ThePharaoh Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Certamente! Manda la richiesta! fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Accettati e aggiunti alla lista nel primo post i nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io ci gioco da poche settimane e quindi non sono ancora entrato in nessun clan. Non so nemmeno come si faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Lista aggiornata! Io ci gioco da poche settimane e quindi non sono ancora entrato in nessun clan. Non so nemmeno come si faccia. Devi avere il castello del clan, lo hai costruito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 PS: Volevo solo dire che il mio nick su Clash in prima pagina non è affatto riferito al nostro gestore come potreste pensare x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Avete già creato il gruppo?Nel gioco sono Gabriele! Vi ho mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io ho fatto la richiesta in game sono luca. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ah, perché, non sei te "Flame"? xD Non badate nemmeno al mio, plz. ;cPrima ne avevo un altro sconcio, grazie al Giax ho scoperto che si poteva cambiare. Grazie Giax<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Flame prima ti chiamavi "Treccine ad Aeroplano"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Flame prima ti chiamavi "Treccine ad Aeroplano"? È un elicottero, sks. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 È un elicottero, sks. u.u Vabbè fa niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Richiesta mandata, in game _Franci_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Richiesta mandata, in game _Franci_ Ti ho aggiunto sia sul clan che alla lista in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sto facendo richiesta al clan col mio secondo account, darkthunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sto facendo richiesta al clan col mio secondo account, darkthunder Accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Il mio nome su Clash è Monkey D. Maria(P.S: Sono un maschio,è che ho failato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Il mio nome su Clash è Monkey D. Maria(P.S: Sono un maschio,è che ho failato) Puoi cambiarlo ahahaha! Se fai richiesta ti accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mi dispiace ma sono già in un clan di amici Sarei entrato volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mi dispiace ma sono già in un clan di amici Sarei entrato volentieri! Se dovessi ripensarci siamo qua! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Flame prima ti chiamavi "Treccine ad Aeroplano"? È un elicottero, sks. u.u ke bll0 spttnarmi D: No, qualcosa di più pesante /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mi piacerebbe entrare In game sono Pak,però ora siamo in guerra,mando la richiesta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mi piacerebbe entrare In game sono Pak,però ora siamo in guerra,mando la richiesta domaniCertamente! Livello e municipio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Livello ora sono tra 20-25 municipio al 5 quasi 6 perchè resta poca roba da maxarePrima avevo un th8 livello 50,però non maxavo niente,non usavo nemmeno il laboratorio Poi lasciai per tipo 5 mesi e ho ricominciato qualche settimana fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Livello ora sono tra 20-25 municipio al 5 quasi 6 perchè resta poca roba da maxarePrima avevo un th8 livello 50,però non maxavo niente,non usavo nemmeno il laboratorio Poi lasciai per tipo 5 mesi e ho ricominciato qualche settimana fà Perfetto benissimo, ci fa comodo gente con esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Eh in war failo abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.