fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Cerco: Prenotazioni cod pika pgl distribuito in questa garaGamescon code (sableye,buffalant,aromatisse,malmar) Offro: PLG pika - 4ppgamescon code- 4pp cerco + codici fatemi sapere per pika cerco prenotazioni del code
Alexina Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Veramente da quel che c'è scritto lo distribuiscono dal primo al terzo posto se non ho letto male quindi sarà rarissimo suppongo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
fleepter Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 On 02/08/2015 at 08:17, alexina ha scritto: Veramente da quel che c'è scritto lo distribuiscono dal primo al terzo posto se non ho letto male quindi sarà rarissimo suppongohai letto male se pike è tra i tre pkmn più usati distribuiscono un pika evento a tt i partecipanti
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Inviato 22 agosto, 2015 Uppo x chi nn fosse interessato ai pp mi scrivesse in privato
fleepter Inviato 26 agosto, 2015 Autore Inviato 26 agosto, 2015 DairegamiserveuncodicevidotantippquantinevoletewiponypointsholeleolalalalalalaldajeregaxD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.