Giacs Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 17:02, Blazengard ha scritto: POI avevo il progetto di farmi le mura dopo il TH10 e quelle al 4 sono sparite al 100 % Al TH9 per essere messo bene dovresti averle al 9, 10 se ti stai maxando TUTTO (come me), e tu vuoi passare di TH ora che non le hai più al 4? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Al TH9 per essere messo bene dovresti averle al 9, 10 se ti stai maxando TUTTO (come me), e tu vuoi passare di TH ora che non le hai più al 4? lol I soldi ora li sto spendendo in mura e l'elisir prima per sbloccarmi le truppe poi migliorarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ci serve qualcuno almeno con TH7/TH8 MESSO BENE per fare qualche war fra 6g che c'è l'evento XP doppia.. Qualcuno che gioca ancora c'è? Presto facciamo pulizia generale del clan, e dubito arriviamo a 10 membri attivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 12:39, Blazengard ha scritto: Ragazzi, chiedo aiuto Sono a TH9, i muri di liv.4 non ne ho piu, ho il laboratorio al 7, e migliorato i barbari Ho (Valori approssimati) 4.600.000 di oro e 200.000 di elisir L'elisir l'ho usato per sbloccarmi la strega (Si, sono migliorato dall'ultima volta e ho il Golem). Che cosa ne faccio dell'oro ? Io volevo portarmi il TH al 10 e poi farmi le mura Per favore rispondetemi Avevo pensato persino di migliorarmi gli archi X, ma aspetto per il municipio io, poi non so vi cosa mi dite Voglio un aiuto vi prego, se no poi torno a pochissimo oro Non prenderla come un'offesa ma quello sembra un TH6 con il municipio al 9... Hai fatto le cose troppo in fretta e adesso riparare il danno sarebbe difficile, molto difficile. Quel che posso dirti è di pareggiare tutto, in primis quelle banali torri dell'arciere che a TH9 sono pessime. Non uppare il municipio se non hai tutto maxato, inclusi reali al 30! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Espulse dal clan 8 persone per inattività. Adesso siamo veramente il minimo indispensabile per fare una war, se qualcuno vuole venire a dare una mano è il benvenuto, ovviamente non villaggi rushati come ho visto sopra grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 25/6/2017 at 09:30, Eihan ha scritto: Ciao a tutti! Ho appena cominciato a giocare a Clash of Clans, quando diventerò abbastanza forte proverò a fare richiesta nel gruppo, ora come ora non sarei di nessun aiuto Entra lo stesso e cresci dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 29 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Espulse dal clan 8 persone per inattività. Adesso siamo veramente il minimo indispensabile per fare una war, se qualcuno vuole venire a dare una mano è il benvenuto, ovviamente non villaggi rushati come ho visto sopra grazie. Fai pubblicità anche nel topic di royale e richiama Kingdom:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 50 minuti fa, BigDima ha scritto: Fai pubblicità anche nel topic di royale e richiama Kingdom:D Trà, torno a fine war :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Sto richiamando un po' tutti quelli che so che sono attivi lol, se anche voi avete amici (del forum o esterni) fateli venire da noi, io ci sto provando a reclutare ma con scarsi risultati per ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 ore fa, BigDima ha scritto: @Fenrir Io sono co capo in un altro clan,mi spiace,devo molto a loro e sono cresciuto grazie a loro,mi avevano preso che ero al livello 5,adesso sono sopra al 50,facciamo due war a settimana che poi quando mi ero proposto nessuno ha detto entra lo stesso,quindi passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Io sono co capo in un altro clan,mi spiace,devo molto a loro e sono cresciuto grazie a loro,mi avevano preso che ero al livello 5,adesso sono sopra al 50,facciamo due war a settimana che poi quando mi ero proposto nessuno ha detto entra lo stesso,quindi passo No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 2/8/2015 at 23:33, GiaxUp ha scritto: IMPORTANTE! Siamo tornati su Clash of Clans! Al momento siamo poco più di 10 membri e abbiamo bisogno di giocatori intenzionati a fare le war. Spero che con l'uscita dell'aggiornamento del secondo villaggio parecchi giocatori nuovi si siano avvicinati al gioco e i vecchi abbiano ripreso un po' a giocare, se siete attivi e vi va di fare guerre venite nel nostro clan! / Benvenuti nel topic ufficiale di quello che sarà il clan che racchiuderà membri di Pokémon Millennium (e anche esterni ovviamente, se avete amici non del forum per esempio). Siamo nati nel 2015, stiamo cercando gente attiva e seria che dona e da il massimo nelle guerre, aiutando inoltre i più piccoli a crescere! Se volete entrare basta lasciare un commento qui sotto (per aiutarci a capire chi siete nel gioco per esempio, in caso di nick diversi) e accetteremo tutti, anche se ci sono solo 50 posti disponibili purtroppo! Non chiedete di essere messi Co-Capo o Anziano perché si basa tutto sulla meritocrazia, se sei una persona che si fa notare verrai promosso! I Co-Capi che ci sono adesso li conosco nella vita reale e mi fido di loro! Vi lascio un po' di informazioni per trovarci meglio, se non trovate il clan cercandolo per nome inserite nella ricerca il tag del clan #PJGVRC0V. IMPORTANTE! REGOLE DEL CLAN! Ovviamente come ogni clan anche noi abbiamo le nostre regole da rispettare. Non sono severe, servono solo per essere attivi e seri. 1. Non insultare i propri compagni nella chat. 2. Comunicare assenze prolungate nella chat per problemi personali/studio. 3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati. 4. In guerra si attacca due volte TUTTI, e si va sul corrispondente con il primo attacco, per il secondo attacco aspettate le istruzioni dei Capi. 5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi, per le serate spam e altro ci sarà tempo! 6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 5 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 2, ci fate solo perdere tempo (e probabilmente anche le war). 7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo. 8. Se non volete essere portati in guerra impostate lo scudo rosso sul vostro profilo (per farlo, andate sul clan > "Il mio profilo" > "Guerre fra clan" > Anche no/Partecipo"). Se vi vedo verdi è molto probabile che vi porto in una guerra. Che dire, vi aspettiamo! E mi raccomando tenete d'occhio il primo post, lo aggiornerò costantemente con news e cose simili sul clan! Siamo anche su Clash Royale! Ecco i nostri clan: C'e posto? Sono livello 102, th8.5 con regina al 7 e re al 10, ed ho il vilaggio equilibrato(maxo tutto prima di passare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: C'e posto? Sono livello 102, th8.5 con regina al 7 e re al 10, ed ho il vilaggio equilibrato(maxo tutto prima di passare) C'è molto posto lol. Siamo un po' inattivi al momento per via che in estate la gente gioca il giusto, ma se iniziamo ad essere parecchi possiamo pensare di fare qualche war! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 @Hexial Idem qua, puoi chiudere/cancellare questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: @Hexial Idem qua, puoi chiudere/cancellare questa discussione. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.