sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 certo. basta dirmi che pokemon mi vuoi dare e ti segno Basta un pokè catturato sulla sceda di OR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Basta un pokè catturato sulla sceda di OR? esatto. deve avere il tuo AO e ID quindi vai nell'erba e cattura un pokemon a caso (lo terrò quindi non darmi niente di valore) poi dimmi chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 esatto. deve avere il tuo AO e ID quindi vai nell'erba e cattura un pokemon a caso (lo terrò quindi non darmi niente di valore) poi dimmi chi è Fatto, è uno Shuppet maschio XD Fammi sapere quando fare questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Fatto, è uno Shuppet maschio XD Fammi sapere quando fare questa cosa mi prenoto! ps vorrei trovare il tsv del mio pokemon x, omega ruby e alpha sapphire... quindi devo passarti un pokemon per gioco? e se per velocizzare il tutto trasporto il pokemon di x e ruby su zaffiro e ti do tutto da zaffiro è uguale? se volete intanto darmi i pokemon io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sarei interessato anche io Poliwag,ti basta anche uno schiuso da me o lo vuoi catturato tipo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sarei interessato anche io Poliwag,ti basta anche uno schiuso da me o lo vuoi catturato tipo oggi? anche schiuso va bene. dimmi chi è così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il mio nome in game è Manigoldo,ti propongo un Electrike,dammi il tempo di segnarti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il mio nome in game è Manigoldo,ti propongo un Electrike,dammi il tempo di segnarti e arrivo sono silvio vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Posso darti un uovo che adesso faccio schiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Hey ciao Poliwag, arrivo tra 10 min, ci sei tra i minuti citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Posso darti un uovo che adesso faccio schiudere? :3 Hey ciao Poliwag, arrivo tra 10 min, ci sei tra i minuti citati? prendo tutto domani mattina ricordatevi mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 prendo tutto domani mattina ricordatevi mi raccomandoOk,a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sei pronto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 schiudo un uovo shiny per una persona e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma faccio un uovo di un pokemon che voglio shiny oppure di uno a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma faccio un uovo di un pokemon che voglio shiny oppure di uno a caso? dammi un pokemon a caso preso nell'erba e se vuoi vieni on che l'altra persona non arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 dammi un pokemon a caso preso nell'erba Posso un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Posso un uovo? basta che sia schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non ho ancora capito a che serve questo TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non ho ancora capito a che serve questo TSVse un uovo ha ESV = tuo TSV allora nascerà shinyPosso un uovo?vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 vieni onFaccio schiudere l'uovo e vengo on(tanto il personaggio si muove da solo al resort lotta) Sono on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Faccio schiudere l'uovo e vengo on(tanto il personaggio si muove da solo al resort lotta) Sono on :3 controlla di avermi tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E come faccio a saperlo poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Se ti interessa è un Gible con 4 EM,io vado a pranzare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E come faccio a saperlo poliwag? devi checkare le uova. c'è una guida qua sul forum sia se vuoi checkarle usando il ps che senza usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.