattina/pomeriggio! Ti ho buttato fuori da questo perché non devono sapere nulla che ce ne andiamo per i fatti nostri ^^

Sarebbe perfetto!

Li vuoi colpire a tradimento? xD

In ogni caso quanti saranno a venire nel nuovo clan? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era citato nel primo post della discussione, non lo sapevo scusami à§_à§

Sgamazione!

Tranquillo gli ho fatto credere che eri un pazzo :3

 

Li vuoi colpire a tradimento? xD In ogni caso quanti saranno a venire nel nuovo clan? ^^

Nah non è un tradimento, siamo entrati in 4 dei nostri a vedere la situazione ma fa abbastanza pena come clan, poi uno di 24 anni che scrive "dragho" ... Comunque una decina siamo quelli che porto io :)

 

ottimo allora quando l'avrai creato cerca Jaiss90 ed entrerò sicuro

Sarà  fatto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie eh :\

Comunque forse verrà  qualchè mio amico, ma al momento siamo in farming noi.

Sto scherzando ahahaha! Comunque anche noi in farming al momento, per le war aspettiamo di assestare su un bel clan! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono livello 92 e sono già  in un clan livello 5 dove sono co-capo, che è l'accademia del 35° clan in Italia, infatti prima ero lì, ma quando ho deciso di scendere da master 2 a argento sono dovuto andare in accademia. In ogni caso ho truppe molto buone, se volete ogni tanto posso venire a donarvi qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piacerebbe entrare anche a me! Sono sul livello 55 più o meno, villaggio farming municipio al 7 :)

Certamente! ^^

 

Potrei entrare?

Non diciamo no a nessuno, di questo passo saremo in 50 su 50 disponibili!

 

Sono interessato anch'io, sono livello 58 con Municipio al 7.

Appena creo, puoi entrare! Segui la discussione qua! :)

 

Sono livello 92 e sono già  in un clan livello 5 dove sono co-capo, che è l'accademia del 35° clan in Italia, infatti prima ero lì, ma quando ho deciso di scendere da master 2 a argento sono dovuto andare in accademia. In ogni caso ho truppe molto buone, se volete ogni tanto posso venire a donarvi qualcosa :)

Sarebbe molto interessante, grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gioco da una vita, non ricordo se ho portato il municipio al sei D:


Comunque mi piacerebbe ricominciare, solo che non ho un telefono quindi mi serve un'emulatore che funzioni e soprattutto gratuito per ricominciare a giocare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un lv 57 muni al 7 al momento sono nel Clan I SEE FIRE e in game mi chiamo luca.

Comunque mi fa piacere entrare nel clan di pm,appena sara creato.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un th6, mi piacerebbe entrare anche se al momento sono in un clan internazionale :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...