Vai al commento


[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

3 SETTEMBRE - Riepilogo generale #2

 

Allora, eccomi di nuovo qua a scrivere due paroline sul clan e quello che sta succedendo.

Abbiamo deciso di fare un po' di pulizia all'interno del clan, iniziamo ad essere sui 40 e purtroppo chi è entrato solo per occupare un posto e non giocare verrà  espulso a breve. Per adesso TheShadowKing, Gabriele ed HeroFox sono stato cacciati, se dovessero tornare a giocare scrivetemi in MP oppure con un commento qui sotto e vi riaggiungeremo! 

 

Veniamo all'argomento più importante, le war. Ci tengo molto a vincere le guerre soprattutto perché stiamo andando molto lentamente sotto questo punto di vista. Su 36 membri 15 hanno il pallino rosso, ovvero sono in farming immagino. Quelli che hanno il pallino verde sono "disponibili" ma quando poi porto qualcuno in war c'è sempre qualcuno che non attacca e alla fine succede questo:

eee_zpsstunli5t.png

 

Adesso vorrei che per le war si proponesse gente con esperienza, anche se sto pensando di portare comunque sempre 2/3 persone che ne hanno fatte poche per fargli imparare come attaccare/fare 3 stelle (ps. non fatemi vedere più attacchi con barbari/arcieri o con una percentuale dello 0% che mi cadono le braccia ;_; ).

 

Siamo un clan bello numeroso, le vacanze stanno per finire e adesso avremo quasi tutti leggermente più tempo da dedicare a Clash fra un esercizio di matematica e l'altro.

 

Ora: manderò un messaggio collettivo sul clan, in modo che arrivi a tutti, vi chiederò di commentare qua sotto dandomi idee, proposte, o qualsiasi cosa per migliorare il clan. Servirà  anche per capire chi è realmente attivo sul gioco, chi sul forum e basta e chi da nessuna parte, prenderemo provvedimenti e ci muoveremo di conseguenza! Grazie per aver avuto pazienza di leggere tutto! 

Il vostro capo che fa fail in war, GiaxUp ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 SETTEMBRE - Riepilogo generale #2

 

Allora, eccomi di nuovo qua a scrivere due paroline sul clan e quello che sta succedendo.

Abbiamo deciso di fare un po' di pulizia all'interno del clan, iniziamo ad essere sui 40 e purtroppo chi è entrato solo per occupare un posto e non giocare verrà  espulso a breve. Per adesso TheShadowKing, Gabriele ed HeroFox sono stato cacciati, se dovessero tornare a giocare scrivetemi in MP oppure con un commento qui sotto e vi riaggiungeremo! 

[...]

Mi scuso pe rla mia assenza, ma in questi giorni sono stato impenato, soprattutto con il BotR ed i compiti. à§_à§

Questa pausa però mi ha fatto risalire di lega, infatti ora ho 1'510 trofei e sono terzo nel clan. ^o^

Appena ricomincierà  la scuola potrò - man mano - ricominciare a giocare. ^^

Spero che comprenderete, anche se capisco che in generale c'è un po' troppa inattività  da parte di diversi utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo un clan bello numeroso, le vacanze stanno per finire e adesso avremo quasi tutti leggermente più tempo da dedicare a Clash fra un esercizio di matematica e l'altro.

Il vostro capo che fa fail in war, GiaxUp ♥

Già  ... Ahahahahah 

Dai, questa war non era neanche tanto facile! Il clan cresce *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

 

Attualmente sono in farming, tempo una settimana per maxare le difese e tornerò disponibile per le war :D a proposito di queste, potrebbe essere una buona idea farne più frequentemente, in modo che chi ha poca esperienza come me faccia pratica, e anche non vincendole si otterrebe comunque esperienza per il clan :th_sisi: magari senza che voi anziani vi dissanguiate con le donazioni :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono, entro un'oretta tutti i giorni e sto cercando con molta calma di potenziare. Faccio schifo negli attacchi infatti in war non sono riuscita a fare niente di utile... Riguardo al pallino, non so nè dove sia nè come si faccia a cambiarlo °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono, entro un'oretta tutti i giorni e sto cercando con molta calma di potenziare. Faccio schifo negli attacchi infatti in war non sono riuscita a fare niente di utile... Riguardo al pallino, non so nè dove sia nè come si faccia a cambiarlo °-°

eee_zpsdof2va8c.png

 

Il mio profilo > Guerre tra clan > Anche no. Così lo imposti su rosso!

 

BTW pensavo di portare 5 persone esperte in war e 5 che non sanno un ciufolo di come si fa una guerra, in modo che se i piccoli sbagliano i grandi riescono a ricoprire con 3 stelle tutti gli altri 5, ci sarà  un periodo di war spam che neanche immaginate, dobbiamo arrivare al lv. 5 prima possibile ahahahah! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

BTW pensavo di portare 5 persone esperte in war e 5 che non sanno un ciufolo di come si fa una guerra, in modo che se i piccoli sbagliano i grandi riescono a ricoprire con 3 stelle tutti gli altri 5, ci sarà  un periodo di war spam che neanche immaginate, dobbiamo arrivare al lv. 5 prima possibile ahahahah! :D

Concordo tantissimo ed era quello che volevo proporre. Facciamo provare i piccoli sugli avversari e al massimo coprono gli altri 5 se falliscono!

 

Riguardo la spam war D: Basta che riusciamo a mantenerci organizzati e preannunciamo la war un pò prima, che sennò si faila e si scorda che si è in battaglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la spam war D: Basta che riusciamo a mantenerci organizzati e preannunciamo la war un pò prima, che sennò si faila e si scorda che si è in battaglia!

Magari facciamo a turni, tipo che ne so va un gruppo di 5 forti e in quella dopo altri 5 forti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo con tutto quello che hai detto Giax.


Per le guerre sono disponibile. Non sarò fortissimo,ma 5 stelle riesco sempre a prenderle (naturalmente dipende anche dal mio avversario :th_sisi:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mo sto potenziando,infatti tra non molto passo al th7

Per la war sarei solo un peso,infatti failo negli attacchi normali,figuratevi in war :(

Si impara prima o poi :3 Se vuoi ti aiutiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...