Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Ho mandato adesso la richiesta: sono livelllo 55 e municipio al 7

Accettato e aggiunto alla lista! ^^ Presentati sul clan appena puoi!

 

io sono Alex2000 X nel gioco sono al livello 8.... potrei entrare lo stesso? magari mi aiutate a crescere nel gioco

Accettato e aggiunto alla lista! ^^

 

Giax,mentre cerco di ritrovare il mio cell lasciato in carica e poi sparito,posso chiederti come si fa a cambiare nick su Clash?

Basta andare sulle impostazioni di Clash, e clicchi su "Cambia nome". Puoi farlo una volta sola quindi occhio a non fare errori! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una guerra? Scrivete nella chat nel clan se volete partecipare  :)

La facciamo partire domani (cioè oggi) alle 15.00! Per favore fatemi sapere se non volete partecipare, o qui o sulla chat del clan! Voglio vincerla la prima dai dai! :)

Comunque imposterò una data precisa tipo ogni mercoledì guerra, almeno sappiamo che ha una data precisa in cui tutti partecipano attivamente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La facciamo partire domani (cioè oggi) alle 15.00! Per favore fatemi sapere se non volete partecipare, o qui o sulla chat del clan! Voglio vincerla la prima dai dai! :)

 

Pronto per la War! 

 

Volendo si può modificare il primo post mettendo chi aderisce (?) In ogni caso ho messo bandiera verde su Clash :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me va benissimo, basta che mi diciate se ci sono delle regole specifiche su chi attaccare.  ^^

Primo attacco sul corrispettivo, secondo attacco per coprire i fail degli altri :)

 

Comunque ho portato questi utenti:

ssss_zpsrxwlhzar.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo proprio cercando un clan :D ho il municipio al 5 e sono al 23, posso entrare? Il nome ig è lo stesso di Pm :)

Sì fai richiesta! :)

Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così! 

Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua:

Immagine_zpsyx8zljla.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì fai richiesta! :)

Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così!

Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua:

Immagine_zpsyx8zljla.png

Fatto :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì fai richiesta! :)

Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così! 

Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua:

Immagine_zpsyx8zljla.png

Io lo ho già  fatto. 

Meglio metterlo anche nel primo post, e - se ce ne fosse bisogno - per comunicazioni importanti utilizza la "miglior risposta per metterlo in evidenza". c;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parteciperei anch'io, o supremo signore, visto che ora hi finalmente Re Barbaro!

Proprio vi divertite a darmi soprannomi lol

Guerra iniziata comunque! Ho portato: Flame, Faceless Man, SuperMarco34, GiaxUp, Papà  Arge, Blue95, Ema, Jesus, Heisenberg e mattemix!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...