Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Ragazzi dobbiamo effettuare questi attacchi entro le 15.30:


 


Jesus sul 10


Ema sul 9


Flame sul 2


Blue sul 5


Faceless sul 3


GiaxUp sull'8


 


Mi raccomando, attaccate tutti e più vicino possibile alle 15.30, più stelle fate meglio è!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dobbiamo effettuare questi attacchi entro le 15.30:

 

Jesus sul 10

Ema sul 9

Flame sul 2

Blue sul 5

Faceless sul 3

GiaxUp sull'8

 

Mi raccomando, attaccate tutti e più vicino possibile alle 15.30, più stelle fate meglio è!

Very well, se riusciamo a prendere 3 stelloni dal 3 in giù c'è alta probabilità  di vittoria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo generale della situazione, sperando che tutti possiate leggere questo "report".


 


13 AGOSTO - Riepilogo generale a 11 giorni di vita del clan!


 


Allora il clan inizia ad essere veramente numeroso, con l'entrata nel clan di Daniele1984 si può considerare chiuso il "cerchio di persone" che conosco in real che dovevano rientrare. Abbiamo fatto due war fino ad adesso: la prima ci hanno stracciato, la seconda abbiamo perso lottando, tutto per colpa di questo matchmaking che fa veramente schifo! Adesso sto per iniziare la terza sperando che tutti i membri che porterò partecipino attivamente e diano il massimo in tutti e due gli attacchi! Vi ricordo che se non siete disponibili per le guerre impostate il pallino rosso sul profilo, come in questo caso:


Immagine_zps37jynosy.png


 


Che dire poi, invito tutti quelli che non sono in una lega ad entrarci, perché così sembra che siate inattivi, per entrare in una lega (Argento, Oro, Cristallo.. ecc.) basta fare un attacco ad un villaggio qualsiasi, attualmente i giocatori che non sono in una lega sono: BurnFire, MagicianAryton, Michy, TheShadowKing, Gabriele e HeroFox! Poi consiglio ancora a Jaiss90 di stare in farming e uppare mura e difese in primis, dato che hai un TH9 ma sei molto molto indietro non posso portarti in war perché sarebbe uno svantaggio enorme! Se ti serve una mano siamo qua c:


Per il resto sta andando tutto alla grande, vedo un bel gruppo di persone che si integra sempre di più e si conosce sempre meglio, siete molto attivi con le donazioni e lo apprezzo molto! Mi dispiace per la gente che ha lasciato il clan (Alex e i suoi cugini) ma spero il vostro clan vada lontano ^^


Infine, un grazie a tutti per aver preso parte a questo progetto, significa veramente molto per me essere riuscito a mettere su un clan del genere fatto da persone fantastiche come voi!


 


CONTINUIAMO COSÌ! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi Piace questo report **


 


(ne vorrò altri u.u)


 


Pronto per la war. Trovato il clan nemico bisogna organizzarsi per gli attacchi. Se non vi dispiace, visto che ho donato poco "a sto giro offro io": Draghi lv.2, maghi 5, archi 5. Speriamo bene :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi Piace questo report **

 

(ne vorrò altri u.u)

 

Pronto per la war. Trovato il clan nemico bisogna organizzarsi per gli attacchi. Se non vi dispiace, visto che ho donato poco "a sto giro offro io": Draghi lv.2, maghi 5, archi 5. Speriamo bene :3

Diciamo che potrei fare un report bisettimanale allora :3

Ti ho portato in war, ormai sei membro fisso tu! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, mi scuso se ho abbandonato il clan :( , ma volevo fondare questo clan tra cugini, cioè l'hanno proposto loro, quando ho chiesto perchè sono usciti e poi ho accettato..... In fondo questo clan è proprio bello, tutti donano, tutti gentili.... e invece nel nostro entrano molte volte degli stupidi, che vogliono solo essere co- anziani e vogliono tipo farsi donare.... Va be ci si vede, e chissà , un giorno faremo guerra tra i clan (sarebbe bellissimo fare la guerra contro di voi, sarebbe molto divertente :) ) ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finirò il prima possibile i PEKKA al 3 e le Tesla Occulte al 4, poi posso tornare attivo (mentre miglioro lo stesso v.v)


 


 




Cercherò di migliorare nell'attacco, poi tornerò in guerra. à§_à§




 


Si, anche io devo cercare di migliorare, dopo quasi 5-6 mesi di farm, non ricordo più niente D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di migliorare nell'attacco, poi tornerò in guerra. à§_à§

 Non preoccuparti, dopo mesi di non-war anche io sto facendo i miei fail! Prima facevo sempre 6 stelle e adesso fatico molto...

 

Finirò il prima possibile i PEKKA al 3 e le Tesla Occulte al 4, poi posso tornare attivo (mentre miglioro lo stesso v.v)

Si, anche io devo cercare di migliorare, dopo quasi 5-6 mesi di farm, non ricordo più niente D:

Don't worry :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrato oggi con il mio vero ccontatto originale TraffyLaw. Appena portato il villaggio a Th8 quindi niente war in quanto e come se avessi un Th7 maxato e finiremmo di trovarci un Th8 di troppo. Mi ritengo al momento in farming.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrato oggi con il mio vero ccontatto originale TraffyLaw. Appena portato il villaggio a Th8 quindi niente war in quanto e come se avessi un Th7 maxato e finiremmo di trovarci un Th8 di troppo. Mi ritengo al momento in farming.

Perfetto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi io sono mattemix nel gioco e dovevo fare una cosa per un amico e sono dovuto uscire dal clan ma poi ho inviato la richiesta per entrare e non mi accettate perchè?

Abbiamo messo il limite trofei adesso, sennò abbiamo troppa gente sottolivellata e ci serve gente per le war invece ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco da quasi 2 anni ma ho ripreso da poco, ora sto farmando (mi servono risorse per costruire e potenziare), se non sono costretto ad attaccare durante le guerre tra clan entro subito :) (sono dangiboss)

Se non vuoi essere portato in war basta che metti il pallino rosso nel profilo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non vuoi essere portato in war basta che metti il pallino rosso nel profilo!

Ok, ma se lascio il pallino rosso per molto tempo, e quindi non partecipo alle guerre, dopo un po' cacci? Altrimenti preferisco aspettare ed entrare quando saró messo meglio (sono vicino al 60, se avessi giocato con continuità  sarei a 100 e passa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma se lascio il pallino rosso per molto tempo, e quindi non partecipo alle guerre, dopo un po' cacci? Altrimenti preferisco aspettare ed entrare quando saró messo meglio (sono vicino al 60, se avessi giocato con continuità  sarei a 100 e passa xD)

No tranquillo, puoi stare in farming quanto vuoi :)

 

ti prego invitami fai un'eccenzione

Cresci un po', così quando avrai tutto il necessario potrai rifare richiesta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...