Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Riscarico e do un'occhiata. Lo disinstallai perchè ci passavo troooppo tempo dietro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Riscarico e do un'occhiata. Lo disinstallai perchè ci passavo troooppo tempo dietro D: Addirittura xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ho appena installato l'emulatore e ho controllato come sono messa XD il municipio é al sei ma non ho ancora aggiunto tutte le cose che mi si sono sbloccate quando l'ho upgradato XD anche nel gioco mi chiamo BrigiMad comunque XD (e l'hashtag anche se non so a che serve é #GJYPVGJY) Però il nome del clan dovrebbe essere Pokémon Millennium D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Dovrei avere il municipio al tre o al quattro...Nessun problema! Io sono un lv 57 muni al 7 al momento sono nel Clan I SEE FIRE e in game mi chiamo luca.Comunque mi fa piacere entrare nel clan di pm,appena sara creato.È stato creato controlla il primo post! Sono un th6, mi piacerebbe entrare anche se al momento sono in un clan internazionale Facci sapere io ho iniziato a giocarci l'altro giorno, quindi sono solo al livello, tipo 3, aspetterò per entrare nel clanVa benissimo ti aspettiamo! Ho appena installato l'emulatore e ho controllato come sono messa XD il municipio é al sei ma non ho ancora aggiunto tutte le cose che mi si sono sbloccate quando l'ho upgradato XD anche nel gioco mi chiamo BrigiMad comunque XD (e l'hashtag anche se non so a che serve é #GJYPVGJY)Cerca tu il clan, sta nel primo post! Comunicazione per tutti gli interessati!Nel primo post ho aggiornato con tutte le informazioni per trovarci, entrate pure nel clan! Siamo operativi e oggi finiamo di sistemare le cosette necessarie per farvi trovare un clima accogliente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Nessun problema! È stato creato controlla il primo post! Facci sapere Va benissimo ti aspettiamo! Cerca tu il clan, sta nel primo post! Comunicazione per tutti gli interessati! Nel primo post ho aggiornato con tutte le informazioni per trovarci, entrate pure nel clan! Siamo operativi e oggi finiamo di sistemare le cosette necessarie per farvi trovare un clima accogliente! Ottimo, magari in futuro creiamo un secondo clan appena i posti qui saranno pieni e cerchiamo di bilanciare la potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ottimo, magari in futuro creiamo un secondo clan appena i posti qui saranno pieni e cerchiamo di bilanciare la potenza Sì, anche se spero di fare entrare tutti in un clan solo, sarebbe più bello e più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io fra 14 giorni, o forse anche 15, mi iscrivo, e mi piacerebbe entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Una lista dei membri del clan con il nickname del forum sarebbe utile in modo da riconoscerci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Una lista dei membri del clan con il nickname del forum sarebbe utile in modo da riconoscerci Sarà fatta! Era già in programma metterla nel primo post appena raggiungiamo un bel numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mando Invito ! Non badate al nick pls...Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mando Invito ! Non badate al nick pls... Rip. Accettato, il nick non è un problema come ti ho detto sul clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 quale deve essere il mio livello minimo per entrare? ora sono al 6, non al 3, avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 quale deve essere il mio livello minimo per entrare? ora sono al 6, non al 3, avevo sbagliato Non c'è un livello minimo, appena ti senti abbastanza cresciuto manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 demon slayer e class of kings sono simili a calss of clans come giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ah ok, appena ricostruisco il castello dei clan, questo è il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mando Invito ! Non badate al nick pls...Rip.Ah, perché, non sei te "Flame"? xD Non badate nemmeno al mio, plz. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Come funziona la gestione del clan,i co-capi,gli anziani???Comunque lv 75-76 non mi ricordo Dato che l'ho cancellato(noioso e ripetiivo però se posso dare una mano a far crescere qualcuno...)Nick MagicianAyrtonE che non vorrei fare le guerre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ah, perché, non sei te "Flame"? xD Non badate nemmeno al mio, plz. ;cMa con l'aggiornamento nuovo puoi cambiarlo dalle impostazioni una sola volta! Come funziona la gestione del clan,i co-capi,gli anziani???Comunque lv 75-76 non mi ricordo Dato che l'ho cancellato(noioso e ripetiivo però se posso dare una mano a far crescere qualcuno...)Nick MagicianAyrtonCo-Capi sono tre miei amici in real life e bastano loro, poi col tempo si vedrà , come c'è scritto nel primo post: per meritocrazia. Se vuoi entrare nel clan però devi giocare non fare il passivo che dona e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma con l'aggiornamento nuovo puoi cambiarlo dalle impostazioni una sola volta! Co-Capi sono tre miei amici in real life e bastano loro, poi col tempo si vedrà , come c'è scritto nel primo post: per meritocrazia. Se vuoi entrare nel clan però devi giocare non fare il passivo che dona e basta lol Lo ho cambiato subito, grazie, non lo sapevo! Ora sono semplicemente "Ema". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ora sono semplicemente "Ema". Benissimo, nel primo post sotto spoiler ho messo tutti i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 se vuoi posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io sono H3roF0x su Clash, ora invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 se vuoi posso entrare Certamente! Manda la richiesta! Io sono H3roF0x su Clash, ora invio la richiesta Accetto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Pardon, HeroFox :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Richiesta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.